Uomini e Donne si tinge di giallo: tre dame sparite al Trono Over. Cosa sta succedendo?

Vi siete accorti che nel giro di pochi giorni dal parterre femminile di Uomini e Donne Trono Over sono sparite misteriosamente tre dame storiche?

Uomini e Donne è un talk show che parla d’amore, ma ultimamente il Trono Over si sta tingendo di giallo. Nel giro di poche settimane, tre dame del parterre femminile sono sparite misteriosamente. Laura Laureti è uscita di scena a causa di un litigio avvenuto in studio tra lei e Tina Cipollari, ma che cosa ne è stato invece di Rina e della nobile Maria S? Mistero! Eppure c’è da dire che queste due dame erano considerate le due pupille di Tina visto che ultimamente l’accompagnavano nei suoi balletti pomeridiani contro Gemma Galgani. La redazione di Uomini e Donne ha deciso di eliminarle perchè si è accorta che stavano a scaldare solo la sedia? Molto probabilmente è proprio così considerando che le due dame in questione non avevano ancora allacciato nessuna conoscenza e senza dubbio non erano nemmeno intenzionate a farlo. Vi ricordate quando la redazione di Uomini e Donne eliminò anche dalla trasmissione Gilda Grandi perchè Gianni Sperti si era accorto che ballava davanti alle telecamere e che era venuto a sapere che faceva le serate per guadagnare? In quel periodo intervenne anche la storica dama del Trono Over, Barbara De Santi la quale smascherò Gilda attraverso i social. Gilda a sua volta parlò anche di Giorgio Manetti insinuando che all’epoca lui si faceva mantenere da Gemma. Questo delle serate non è certamente il caso di Rina e di Maria S. però la situazione attuale fa pensare. La redazione di Uomini e Donne sta davvero ascoltando di più i fans ed ha iniziato quindi ad eliminare le dame ed i cavalieri che vanno in trasmissione solo per raggiungere la notorietà. Indubbiamente voi vi starete chiedendo come mai lo staff di Uomini e Donne non elimini anche Gemma Galgani oppure Giorgio Manetti. La risposta è semplice! Almeno loro due si mettono spesso (anche troppo) in gioco e creano movimento, per non dire discussioni e le discussioni, gli intrallazzi, gli amori, le delusioni creano audience. Molto probabilmente anche Giorgio Manetti farà la stessa fine delle dame anche perchè il cavaliere fiorentino, non frequentando più la dama torinese ha perso molti punti, non credete? Che cosa ne pensate di questo pensiero?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!