Oroscopo del giorno: 16 gennaio 2017

Toro: un flirt potrebbe diventare qualcosa di più; Bilancia: possibile trasporto con un ex. Sagittario: amicizie nuove. Oroscopo del giorno 16 gennaio 2017!

Oroscopo del giorno: lunedì 16 gennaio 2017

Leggiamo le previsioni astrologiche di oggi per scoprire tutto ciò che accadrà in amore, in ambito lavorativo e se la Fortuna busserà alla nostra porta. Alcuni segni dello Zodiaco dovranno “combattere” ancora con grinta ed audacia per veder realizzati i propri obiettivi, mentre per altri sarà un periodo di consolidamento delle posizioni già raggiunte. Ecco l’ Oroscopo del giorno 16 gennaio 2017 per chi è felicemente in coppia e per chi è alla ricerca affannata dell’anima gemella!

ARIETE

In ambito lavorativo e finanziario è necessario un miglioramento che potrà essere attuato, ad esempio, rivedendo gli obiettivi e soprattutto aggiornandosi in merito a mezzi ed iniziative nuove. Non disperdete le vostre energie in progetti che poi siete sicuri che, per mancanza di risorse, non sareste in grado di portare a termine. Bellissime sorprese in campo affettivo, che riguardano anche il consolidamento di nuove amicizie.

Per chi è in COPPIA: finalmente le tensioni e gli affanni che hanno affaticato la relazione negli ultimi giorni potranno essere gettati nel dimenticatoio. Grande armonia e serenità. E’ arrivato il momento giusto per fare progetti insieme che possono riguardare non solo matrimonio o convivenza, ma anche viaggi e spostamenti.

Per chi è SINGLE: una frequentazione potrebbe concludersi a causa di mancanza di affiatamento e di comunione di intenti. Affascinanti quali siete, non faticherete ad accorgervi che una persona è molto interessata a voi…

TORO

L’oroscopo rivela che oggi più che mai quello di cui avete bisogno è una buona dose di stabilità. La ricercate un pò ovunque. E soprattutto in ambito lavorativo e nelle amicizie. Vi accorgerete che alcune di esse non hanno alcunché di autentico, perché sono di convenienza. Ma non lasciatevi turbare da questi pensieri negativi o da queste incertezze. Piuttosto, cercate di trascorrere una serata speciale con la persona amata: il partner merita di non essere trascurato.

Per chi è in COPPIA: come già evidenziato, qualche piccola problematica esterna alla coppia potrebbe fiaccare l’armonia, punto forte della vostra relazione. Inventatevi qualcosa di movimentato per la serata, ascoltate le proposte del partner e tutto si sistemerà.

Per chi è SINGLE: siete a caccia di sensazioni nuove e vere e non faticherete a trovarle! Un flirt potrebbe trasformarsi inaspettatamente in qualcosa di più.

GEMELLI

L’oroscopo rivela che la vita, negli ultimi tempi, vi sta mettendo duramente alla prova. Oggi vi sentirete un pò sottotono e ciò andrà ad incidere negativamente anche nelle relazioni interpersonali. Soprattutto chi svolge un lavoro a stretto contatto con il pubblico, dovrebbe abbandonare la tendenza ad essere eccessivamente polemico e lunatico. Siate più diplomatici. Il 2017 preannuncia momenti davvero intensi e quanto al successo, esso arriverà, ma gradualmente.

Per chi è in COPPIA: l’umore un pò altalenante potrebbe giocare brutti scherzi nell’equilibrio di coppia e rendervi nervosi e forse anche un pò propensi a litigare senza apparenti motivi. Il partner potrebbe scocciarsi di questo vostro atteggiamento. Puntate sulle vostri doti migliori e godetevi la giornata in sua compagnia mettendo da parte, con forza di volontà, i problemi.

Per chi è SINGLE: previsti incontri molto fortunati all’orizzonte. Atmosfere magiche e soffuse. Cercate di essere più fiduciosi nelle vostre capacità di seduzione.

CANCRO

Una notizia tarda ancora ad arrivare e ciò vi terrà in un continuo stato di speranza e di agitazione. Inoltre, in ambito economico, potreste ritrovarvi nella condizione di dover fronteggiare delle spese importanti. Ciò non sarà un problema, se avete messo da parte dei buoni risparmi. Una scadenza da rispettare potrebbe rendervi un pò pensierosi. Tutto volgerà per il meglio, non abbattetevi. L’amore vi rende sorridenti e allegri. E la vicinanza della famiglia contribuirà a lenire inutili ansie e paure.

