Anticipazioni Una Vita trama puntate 2-7 gennaio 2017: Cayetana scarcerata, Mauro vicino alla verità

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 2 gennaio 2017 a sabato 7 gennaio 2017: Cayetana esce dal carcere, Mauro scopre che Teresa è la vera Cayetana

Anticipazioni Una Vita: Mauro raggiunge un orfanotrofio per incontrare Teresa, che potrebbe essere la vera Cayetana!

La scarcerazione di Cayetana per mancanza di prove, le indagini di Mauro, la fine della relazione tra Victor e Maria Luisa, gli intrighi di Lourdes: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Una Vita di oggi, che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 manderà in onda da lunedì 2 gennaio 2017 a sabato 7 gennao 2017. Le indagini di Mauro porteranno il detective presso un orfanotrofio gestito da una tale Suor Brigida. Secondo la tesi del poliziotto, la vera Cayetana potrebbe essere Teresa Sierra, una donna che lavora come insegnante proprio presso tale struttura. L’uomo scoprirà che tale maestra gestisce anche un giro di adozioni clandestine. Ramon, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si recherà da Trini per poterle parlare a cuore aperto, ma la donna lo inviterà ad andare via per sempre dalla sua vita. A causa degli intrighi di Lourdes, che ingaggerà una Daria per far separare sua figlia da Victor, quest’ultimo si vedrà rifiutato da Maria Luisa. Il ragazzo, grazie a Trini, inizierà ad indagare sul passato fosco ed oscuro della suocera… Leggiamo tutto ciò che ci riserverà questa nuova settimana!

Anticipazioni Una Vita: i prossimi cambiamenti orari e di programmazione

Come accaduto per la precedente, anche in questa nuova settimana le vicende di Acacias 38... raddoppieranno! La soap, infatti, come annunciano le anticipazioni Una Vita, andrà in onda da lunedì 2 gennaio 2017 a giovedì 5 gennaio 2017 ( con pausa il giorno dell’Epifania, venerdì 6) dalle 13:40 ( al posto di Beautiful, solo per questa settimana) fino alle 14:45, quando seguirà la fiction Victor Ros. Sabato, invece, Una Vita ci aspetta dalle 13:40 alle 15:00 quando ad emozionarci sulla rete ammiraglia Mediaset sarà una nuova puntata de Il Segreto. A partire dal 9 gennaio 2017, invece, tutto ritornerà come prima, con Beautiful alle 13:40 e gli episodi di Una Vita a partire dalle 14:10. Nelle puntate di questa nuova settimana, Cayetana ritornerà ad Acacias 38 e pregherà Ursula e Fabiana di aiutarla a vendicarsi delle persone che durante le sua detenzione le hanno completamente voltato la faccia. Mauro sarà vicinissimo a conoscere Teresa Sierra ed a interrogarla, mentre Leonor, per poco, non scoprirà che Maximiliano sia ripiombato nel tunnel del gioco d’azzardo… leggiamone di più!

Anticipazioni Una Vita dal 2 al 7 gennaio 2017, trama puntate: Cayetana ritorna ad Acacias 38, Mauro continua ad investigare sul passato della Sotelo-Ruz e perviene ad una importante conclusione…

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate. Stando alle anticipazioni Una Vita

