Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno: 27 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: 27 dicembre 2016

Ariete: positivi ed ottimisti; Gemelli: riuscirete a sorprendere una persona; Capricorno: previsti incontri fortunati. Oroscopo del giorno: 27 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: martedì 27 dicembre 2016

Cosa prevedono per noi le stelle oggi? Quale segno zodiacale brillerà di più? L’ottimismo accompagnerà la nostra giornata? Ci saranno incontri imprevisti ed imprevedibili? Ecco per voi le previsioni astrologiche di oggi, martedì 27 dicembre 2016, redatte per ogni segno dello Zodiaco e suddivise per chi è in coppia e chi invece è alla ricerca della persona giusta!

ARIETE

Giornata da trascorrere in compagnia delle persone che hanno stima di voi. Guarderete la vita con occhi positivi e ciò vi consentirà di fronteggiare egregiamente anche il più insormontabile degli ostacoli. L’aiuto di un amico si rivelerà molto prezioso per voi. Bene il lavoro. Sarete super impegnati ma pienamente soddisfatti dei risultati raggiunti e del plauso del capo.

Per chi è in COPPIA: grande intesa con il partner, soprattutto nell’ultima parte della giornata. Ritrovarvi abbracciati sul divano vi renderà felici e soddisfatti.

Per chi è SINGLE: momento propizio per fare amicizie nuove che in un futuro prossimo potrebbero rivelarsi molto importanti.

TORO

Nervosi ed attaccabrighe, oggi non riuscirete ad essere diplomatici e ciò ostacolerà le relazioni con gli altri. Cercate di contare fino a dieci… prima di rispondere con nervosismo! Potreste rischiare di offendere la sensibilità di chi vi vuole bene. In ambito lavorativo, oggi conviene non lasciare spazio all’improvvisazione: potrebbe giocare brutti scherzi. Organizzate, pianificate, programmate: i risultati che raggiungerete, con calma e senza fretta, saranno gratificanti. Non demoralizzatevi per poco.

Per chi è in COPPIA: sarete poco inclini al dialogo ed al confronto e ciò potrebbe penalizzare anche le coppie più affiatate e stabili.

Per chi è SINGLE: una persona ha conquistato il vostro cuore e si è “impadronita” dei vostri pensieri: cercate di non lasciarvela scappare! Adottate un atteggiamento meno scontroso e … saranno scintille!

GEMELLI

Giornata nel complesso positiva. Non mancheranno litigi e battibecchi con persone a voi molto vicine: colleghi di lavoro, partner oppure famigliari. C’è chi vi sta rimproverando un pò troppo: analizzate i vostri ultimi comportamenti. Il lavoro e i guadagni procedono a gonfie vele: previsti meriti e promozioni con l’arrivo dell’anno nuovo. Riuscirete a sorprendere il vostro capo e voi stessi, invece, se lavorate in proprio.

Per chi è in COPPIA: cercate di non dare troppo peso alle parole. Siate più calmi e non chiudete la porta al vostro partner, soprattutto se è alla ricerca del dialogo costruttivo e non dello scontro. Ansie inutili, negli ultimi giorni, si stanno impadronendo dei vostri pensieri.

Per chi è SINGLE: potreste fare un incontro destinato a lasciare un segno importante nelle vostre giornate.

CANCRO

L’amore procede a gonfie vele. Soprattutto le coppie stabili, oggi vivranno momenti davvero indimenticabili. Siate più riflessivi: cercate di non agire d’impulso e soprattutto, non lasciate che il giudizio altrui, in ambito professionale, possa scoraggiare le vostre iniziative. Le critiche di un collega potrebbero rivelare, ben presto, dei limiti: vi accorgerete, infatti, che sono dettate dall’invidia piuttosto che da un senso di responsabilità.

Per chi è in COPPIA: oggi sarete affascinanti e seduttivi più che mai. E ciò non potrà che far bene all’equilibrio della coppia.

Per chi è SINGLE: un’avventura potrebbe prendere, nel corso dei giorni che verranno, una piega decisamente tutta nuova. Potrebbe trasformarsi in qualcosa di stabile, oppure potrebbe rivelare limiti che indurranno a riflettere.

LEONE

Giornata caratterizzata da qualche momento decisamente no: stanchi ed affaticati, potreste rischiare di dare risposte poco carine ad una persona che invece ha grande stima di voi. Potreste peccare di presunzione in ambito lavorativo e con il vostro atteggiamento scontroso e poco incline al confronto, potreste rischiare di diventare… difficili da digerire. Dove è finita la grinta che è in voi? Cercate di essere meno insicuri.

Per chi è in COPPIA: potreste trovarvi in disaccordo con il vostro partner e ciò non favorirà affatto un clima collaborativo in casa.

Per chi è SINGLE: c’è una persona che ha stima di voi e vi ritiene molto interessante. Cercate di non allontanarla con il vostro atteggiamento il più delle volte altezzoso… Il 2017 promette bene in amore. Non demoralizzatevi e sorridete alla vita!

VERGINE

Sul lavoro, evitate lo scontro. Cercate di costruire con i colleghi un clima fatto di collaborazione e di rispetto delle decisioni altrui. Tutti i vostri sforzi saranno ben presto ripagati, per questo l’invito è a non mollare. Evitate di prendere scelte dettate dalla fretta: potrebbero rivelarsi controproducenti.