Per chi è in COPPIA: non lasciate che i brutti pensieri vadano a rompere l’equilibrio che avete costruito in questi giorni. Il giusto compromesso tra amore e lavoro vi aiuterà ad essere più felici.

Per chi è SINGLE: un collega potrebbe stuzzicare non poco la vostra attenzione. In arrivo una richiesta importante.

LEONE

L’oroscopo rivela che la giornata di oggi potrebbe affaticarvi e rendervi un pò stanchi e giù di corda. Purtroppo qualcuno in ambito lavorativo non ha soddisfatto totalmente le vostre richieste e ciò potrebbe accentuare dissidi e contrasti. Siate più dolci. Non ricercate lo scontro come modalità risolutiva di un problema. In amore, invece, tutto sembra procedere alla grande e molte coppie potranno iniziare a fare interessanti programmi.

Per chi è in COPPIA: se la sfera lavorativa vi darà oggi motivo di essere un pò nervosi, quella dei sentimenti sembra essere in grande ripresa. Il partner vi metterà al centro di tutto e sopra ogni cosa e ricevere le sue calorose attenzioni sarà molto gratificante.

Per chi è SINGLE: prevista la possibilità di incontrare persone interessanti, attive e sveglie, con le quali fare interessanti progetti, ad esempio un viaggetto insieme…

VERGINE

Non è un periodo facile e gli impegni da gestire sono tanti, forse troppi. Non riuscite a fare tutto da soli e per questo oggi potreste sentire l’urgenza di appellarvi ad una persona amica. Attenzione, però, perché potrebbero nascere delle tensioni. Agire con precipitazione non rientra nelle vostre caratteristiche, ma in certi casi, alcune tipologie di problemi, vanno risolti puntando sulla tempestività. La vita sentimentale, invece, sembra regalarvi grosse soddisfazioni. Il consiglio delle stelle? Non nascondete le emozioni.

Per chi è in COPPIA: siate più ottimisti verso il futuro e più felici delle situazioni nuove che stanno arrivando. Il partner troverà questo vostro lato molto piacevole.

Per chi è SINGLE: dite quello che pensate, senza paura, senza temere di essere troppo polemici. Meglio essere più aperti e non celare sensazioni e sentimenti di fronte alla persona che sta facendo di tutto per farvi capire che è molto interessata a voi.

BILANCIA

La consapevolezza delle vostre capacità e dei vostri limiti potrebbe aiutarvi a raggiungere più in fretta gli obiettivi e ad a programmare meglio l’agenda. In generale, non amate perdere: per questo rimettetevi subito in gioco nel caso in cui doveste fallire in un progetto o in una iniziativa. Un questione in campo affettivo urge di essere chiarita. Non rimandate la risoluzione continuamente in data da destinarsi. L’amore è pronto a regalarvi momenti molto belli ed intensi. Anzi, alcuni di essi saranno addirittura indimenticabili.

Per chi è in COPPIA: appagamento e affiatamento porteranno voi ed il vostro partner, soprattutto in serata, ad esplorare percorsi nuovi e mai battuti fino ad ora.

Per chi è SINGLE: buona l’intesa sexy ed erotica con un Sagittario. Momenti di forte trasporto con una persona appartenente al vostro passato.

SCORPIONE

L’oroscopo di oggi svela che un amico o un famigliare molto stretto potrebbe arrivare a disattendere le vostre aspettative e ciò potrebbe rendervi nervosi e forse anche un pò vendicativi. Non serbate rancore. Cercate di indagare piuttosto sulle ragioni che hanno portato l’altro a deludervi. L’amore garantisce molteplici soddisfazioni ed incontri molto fortunati. Ottima la carica erotica che sarà esplosiva, soprattutto in serata!

Per chi è in COPPIA: il rapporto di coppia procede in maniera stabile e non vi crea particolari crucci. Attenti, però, a ponderare bene le parole e siate più dolci e teneri e meno scostanti. Quando un problema vi assilla, le coccole della persona amata saranno un rifugio davvero ineguagliabile.

