trono classico

Video anteprima prossima puntata Trono Classico e Trono Gay

In questo video vedrete quello che succederà nella prossima puntata del Trono Classico e Gay. Clarissa inizia a trovarsi bene con Claudio. E Miguel?

Nella prossima puntata che andrà in onda del Trono Classico e Gay vedremo le esterne di Clarissa Marchese. La tronista fin dal principio si era trovata bene insieme al corteggiatore Miguel Garau. Ed ora che cosa sta succedendo? Pare che la Marchese si sia accorta che Miguel in studio non la guarda più come nelle prime puntate. Che l’interesse di Garau per la Marchese stia scemando pian piano? In questo video che vedrete infatti che la tronista durante l’esterna gli fa notare questo particolare ed in studio anche Gianni Sperti si accorge che il corteggiatore non è più preso come le prime puntate. Clarissa però non perde tempo ed esce anche insieme a Claudio e pare che i due stiano proprio bene insieme. Il corteggiatore è stato definito dalla tronista come un ragazzo genuino. Claudio infatti durante l’esterna ha voluto preparare una grigliata di carne e di verdure per la tronista. Riuscirà a conquistarla?

Riccardo Gismondi invece inizia a stancarsi di Annunziata visto e considerato che ancora non riesce a decidere se corteggiare lui oppure Claudio D’Angelo. Pare proprio che il tronista stia volgendo lo sguardo a Martina e grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che Benedetta ha lasciato definitivamente il Trono Classico e Trono Gay. Inoltre in questo video vedrete anche le esterne di Claudio Sona che è uscito in esterna con Mario Serpa e Francesco. Il tronista è attratto da Mario, ma nello stesso tempo ha paura di dirgli qualcosa di sbagliato che possa ferirlo. Claudio inoltre pensa che l’aria misteriosa di Francesco nasconda qualcosa ancora legato al suo passato. Il tronista è convinto che il corteggiatore pensi ancora al suo ex fidanzato. Inoltre nella prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay saranno ospiti anche una coppia che ha partecipato al reality Temptation Island e che ha fatto discutere. Parliamo della coppia formata da Roberta e Flavio. Vi ricordate che il ragazzo nel villaggio ha iniziato ad uscire con la single Melissa ed ha completamente dimenticato la sua fidanzata? Il ragazzo però al falò quando si è reso conto che stava per perdere la sua ragazza ha chiesto scusa e lei lo ha perdonato in due secondi. Secondo voi in studio verrà attaccato da Gianni Sperti? Non vi resta che guardare il video anticipazione di Uomini e Donne! Buona visione!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!