eleonora oscar

Video anticipazione intervista Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono stati intervistati nei camerini di Uomini e Donne prima della registrazione! Sentite che cosa dicono nell’intervista!

Il tronista Oscar Branzani è approdato a Uomini e Donne Trono Classico alla fine della stagione 2016. Il povero Oscar ha avuto solo un mese di tempo rispetto agli altri tronisti, ma in compenso le sue esterne sono durate un’ora e mezzo rispetto alle altre. Gli occhi del Branzani hanno incrociato quelli verdi della toscana Eleonora Rocchini. Ricordate la prima esterna quando Eleonora bendò gli occhi ad Oscar facendolo camminare a tentoni e lo fece cadere in piscina? Nella seconda esterna però il bel tronista si vendicò tirando torte in faccia alla sua corteggiatrice. Eleonora in studio si è presentata come una semplice gelataia tralasciando il fatto però che fosse in realtà la proprietaria della gelateria. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che una signora del pubblico durante le nuove puntate del Trono Classico e Gay accuserà Eleonora di aver omesso di dire la verità riguardo alla sua attività. Che cosa risponderà in sua difesa la fidanzata di Oscar Branzani? Dopo la scelta Oscar ed Eleonora hanno trascorso l’estate in vacanza ed il loro amore sembra rafforzarsi ogni giorno di più. Dopo ben quattro mesi dalla scelta ecco che i due piccioncini ritornano in studio per raccontare come procede la loro storia d’amore. Prima della registrazione, Oscar ed Eleonora sono stati intervistati nei camerini di Uomini e Donne! Branzani dichiara di essersi innamorato di Eleonora dell’80% già in trasmissione, mentre lei rivela di aver perso la testa per lui dopo la fine di Uomini e Donne. I piccioncini inoltre hanno ammesso che vivono insieme, ma che sono intenzionati a comperare una casa tutta per loro. Non perdete dunque la bellissima video intervista di Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani! Quanto vi convince questa coppia? O vi piace di più quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!