Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Over: Gemma mollata da Alberto!
gemma galgani uomini e donne

Anticipazioni Over: Gemma mollata da Alberto!

Curiosi di sapere le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over? La puntata si apre con una discussione al vetriolo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Gemma ha deciso di chiudere la frequentazione con Paolo e dopo la puntata, come di consueto, si sfoga con la redazione per i continui battibecchi che ha con Tina. Inoltre la dama sostiene che secondo lei, l’opinionista spaventa tutti i suoi corteggiatori.

La Galgani fa il suo ingresso in studio e porta con sè un dono per Tina, ma quest’ultima è arrabbiata e lo butta via. Tra le due donne parte una discussione infinita. Alberto entra in studio e regala un libro a Gemma e rivela di essere attratto da lei solo per una questione intellettuale.

Il cavaliere quindi preferisce avere un rapporto di amicizia con Gemma. Alberto ha lasciato il numero di telefono ad Anna. La De Filippi comunica che la storia tra Anna e Luca è finita. Luca ha iniziato a pensare al futuro immaginando la sua storia d’amore con una donna più adulta.

Anna lo aveva immaginato ma con grande classe, accetta la scelta di Luca e con ottimismo pensa alla serata che la aspetta insieme ad Alberto. Nel prossimo articolo vi riveliamo qualcosa di più su Giorgio Manetti! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.