Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Puntata di oggi: Lo Studio si Svuota per Valentina
uomini e donne oggi

Puntata di oggi: Lo Studio si Svuota per Valentina

Seconda parte del trono classico nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Protagonista di oggi è Valentina, per la quale molti abbandonano lo studio.

Valentina viene attaccata dagli opinionisti Gianni e Tina per il comportamento che ha con i suoi corteggiatori. La tronista ne elimina una vagonata.

Oggi è ricominciata una nuova ed avvincente puntata nella quale la protagonista principale è stata la tronista Valentina che ha eliminato dalla trasmissione Davide, Gianmaria ed Eros, decidendo di tenere Gennaro anche se poi prende le distanze da lui visto che nell’ultima esterna ha notato che il ragazzo era troppo coinvolto.

Vediamo l’esterna tra Valentina ed Andrea, quest’ultimo parla del non interesse della tronista nei confronti di Agostino. Valentina elimina anche Dario, Marco, Denis e Domenico che non le hanno trasmesso niente.

Agostino va in hotel a trovare Valentina e lei è felice di questo gesto inaspettato. Agostino vuole uscire dalla trasmissione con la tronista ma lei gli chiede del tempo per capire.

Mariano porta Valentina nel suo paese ma ad un certo punto arriva Gianluca che gli ruba la scena e fa infuriare il corteggiatore. In studio Gianluca prova a giustificarsi ma Tina non lo lascia parlare.

Arrivano dei nuovi corteggiatori per Valentina la quale, senza neanche farli parlare decide di tenerne solo uno, Lorenzo che poi decide di non portare in esterne. Valentina viene criticata per i suoi modi ma lei si difende asserendo che alla fine i corteggiatori devono piacere a lei.

Valentina decide di portare in esterna Andrea, Gianluca e Mariano.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.