maria s

Chi è Maria S. dama del Trono Over?

Maria S, dama del Trono Over, ha saputo in poco tempo conquistare il pubblico televisivo per il suo modo strano di atteggiarsi. Ma chi è la nobil donna?

Maria S. è approdata a Uomini e Donne per cercare l’amore, ma la dama del Trono Over è riuscita in poco tempo a suscitare polemiche dal mondo del web. La dama in questione più volte ha rivelato di essere “nobile”, ma fino ad ora tutti i cavalieri che sono giunti in trasmissione per conoscerla, non le sono mai andati bene a causa dei difetti fisici che ha sempre riscontrato negli uomini che ha frequentato. Maria S. è stata presa di mira più volte dalla vulcanica Tina Cipollari la quale spesso la imitava burlandosi di lei; ora però Maria S. e Rina fanno parte del cast di ballo di Tina contro Gemma. Ma torniamo ad occuparci della dama amata-odiata dal pubblico. La nobil donna siciliana, al momento della presentazione, ha dichiarato di essere separata da tanti anni e che ha quattro figli tutti sistemati e tutti belli. Maria S. inoltre ha rivelato di essere libera e che ha tanta voglia di innamorarsi e di incontrare un uomo che si innamori di lei. La dama ha concluso la sua presentazione a Uomini e Donne dicendo che ha viaggiato molto e che ha vissuto molti anni in Australia; la donna inoltre ha dichiarato di essere una donna che le piace divertirsi, andare al cinema, a teatro, fare viaggi e non trovare un pantofolaio. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che nelle prossime puntate vedremo uno scontro al vetriolo tra Gemma e Maria S.! Riuscirà la dama siciliana a trovare l’amore? La rivedremo a settembre?

maria s uomini e donne gemma

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!