  • Lunedì 2 gennaio 2017: Mauro, attraverso alcune indagini comparative, scoprirà che una delle due bambine presenti sulla fotografia è Cayatena, mentre l’altra una sua amica d’infanzia. L’uomo, così, raggiungerà la Sotelo-Ruz in carcere per interrogarla e scoprire ulteriori informazioni sul suo tormentato passato. Cayetana, alla domanda se si ricordasse o meno di aver vissuto sulla propria pelle la brutta esperienza di un incendio, affermerà di avere in merito ricordi molto offuscati. Intanto, il Ministero dell’Interno darà agli investigatori l’autorizzazione a procedere in merito alla riesumazione dei corpi di Manuela e di German. Mauro resterà sconvolto quando apprenderà che le tombe dei due giovani innamorati sono in realtà… vuote! L’investigatore raggiungerà Pablo e Guadalupe ( i quali non sanno che in realtà i loro cari siano morti e non siano mai arrivati a Cuba) ed esigerà dai due le dovute spiegazioni! Fabiana scoprirà che Ramon è ancora innamorato di Trini e non della ritrovata moglie Lourdes. Così, sentendosi in colpa, la domestica raggiungerà la Crespo e le confesserà la verità in merito ai sentimenti dell’uomo. Lourdes, intanto, escogiterà un piano per mandare all’aria le nozze tra Maria Luisa e Victor. Dopo aver scoperto la fama di rubacuori del fidanzato della figlia, ingaggerà la domestica Daria, la quale avrà un compito veramente molto arduo: sedurre il figlio di Juliana! Susana, quando scoprirà che Celia sta gestendo gli affari della ex signora De La Serna, tenterà di fare tutto il possibile per ritornare proprietaria della sartoria. Intanto Maximiliano sembrerà essere caduto nuovamente nella spirale del gioco d’azzardo.
  • Martedì 3 gennaio 2017: Mauro, appurata la verità e cioè che le tombe di German e di Manuela sono in realtà vuote, si vedrà costretto a far ritornare in libertà Cayetana, che dunque, metterà di nuovo piede ad Acacias 38. Il comportamento ambiguo e strano di Maximiliano finirà per insospettire non poco Rosina e Leonor. Intanto la signora Hidalgo deciderà di abbandonare l’idea di rivolgersi alla chirurgia estetica per abbracciare quella di diventare rappresentante del quartiere. Victor rifiuterà Daria, ma Maria Luisa inizierà a non fidarsi più dell’uomo che vuole sposare. Mauro, nel frattempo, deciso a scoprire la vera identità di Cayetana e dell’altra bambina presente in fotografia, deciderà di recarsi al convento San Lorenzo. Juliana metterà suo figlio in guardia da Daria e da Lourdes. Tra Fabiana e Guadalupe sembrerà essersi aperta una insanabile frattura. Dopo aver scoperto la verità sulle tombe di German e di Manuela, Fabiana accuserà la sua migliore amica di aver fatto tutto il possibile per incastrare Cayetana per farla finire da innocente in prigione!
  • Mercoledì 4 gennaio 2017: Quando ad Acacias si diffonderà la notizia dell’imminente scarcerazione della Sotelo-Ruz le signore del quartiere non potranno fare a meno di spettegolare. Esse inizieranno a temere l’ira e la rabbia della signora, dal momento che nessuna di loro, tranne la moglie di Felipe, si è recata in carcere per farle un saluto. Le indagini di Mauro, intanto, proseguiranno senza sosta. L’uomo scoprirà che la bambina che è insieme a Cayetana nella foto si chiama Teresa e si recherà in un orfanotrofio gestito da alcune suore. Qui, parlando con la direttrice, l’investigatore chiederà di poter parlare con la maestra Sierra, ma gli verrà negato. L’uomo, così, si recherà nel cortile e resterà incantato alla vista dei bambini. Ad un tratto qualcuno lo colpirà alla testa con un sasso. Dopo vari tentennamenti, Rosina deciderà di sottoporsi ad una operazione di chirurgia estetica per migliorare il suo naso. Si scoprirà che cosa stia accadendo a Maximiliano: Pablo capirà che si stia nuovamente interessando al gioco d’azzardo. Cayetana, per ritornare ad essere la potente signora del quartiere di una volta, chiederà ad Ursula ed a Fabiana di aiutarla a vendicarsi di chi, negli ultimi tempi, le ha voltato la faccia. Dopo aver ascoltato un battibecco tra Servante e Paciencia, Leonor riuscirà finalmente a trovare il titolo giusto per il suo nuovo ed originale romanzo. Adesso troverà un valido editore?
  • Giovedì 5 gennaio 2017: Lourdes riuscirà con successo a provocare scompiglio nella vita sentimentale di Victor e di Maria Luisa. Emergerà che a colpire Mauro è stata Teresa. Il poliziotto, deciso a scoprire la verità su Cayetana, riuscirà ad entrare in possesso di alcuni importanti documenti, che non esiterà a presentare a Felipe. Victor, in pena per Maria Luisa, che non vorrà più vederlo, indagherà sul conto di Daria e scoprirà il suo fosco presente: si tratta di una donna pronta veramente a tutto pur di guadagnarsi qualche spicciolo. Il figlio di Juliana, così, inizierà a sospettare di Lourdes, che nel frattempo, giocando sporco, farà capire alla figlia che la fine della sua storia con l’uomo che ama sia da imputare a Ramon. Cayetana cercherà di fare tutto il possibile per riguadagnarsi il potere all’interno del quartiere. Leonor, per un soffio, non scoprirà, tramite Pablo, che Maximiliano è ricaduto nel tunnel del gioco d’azzardo. Casilda, intanto, farà la conoscenza di un soldato molto dolce ed affascinante di nome Martin. A causa del costo troppo elevato da sostenere, Rosina deciderà di non sottoporsi più all’intervento di chirurgia estetica al naso, ma qualcuno le farà cambiare improvvisamente idea. Victor, intanto, troverà una valida alleata nel suo tentativo di riconquistare il cuore di Maria Luisa: Trini, che intanto, inizierà ad indagare sui segreti foschi di Lourdes.
  • Venerdì 6 gennaio 2017: la puntata non andrà in onda;
  • Sabato 7 gennaio 2017: Mauro sembrerà essere disposto veramente a tutto pur di incontrare Teresa e scoprire la verità sull’identità di Cayetana . Emergerà che all’interno della struttura si gestisca anche un giro legato alle adozioni clandestine. Con questa preziosissima informazione, il poliziotto si recherà da Suor Brigida e la ricatterà: se non le consentirà di incontrare al più presto la signora Sierra, lui denuncerà alle forze dell’ordine quel che ha scoperto. Impaurita la suora, manderà subito a chiamare Teresa. Cayetana organizzerà una mensa in favore dei soldati presso la pasticceria La Deliciosa. Rosina, pur di riuscire ad ottenere i soldi necessari per sottoporsi alla rinoplastica, sarà disposta perfino a chiedere l’elemosina in strada. Ramon, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si recherà da Trini per poterle parlare a cuore aperto, ma la donna lo inviterà ad andar via. Secondo Felipe qualcuno ha nascosto i corpi di Manuela e di German per favorire la scarcerazione immediata di Cayetana.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo e Leonor lasciano Acacias

