Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli ci prova ed Andrea Damante la respinge!

In queste ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha dimostrato grande fedeltà a Giulia De Lellis. Ecco che cosa è successo!

I concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo due settimane rinchiusi nella casa più spiata dagli italiani, iniziano a spogliarsi delle vesti del personaggio ed incominciano a fare vedere il loro lato di persone comuni. Ed è proprio quanto si ha più tempo da dedicare a sè stessi che si inizia attraverso un’introspezione a comprendere meglio certi aspetti della vita e a pesare così i comportamenti avuti nel passato. Pamela Prati infatti, vivendo dentro la cantina, ha ricordato dello stato disagiato che ha vissuto in famiglia quando era bambina e molto probabilmente ha capito di essere stata fortunata se poi la vita le ha dato una grande opportunità, quella di riscattarsi. Bosco invece, dopo l’episodio di Clemente Russo che l’ha chiamato “friariello” ha avuto modo di riaprire vecchie ferite che credeva ormai rimarginate, ricordando di quando a scuola i compagni si prendevano gioco di lui e della sua omosessualità. Anche Andrea Damante all’interno della casa ha mostrato le sue debolezze ed ha detto chiaramente di sentire la mancanza di Giulia De Lellis, ma non solo perchè l’ex tronista di Uomini e Donne ha insinuato che molto probabilmente la sua fidanzata è incinta.

Come sapete Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ha dichiarato di essere entrata nella casa proprio perchè interessata ad Andrea Damante. Asia però nonostante sappia che il Damante è sentimentalmente legato alla sua fidanzata, ci sta provando spudoratamente con lui. In queste ore pare proprio che Asia stesse fumando una sigaretta accanto ad Andrea e sembra che nello stesso tempo stava accarezzando la gamba del tronista di Uomini e Donne. Andrea Damante a questo punto ha ripetuto più volte alla ragazza di smetterla, ma la stessa ha continuato nelle sue intenzioni. Andrea adirato per l’insistenza della ragazza si è spostato bruscamente e lei non ha preso bene la sua reazione riferendo che stava solo giocando con i peli del ginocchio. Il tronista allora a questo punto ha risposto che questo gesto a Giulia non sarebbe piaciuto dicendole inoltre che potrebbe giocare tranquillamente con i peli dell’asciugamano. Dopo a questo episodio, gli internauti hanno riempito di messaggi su Twitter riferendo che Asia aveva chiaramente ricevuto il cosiddetto palo in faccia da parte di Andrea Damante. Secondo voi è giusto che una persona estranea si prenda determinate confidenze nei confronti della persona che amate?

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!