uomini e donne puntata 60516

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Over 11 maggio 2016: Giorgio invita Gemma a Firenze!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione del trono Over di oggi, mercoledì 11 maggio 2016: Giorgio invita Gemma nella sua città per…

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over mercoledì 11 maggio 2016: Sossio mette alla prova Lucia, Giorgio invita la Galgani a Firenze, nasce una nuova coppia!

Nella giornata di oggi, mercoledì 11 maggio 2016, le anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal sito ufficiale dedito a tutti i programmi di Maria De Filippi, ci hanno rivelato che è stata effettuata una nuova registrazione del Trono Over dedicata alle vicissitudini sentimentali di dame e cavalieri. Grazie a queste golose anteprime, possiamo scoprire tutto ciò che a breve accadrà nelle prossime puntate dei Senior. Tra battibecchi, scaramucce, constatazioni, occhiate furtive e nuove conoscenze, è da poco terminata una nuova registrazione. Per voi fedelissimi appassionati fans del dating show defilippiniano, un piccolo assaggio: Giorgio ha invitato Gemma a Firenze in segno di amicizia, mentre Sossio ha “smascherato” Lucia, che ha chiuso la frequentazione con Manetti. E’ nata una nuova coppia, mentre Luca ha deciso di chiudere sia con Morena che con Serena e la sua decisione ha sollevato un vero e proprio polverone… Ma non è tutto!

L’emotional show di Maria ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14,45. Tuffatevi in questo racconto per scoprire, nei dettagli, ciò che a breve ci emozionerà!

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione trono Over: Gemma ha consegnato la sua lettera alla redazione e…

La registrazione delle nuove puntate del trono Over si è aperta con la presentazione in studio di Barbara Cappi, autrice del libro ” La lettera che non ti ho mai scritto” . La nostra amata presentatrice ha precisato che la lettera che Gemma ha scritto a Giorgio e che non gli ha mai consegnato per non “mandarla in pasto agli avvoltoi” riferendosi a Tina Cipollari ed a Gianni Sperti in particolare, c’è ed è stata consegnata alla redazione: ciò significa che ben presto ne scopriremo il contenuto? Staremo a vedere. Poi Maria ha mandato in onda le ultimissime vicissitudini legate a Giorgio e Gemma, ancora una volta protagonisti indiscussi dello show ed in particolare, sono apparse sul led le immagini della festa di compleanno di Manetti a cui hanno preso parte anche la storica opinionista e Gianni, ma alla quale non è stata invitata Gemma! La bionda torinese ha spiegato alla redazione di aver mal apprezzato il fatto che Giorgio avesse completamente dimenticato il precedente compleanno passato insieme a lei e di essersi sentita mortificata riguardo al fatto che il cavaliere abbia commentato la sua festa con toni entusiastici soprattutto per la presenza di Gianni e di Tina e forse solo per far contenta la Cipollari. Durissimi sono stati i commenti di Tina a queste parole e quando Gemma ha fatto il suo ingresso in studio, ecco che le due donne hanno cominciato a ribadire le loro rispettive posizioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, nuove puntate trono Over: Giorgio asciuga le lacrime di Gemma che intanto fa sapere a Barbara Cappi che le consegnerà la sua lettera!

Per Tina tutte le donne, chi più chi meno, hanno sofferto per amore e non trova giusto il fatto che Gemma cerchi di intenerire il pubblico con le lacrime e con la sua voce tremante. Dopo il consueto scambio di regali e dopo una breve sfilata di Tina, ecco che è emerso che la Galgani abbia inviato gli auguri di buon compleanno a Giorgio alle due del mattino. Per Barbara Cappi, Gemma lo ha fatto perché convinta che Giorgio fosse in dolce compagnia; per Gianni è palese che la donna sia ancora innamorata di lui, mentre Tina ha trovato piuttosto inconsueto e forse inopportuno il gesto della signora. Gemma è intervenuta affermando, tra le lacrime, che quegli auguri le sono costati davvero tantissimo… Poi Giorgio, ritornando a parlare della sua passata love-story con Gemma e della festa di compleanno che non ha visto tra i presenti la dama di Torino, ha invitato quest’ultima a Firenze ed ha ribadito che anche se tra loro è finita, possono provare comunque a restare amici. La commozione di Gemma mista alla rabbia a causa dei durissimi commenti in studio è stata davvero tanta ed allora Manetti si è alzato in piedi, le si è avvicinato e le ha suggerito di non versare più lacrime. Ecco che poi è intervenuta Tina con un tappetino per la Galgani ed un ombrellone raffigurante svariate immagini di se stessa per Giorgio !Maria ha mandato in onda le immagini di Gemma dal 2010 ad oggi e in studio non sono mancati i commenti soprattutto riguardo ai suoi cambiamenti. Gianni ha ricordato un momento molto particolare del percorso di Gemma: quando la spronò a restare in studio, quando cioè le balenò per la testa l’idea di abbandonare la trasmissione; Giorgio ha ricordato, invece, il momento in cui ha iniziato a provare un forte interesse per la torinese, affermando che a colpirlo è stata la sua classe e la sua eleganza. Gemma ha poi spiegato che ha consegnato una copia della sua famosa lettera alla redazione ed altrettanto farà con Barbara Cappi .

