Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 3-9 ottobre 2016: Nils e Charlotte si baciano, David scopre le malefatte di Beatrice!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate lunedì 3 ottobre 2016-domenica 9 ottobre 2016: baci tra Nils e Charlotte, David scorge Luisa baciare Sebastian

Anticipazioni Tempesta d’amore: tra Nils e Charlotte scappa un appassionante bacio, Natascha sviene in presenza di Else, David scopre gli intrighi di Beatrice!

Una settimana all’insegna delle grandi rivelazioni! La trama delle puntate da lunedì 3 ottobre 2016 a domenica 9 ottobre 2016, come riportano le anticipazioni Tempesta d’amore di oggi, è avvincente ed incalzante: tra Nils e Charlotte sta nascendo una storia d’amore: il personal trainer è intenzionato a legarsi alla ricca signora, mentre David dopo aver recuperato la memoria, avrà un incontro chiarificatore con Luisa e scoprirà tutti gli ultimi clamorosi intrighi della madre. Norman ed Anni lasceranno il Furstenhof, mentre Werner e Andrè faranno fatica a nascondere ad Else la malattia di cui soffre Natascha, che verrà colta da un nuovo improvviso malore, proprio in presenza dell’anziana madre! E per scoprirne di più, non resta che fare un salto qui sotto!

Anticipazioni Tempesta d’amore: David alle prese con l’amara verità!

La trama di questi nuovi episodi di Tempesta d’amore – la soap ci aspetta su Rete 4 dalle 19:55 dal lunedì al venerdì ed il sabato e la domenica dalle 19:55 fino alle 21:15 circa- è molto golosa. Assisteremo alla nascita della futura love-story tra Charlotte e l’affascinante ed intrigante personal trainer del Furstenhof, alla scoperta della brutta verità per David, che dopo aver recuperato la memoria e dopo aver litigato con Sebastian e Luisa, riuscirà a risolvere ogni misterioso enigma ed a scoprire la verità sulle ultime macchinazioni della madre ( che ha costretto Sebastian, addolorato per la malattia di Paul, a derubare Friedrich per procurarsi il denaro necessario per finanziare le cure e poi lo ha incastrato, minacciandolo con il filmato che noi tutti conosciamo; che ha cercato di favorire l’unione tra il figlio e Luisa per una questione puramente economica, etc, etc). E poi, non dimentichiamoci del dramma che sta vivendo Natascha: Poppy potrebbe essere stata assassinata da Patrick ed Else è in pena per questo. L’anziana signora, però, non sa che l’altra sua figlia, Natascha per l’appunto, ha i giorni contati…

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 3 al 9 ottobre 2016, trama puntate: Luisa e Sebastian si baciano e David li scorge! Tra Charlotte e Nils sta nascendo qualcosa di speciale, mentre Anni e Norman lasciano il lussuoso hotel!

Le anticipazioni Tempesta d’amore sono pronte a stupirci anche in questa nuova settimana. Vi annunciamo che…