Gli episodi spagnoli di Una Vita sono stati caratterizzati da un evento luttuoso, la morte di Guadalupe. La donna, dopo aver scoperto degli intrighi di Ursula e di Cayetana nella morte e sparizione di German e di Manuela, si è scagliata contro la perfida istitutrice della signora di Acacias ma purtroppo… ha avuto la peggio ed ha perso la vita! A pagarne il prezzo più caro è stato Pablo, il quale è finito ingiustamente in carcere. Le anticipazioni Una Vita svelano che Mauro, che acquisterà un ruolo sempre più importante nelle vicende della soap, riuscirà a favorire la fuga dalla prigione del giovane ed a farlo ricongiungere con la sua amata Leonor. I due, insieme, riusciranno a fuggire dal quartiere. Qualcuno li inseguirà? Riusciranno a rifarsi una vita altrove? Torneranno nel paesino iberico? Staremo a vedere…

E con queste ultimissime news, si conclude il nostro appuntamento in compagnia delle anteprime sulla soap spagnola. Vi invitiamo a ritornare al più presto tra noi, per scoprire, grazie alle anticipazioni Una Vita, le prossime vicende legate ad Acacias 38 ed ai suoi protagonisti! A breve sul nostro blog la trama delle puntate da lunedì 9 gennaio 2017 a sabato 14 gennaio 2017, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia