uomini e donne 28 settembre 2016

Puntata di oggi 28 settembre 2016: Eleonora Rocchini zittisce tutti!

Oggi a Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay sono stati anche presenti Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Lite tra Rosy ed Eleonora!

La puntata di oggi 28 settembre 2016 del Trono Classico e Trono Gay è iniziata con l’ingresso dei tronisti, delle corteggiatrici e corteggiatori. Tina Cipollari stufa della lentezza delle corteggiatrici nel scendere le scale, ha voluto dimostrare che lei riesce a farlo velocemente. Benedetta prende la parola per dire che è infastidita del fatto che a Riccardo piacciono le ragazze che non prendono posizioni riferendo di aver saputo che lui è uscito in esterna con Annunziata. Quest’ultima riferisce che sta uscendo solo con Riccardo perchè Claudio D’angelo l’ha lasciata in standby visto e considerato che lei è ancora insicura se scegliere Riccardo o Claudio D. L’ex tentatore infatti in studio rivela che preferisce dare spazio a chi ha le idee più chiare sostendo che lei potrà conoscerlo vedendo le sue esterne con le altre. Parte la prima esterna tra Annunziata e Riccardo il quale sostiene di volerla aiutare a prendere una decisione visto e considerato che si sente il crocerossino della situazione. L’esterna finisce con un bel tuffo in mare e tanta complicità. In studio Annunziata viene attaccata proprio per la sua indecisione; Jack infatti chiede la motivazione per la quale anche se questa esterna è stata bella ha comunque cercato l’attenzione di Claudio D. Quest’ultimo riferisce che evidentemente quest’esterna non è stata poi così bella da farla decidere chi scegliere tra i due. Benedetta accusa Annunziata di essere più attenta alle telecamere che al tronista visto e considerato che ha già aperto una fanpage su Facebook. Annunziata sostiene per più volte che quella pagina non l’ha aperta lei e non è sua. Riccardo interviene per dire che l’indecisione da parte di una persona ci sta fino ad un certo punto, ma che dopo un pò inizia a stancare. Gismondi vuole mettere alle strette la corteggiatrice? Passiamo a vedere l’esterna tra Riccardo e Martina la quale riferisce di voler regalare al fratello un corso da barman. I due ragazzi si rendono conto di essere stati bene insieme e non vogliono che l’esterna finisca. In studio il tronista dice alla corteggiatrice di aver parlato con un suo amico barista per far fare il corso a suo fratello; Martina lo ringrazia con un bacio. Guardiamo anche l’esterna tra Riccardo e Benedetta allo zoo marino; qui la corteggiatrice riferisce di essere molto gelosa di Riccardo. In studio Annunziata vuole mettere in cattiva luce Benedetta dicendo che lei prima di fare il provino a Uomini e Donne, ha fatto le selezioni per partecipare a Miss Italia e che l’extension le ha tolte di certo non per fare un piacere a Riccardo.

Sul led parte un filmato riassuntivo della storia tra Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani. Eleonora riferisce in studio che attualmente è tranquilla e che ha trovato una persona dolce che si prende cura di lei. La Rocchini non fa parlare neanche per un secondo il suo fidanzato e rivela che a casa lei sta perennemente a pulire dicendo inoltre che ha messo delle regole per il cane. L’unica in studio che non è contenta di vedere Eleonora è la signora Rosy la quale interviene per dire che all’inizio lei le piaceva tanto, ma dopo aver saputo che la gelateria è sua, ha cambiato idea. La Rocchini risponde che in studio non ha voluto spiegare che in realtà quella gelateria appartiene allo zio e che comunque lei prende una busta paga di 700 euro, nonostante sia di sua proprietà. Sul led parte l’esterna tra Claudio D. e Ginevra; il tronista ritiene che la ragazza nonostante abbia solo 18 anni ne dimostra di più. I due ballano il tango, ma la De Filippi in studio invita a fare i passi di danza a Gianni Sperti insieme a Ginevra. Il tronista esce anche in esterna con Sonia la quale racconta di avere avuto un tumore alla tiroide e che per questo non ha un buon rapporto con il suo corpo. La puntata di oggi 28 settembre 2016 termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!