Per chi è in COPPIA: il vostro atteggiamento di “superiorità” potrebbe irritare il partner. Siate più “clementi” con il vostro lui/lei: aiutatelo a riconoscere gli errori, evitando frasi del tipo ” te lo avevo detto io”, oppure “avevo ragione io”.

Per chi è SINGLE: previsti incontri molto fortunati. Cercate di dare il meglio di voi. E vedrete che l’amore, quello vero per intenderci, busserà prima o poi alla vostra porta.

BILANCIA

La giornata di oggi si rivelerà nel complesso positiva, anche se, qualche momento di tensione, potrebbe dare un freno alla vostra voglia di fare e di esplorare. Se l’amore vi darà qualche cruccio, in compenso, in ambito professionale, vi sentirete grintosi e ambiziosi. Tuttavia, meglio procedere con cautela ed evitare errori di distrazione.

Per chi è in COPPIA: essere troppo “puntigliosi” potrebbe accendere discussioni con la persona amata. Se c’è qualcuno che proprio non digerite ed il vostro partner ha con tale persona un rapporto professionale, ricordate che non si può andare d’accordo con tutti…

Per chi è SINGLE: cercate di essere più fiduciosi in voi stessi e vedrete che gli incontri che farete saranno caratterizzati da una luce nuova.

SCORPIONE

La giornata si oggi si profila davvero molto appagante, sotto i più disparati punti di vista. Riuscirete a risolvere un problema famigliare ed a farvi apprezzare per le vostre doti diplomatiche. In amore tutto procede a gonfie vele, mentre in ambito lavorativo, riuscirete a dare il meglio di voi, soprattutto in ambito organizzativo. I risultati che otterrete, in breve tempo, porteranno ad un aumento di guadagno.

Per chi è in COPPIA: riuscirete a creare un clima molto collaborativo ed a risolvere piccoli imprevisti.

Per chi è SINGLE: il vostro fascino vi permetterà di fare non poche conquiste! Una persona potrebbe trovarvi davvero molto interessante e ciò potrebbe portarla a cercarvi nel corso della settimana! E voi? Sarete disposti a conoscerla meglio?

SAGITTARIO

Oggi sarete piuttosto critici verso il partner e verso i colleghi di lavoro. Non sempre adottare questa tipologia di comportamento può risultare costruttivo. Cercate di analizzare bene ciò che realmente vi desta preoccupazione. Ci sarà una alternanza di momenti caratterizzati da euforia ed altri, invece, caratterizzati da grande malinconia.

Per chi è in COPPIA: non mancheranno piccoli battibecchi con la persona amata. Cercate di fermarvi un attimo e di riflettere sul vostro atteggiamento: non dare fiducia potrebbe rivelarsi un errore fatale…

Per chi è SINGLE: previste occasioni importanti, soprattutto in serata, per incontrare persone nuove. Il vostro fascino piuttosto indiscreto conquisterà anche le “prede” più difficili.

CAPRICORNO

Il vostro animo oggi si prospetta tranquillo e disteso e ciò vi consentirà, su più fronti, di adottare un atteggiamento positivo ed ottimistico nei confronti della vita in generale. Le finanze promettono bene e ciò vi consentirà di pianificare acquisti importanti.

Per chi è in COPPIA: buono l’Eros e ottima, come è facile dedurre, l’intesa con il partner. Previsti momenti di grande trasporto ed affiatamento.

Per chi è SINGLE: chi è attualmente libero, potrebbe incontrare persone molto interessanti, con le quali instaurare una profonda amicizia. E non solo… Lasciatevi andare, cercate di non sottostare a rigidi freni inibitori.

ACQUARIO

Curiosi ed a caccia di innovazioni e nuove idee, oggi potreste scontrarvi con chi invece, in ambito lavorativo, è più proiettato verso la “tradizione”. L’amore procede alla grande e buone sono anche le relazioni interpersonali. Se state pianificando un viaggio all’estero per lavoro, cercate di valutare attentamente tutti i pro ed i contro.

Per chi è in COPPIA: pazienti e premurosi, oggi saprete come coccolare nel modo giusto il vostro partner e prendersi cura di lui.

Per chi è SINGLE: cercate di uscire di più, di frequentare posti nuovi. Ciò vi consentirà di incontrare persone nuove che chissà… potrebbero rivelarsi molto interessanti.

PESCI

Carichi di energia e di dinamismo, oggi riuscirete a terminare un progetto che sembrava aver esaurito, negli ultimi giorni, le vostre risorse. Non mancheranno momenti di stanchezza e lo stress vi porterà a desiderare momenti di svago e di evasione dal quotidiano. Coltivate le amicizie: saranno proprio gli amici di sempre ad aiutarvi a scacciare i brutti pensieri.

Per chi è in COPPIA: giornata particolarmente intensa. In serata, vivrete momenti di grande relax in compagnia della persona amata.

Per chi è SINGLE: qualcuno/a sta portando equilibrio e tranquillità nelle vostre giornate. Potrebbe essere la persona giusta, non credete?

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017