  • Lunedì 3 ottobre 2016: colloquiando con Paul, David verrà colto da un improvviso sospetto: e se Luisa e Sebastian stessero in realtà insieme e il legame con Isabelle fosse soltanto una farsa per il bene del bambino? Poi l’uomo, però, cambierà improvvisamente idea, quando si accorgerà che i tre siano in realtà una famiglia felice. Intanto Luisa, sempre più angosciata ed amareggiata, inizierà a sperare di poter vedere un giorno Beatrice in prigione, per tutto il male che le ha provocato e che continua a procurare anche a Paul e Sebastian. Le sue sporche macchinazioni termineranno? La donna, poi, nell’accingersi a lasciare temporaneamente il Furstenhof in compagnia di David, si recherà da Sebastian per un fugace incontro e non riuscirà a fare a meno di baciarlo!
  • Martedì 4 ottobre 2016: Else è ancora in pena per quanto accaduto a Poppy, che stando al racconto della signora, sarebbe stata assassinata e non morta accidentalmente a causa della caduta della noce di cocco sulla sua testa! Intanto, mentre Werner tenterà l’impossibile per tranquillizzare la sconvolta signora, ecco che Natascha non saprà proprio come nascondere alla madre la malattia che potrebbe portarla a morte certa… Nils deciderà di accompagnare i suoi clienti ad una divertente passeggiata notturna alla quale prenderà parte anche Charlotte. L’intesa tra il personal trainer e la ricca signora sarà fortissima e sincera, senza doppi fini, tanto che i due si baceranno! E sarà un bacio molto appassionato!
  • Mercoledì 5 ottobre 2016: David scorgerà Luisa e Sebastian intenti a baciarsi con passione. Tra i due giovani nascerà uno scontro verbale. Beatrice, vedendo i due litigare, non potrà esimersi dall’intervenire e resterà sconvolta, quando apprenderà che Luisa e Sebastian stiano insieme! David recupererà la memoria e Luisa, dopo avergli rinfacciato di aver scoperto le tremende machinazioni della madre e forse anche le sue, scapperà via!
  • Giovedì 6 ottobre 2016: Natascha avrà un brutto malore ed Else capirà che la donna sia gravemente malata? Anni e Norman accetteranno il lavoro come animatori turistici e decideranno di lasciare il Furstenhof prima del previsto. Nils e gli amici dei due ragazzi, decideranno di organizzare per i due un party di addio. Norman non tarderà a capire che tra suo padre e Charlotte stia nascendo qualcosa di importante e lo inviterà a pensare a se stesso, a ciò che lo rende felice, senza badare agli altri e senza alcun pregiudizio.
  • Venerdì 7 ottobre 2016: David riuscirà ad incontrare Luisa e i due perverranno finalmente ad un chiarimento. Il ragazzo scoprirà quanto sia stata meschina la madre, che ha usato il piccolo Paul per separare Luisa e Sebastian e salvare il matrimonio del figlio, per un fattore esclusivamente economico. David apprenderà che Beatrice abbia costretto Sebastian a derubare Friedrich e si discuterà anche del testamento di Hermann. Else, intanto, sempre più sospettosa e diffidente, pretenderà di sapere la verità riguardo allo stato di salute della figlia Natascha e Andrè e Werner faranno di tutto per nascondere il vero alla donna, e ciò in assenza di Michael, recatosi negli USA per discutere con i medici della nuova terapia alla quale potrebbe essere sottoposta la moglie.
  • Sabato 8 ottobre 2016: Nils e Charlotte sorvoleranno riguardo al sentimento d’amore che sta nascendo tra loro. Werner, intanto, cercherà di non pensare alla defunta moglie Poppy concentrandosi su una delle sue passioni, il golf. Natascha, invece, scriverà una lettera nella quale elencherà le cose che vorrebbe realizzare e veder realizzate prima di morire e manifesterà un forte desiderio: quello di ritornare ad Amburgo. Charlotte e Nils, durante un incontro di yoga, finiranno per litigare, ma il bisticcio che scaturirà da una piccola incomprensione, sembrerà, a tutti gli effetti, essere quello tra due persone innamorate. David, intanto, deciso a rovinare la madre per le ultime sue malefatte ai danni di Luisa, Sebastian, Paul, tenterà di minacciare la donna con preoccupanti telefonate anonime!
  • Domenica 9 ottobre 2016: Beatrice non tarderà a capire che l’uomo che ha iniziato a terrorizzarla al telefono sia suo figlio. E che cosa farà? Non esiterà ad incutergli timore, affermando che se continuerà ad importunarla, lo farà ricoverare in un ospedale psichiatrico. Nils lascerà intendere a Charlotte di voler iniziare una relazione seria con lei, non un semplice flirt. Non gli importa della differenza di età, né si è avvicinato a lei per il denaro. David vorrebbe vendicarsi di Beatrice con l’aiuto di Luisa. Riuscirà il giovane a convincere la giovane ad aiutarlo? E Beatrice? Pagherà le sue malefatte con la prigione?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate future: il rapimento di Luisa!

Nella nuova stagione di Tempesta d’amore, come annunciano le anteprime sulle puntate tedesche, non vi saranno Luisa e Sebastian, in quanto i due giovani innamorati riusciranno a coronare, dopo mille disavventure, il loro sogno d’amore ed a lasciare il prestigioso hotel, trasferendosi altrove, precisamente in Renania, decisione questa, presa dai due sposini, per poter stare accanto al piccolo Paul. Purtroppo, però, la vita metterà i due giovani duramente alla prova, proprio qualche giorno prima del fatidico “si”. Luisa, infatti, verrà rapita! Ed anche questa volta, se pur indirettamente, vi sarà lo zampino della dark lady Beatrice che, forse in cambio di una ingente somma di denaro, spingerà Berti ( questo il nome del rapitore, in realtà un cugino di Sebastian) a sequestrare la ragazza. I due parenti, scopriremo poi, hanno un conto in sospeso legato al passato… Le anticipazioni Tempesta d’amore, però, svelano che tutto si risolverà per il meglio, dopo attimi, però, veramente angoscianti e tristi: Sebastian, grazie ad Adrian, riuscirà a riportare a casa sana e salva la sua amata ed a sposarla!

Per scoprirne di più su questa e sulle altre vicende appena accennate legate a Sturm der Liebe, non resta che continuare a seguire le news rivelatrici che pubblichiamo con passione sul nostro blog e le prossime riguarderanno la trama delle puntate da lunedì 10 ottobre 2016 a domenica 16 ottobre 2016. Restate in nostra compagnia, vi aspettiamo con le anticipazioni Tempesta d’amore!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!