Anticipazioni Uomini e Donne, trono Over: Luca chiude con Morena e con Serena. E Gianni Sperti…

Dalle anticipazioni Uomini e Donne di oggi, è emerso che Luca ha deciso di chiudere la frequentazione sia con Morena che con Serena, precisando che la sua decisione, derivante anche da problematiche di ordine personale, è maturata a seguito di una constatazione: non prova gli stessi sentimenti che per lui invece provano entrambe. Ha affermato con forza di essere stato se stesso fino alla fine e di non averle illuse. Ha spiegato di non poter dare a Serena lo stesso e identico sentimento che sente di ricevere da lei; ugual cosa per Morena. Gianni ha ribadito che il comportamento dell’uomo sia stato abbastanza discutibile, affermando che se ne sia uscito con questa abile mossa solo per salvarsi la faccia, ma che in realtà abbia fallito. Poi ha aggiunto che entrambe le due donne non avrebbero mai dovuto consentirgli di farsi trattare in quel modo. Giorgio è intervenuto nell’accesa discussione, affermando che un vero uomo sa percepire le differenze tra due donne, anche in fatto di sentimenti… Luca poi ha chiesto a Serena di ballare con lui, ma le signore in studio, hanno invitato la donna a riflettere …. alla fine, per volere dello stesso cavaliere, il ballo non vi è più stato. Prosegue invece la conoscenza tra Maria Gabriella e Alfredo, mentre Annamaria e Gennaro hanno interrotto la frequentazione a causa di una piccola incomprensione.

Anticipazioni Uomini e Donne, Over: una nuova sfida e la “prova” di Sossio

Oggi, durante la registrazione del trono over, si è tenuta la settima sfida che ha viste schierate Tina, Rina e Maria S. nei panni di Lady Gaga, contro Gemma che questa volta è stata Amanda Lear. Giorgio ha apprezzato moltissimo la sua performance, o meglio, in particolare le sue gambe ma alla fine ha deciso di votare per Tina! Maria, dopo questi esilaranti balletti, ha mandato in onda l’esterna di Giorgio e Lucia. Il cavaliere le ha chiesto di parlare un pò del suo passato ma lei si è mostrata molto titubante in merito, affermando di avere qualche incertezza di troppo, soprattutto riguardo alla conoscenza appena intrapresa, che non è certo che continuerà. In studio, i due hanno deciso di chiudere di comune accordo. Giorgio, poi, ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa: la donna, la volta scorsa, aveva ribadito di essere rimasta in studio solo per lui e non per Sossio ( che aveva manifestato interesse nei suoi confronti) , ma poi di essere rimasto alquanto stupito nel vederla ballare con il cavaliere con una certa enfasi. Durante il ballo era trapelata una certa complicità, una forte attrazione. Subito dopo Sossio ha chiesto a Lucia di restare per lui. Lucia ha risposto di si, di essere intenzionata a conoscerlo. Ad un tratto, ecco che il calciatore le si è avvicinato, affermando di aver posto quella domanda unicamente per poterla mettere alla prova, aggiungendo che la volta scorsa gli era stato dato dello scorretto e non lo ha trovato giusto. Insomma, Sossio ha fatto capire alla donna di non voler essere il rimpiazzo di nessuna e per questo ha deciso di non volerla più conoscere! Laura, dopo un momento di musica, ove Giorgio ha scelto di ballare con Mary, ha spiegato che tutte le persone vorrebbero che Giorgio e Gemma ritornassero insieme! A fine registrazione, Luigino e Carmen hanno spiegato felici di essere diventati una coppia e lui, da vero gentiluomo, ha portato delle rose rosse per la sua dama e una piccola scatola con una chiave e un biglietto con su scritto che tale chiave servirà a chiudere il suo cuore ed a non farla uscire mai più!

E termina qui il nostro prezioso racconto rivelatore che ci ha mostrato tutto ciò che accadrà nelle prossime puntate degli Over, il trono dedicato a dame e cavalieri. In attesa delle prossime anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico, per scoprire quando verrà effettuata la scelta di Andrea Damante e di Oscar Branzani oppure come saranno andate le loro esterne, non resta che fare un salto alla categoria dedicata a Uomini e Donne. Affettuosissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!