Per chi è SINGLE: l’incontro con un ex fidanzato/a oppure con un ex compagno/a di scuola potrebbe essere piuttosto fortunato e… la fiamma della passione potrebbe accendersi improvvisamente.

SAGITTARIO

La concentrazione è tutta sul lavoro, sulla carriera, sugli obiettivi da realizzare e se studiate, sugli esami da superare con il massimo dei voti. Intraprendenti e dinamici, oggi riuscirete a risolvere con successo una serie di situazioni che vi stanno particolarmente a cuore. L’amore procede alla grande. Evitate di però di raccontare bugie ” di comodo”. Siate voi stessi e non fallirete negli approcci.

Per chi è in COPPIA: oggi avrete voglia di vivere con il partner una giornata meno dinamica e movimentata del solito. Avrete urgente necessità delle sue attenzioni, delle sue coccole, dei suoi caldi abbracci, delle sue rassicuranti parole. Non preoccupatevi per questo! A rendervi un pò fiacchi è solo la stanchezza accumulata in ambito lavorativo.

Per chi è SINGLE: possibilità di stringere amicizie nuove e interessanti. In alcuni momenti, però, potreste sentirvi un pesce fuor d’acqua e ciò a causa dei problemi che vi assillano in questo periodo.

CAPRICORNO

Il lavoro sembra produrre, se pur con fatica ed enormi sacrifici, i giusti frutti. Molti progetti, però, sembrano non voler affatto decollare e ciò vi procura fastidio e irritazione. Continuate a sfoggiare ed a mettere in pratica le vostri doti migliori, le competenze maturate negli ultimi anni e cercate di stare alla larga da chi è interessato unicamente a coltivare il proprio orticello sfruttando però le vostre capacità. La sfera affettiva sembra regalare tante sorprese. La fortuna sarà dalla vostra parte e influenzerà positivamente gli incontri.

Per chi è in COPPIA: il partner ha obiettivi ben precisi e concreti. E ciò vi rallegrerà non poco, perché capirete di poter contare sul suo essere affidabile e puntuale.

Per chi è SINGLE: previsti incontri molto significativi ed importanti che vi consentiranno, se non oggi ma molto presto, di lasciarvi alle spalle la fine dolorosa di una love-story.

ACQUARIO

La giornata di oggi, come rivela l’oroscopo, sarà caratterizzata da momenti di forte entusiasmo ed altri, invece, forse proprio quando non sarete in compagnia delle persone “giuste”, decisamente sottotono. Purtroppo in certi casi conviene adeguarsi e sapersi adeguare, dal momento che non possiamo andare d’accordo con tutti. Il consiglio delle stelle è quello di separare la sfera professionale da quella affettiva: un collega di lavoro può rappresentare un’ottima risorsa con la quale collaborare e cooperare per un obiettivo comune, ma può essere al contrario, un pessimo amico o confidente.

Per chi è in COPPIA: in serata, quando finalmente recupererete alla grande le energie, riuscirete a vivere momenti di grande intesa con la persona amata. E sarete ancora più felici quando il vostro partner si mostrerà propenso a condividere con voi un hobby o una passione.

Per chi è SINGLE: mettete da parte i brutti pensieri e guardatevi intorno. Sono davvero tante le buone occasioni per incontrare persone sensibili, stimolanti ed accattivanti.

PESCI

La paura del nuovo non deve frenare i vostri progetti. L’oroscopo consiglia di non lasciarsi sopraffare inutilmente dalla fretta, di non essere eccessivamente sbrigativi e nel contempo, di arricchire il proprio bagaglio esperienziale con nuove avventure. C’è una gran voglia di rinnovamento, soprattutto in ambito lavorativo. A partire da oggi, potrete fare importanti passi in avanti per quanto riguarda la carriera e ricevere compensi davvero soddisfacenti. Attenzione agli investimenti poco chiari ed oscuri.

Per chi è in COPPIA: chiedere il parere del partner per quanto riguarda una questione lavorativa potrebbe risultare davvero importante. Previsti momenti molto bollenti sotto le lenzuola. Chi non vive nella stessa casa potrebbe soffrire un pò a causa della lontananza. Forse è arrivato il momento per progettare il proprio futuro insieme…

Per chi è SINGLE: la sensibilità è una delle vostri doti migliori e forse, unita ad un pizzico di romanticismo in più, vi aiuterà a fare breccia nel cuore della persona che tanto vi piace.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017