Anticipazioni Il Segreto trama puntate 2-8 gennaio 2017: La morte di Bosco!

Le anticipazioni Il Segreto trama delle puntate da lunedì 2 gennaio 2017 a domenica 8 gennaio 2017: Francisca spara a Bosco che muore fra le sue braccia!

Anticipazioni Il Segreto: Sol aggredisce Eliseo, Francisca rivela a Bosco il segreto di Berta, Emilia e César sempre più vicini. Un grave lutto…

Quelle che stiamo accingendo a raccontarvi sono anticipazioni Il Segreto all’insegna dei colpi di scena! La trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 2 gennaio 2017 a domenica 8 gennaio 2017 svela importanti novità: Sol, esasperata a causa degli intrighi di Francisca e di Eliseo, arriverà ad aggredire quest’ultimo di nascosto! Carmelo e Severo, intanto, cercheranno di mettere in atto un piano per neutralizzare l’uomo. Pedro ritornerà a Puente Viejo dopo essere stato in Russia, ma non per restare! Francisca si mostrerà sempre più decisa a separare Berta e Bosco e arriverà a mostrare all’amato nipote la cartella clinica della donna: soffre di disturbi psichici e deve essere allontanata al più presto dal piccolo Beltran. Di tutta risposta Berta, sentendosi braccata, rapirà il piccino. Dopo un brutto litigio con il nipote e con Berta, la Montenegro lascerà partire un colpo di pistola e … Addentriamoci nella lettura per scoprire tutto ciò che ci riserverà questa nuova movimentata settimana!

Anticipazioni Il Segreto, una nuova settimana all’insegna delle emozioni e dei colpi di scena

Il Segreto continuerà anche in questi giorni di festa a farci compagnia con le sue storie di amore e di passione, con i suoi intrighi e le sue intricate vicende di odio e di vendetta. Vi annunciamo che venerdì 6 gennaio 2017 le avventure di Sol, Lucas, Candela, Severo e di tutti gli altri protagonisti della soap non saranno trasmesse. La telenovela riprenderà regolarmente la messa in onda sabato 7 gennaio 2017, con un episodio che allieterà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset dalle 15:00 alle 16:10, quando poi seguirà Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tutti gli altri giorni, invece, cioè dal 2 al 5 gennaio 2017, la soap ci aspetterà dalle 15:45 alle 16:45, mentre domenica 8 gennaio 2017, salvo eventuali cambiamenti, riprenderà la messa in onda dell’appuntamento serale, a partire dalle 21:10. In queste nuove puntate, Sol inviterà Lucas a restare a Puente Viejo con lei, chiarendo la vicenda di Eliseo. Bosco e Berta arriveranno ad un punto di rottura, mentre Ramiro, dopo essersi reso conto della forte simpatia che sta nascendo tra Emilia e César, consiglierà a suo fratello Alfonso di non mollare e di lottare per la donna che ama ancora! Infine assisteremo ad un doppio tragico lutto: a perdere la vita saranno Bosco e Berta per una macchinazione della Montenegro!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 2 gennaio 2017 a domenica 8 gennaio 2017, trama puntate: Eliseo aggredito, Francisca pronta ad “eliminare” Berta, il ritorno di Pedro

Leggiamo, puntata dopo puntata, tutto ciò che ci riserverà questa nuova settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti. Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

  • Lunedì 2 gennaio 2017: Candela scoprirà che Eliseo sta al soldo di Francisca. Quest’ultima, intanto, ordinerà a Mauricio di fare in modo che Berta ed il suo amato nipote Bosco si allontanino. Hipolito continuerà a cercare senza sosta il biglietto della Lotteria che ha sognato, che stando ai suoi calcoli, potrebbe portarlo a vincere una fortuna. Prado non farà fatica ad intuire che tra Emilia e César stia nascendo del tenero. Lucas sarà sempre più intenzionato a partire. Sol lo raggiungerà e lo pregherà di restare a Puente Viejo con lei. All’oscuro di Nicolas e del figlio di Dolores, Gracia e Mariana progetteranno l’apertura di una boutique di vestiti. Riusciranno nell’impresa? Onesimo proporrà alla Montenegro un ruolo nel presepe: la donna accetterà oppure tratterà l’uomo con disprezzo?
  • Martedì 3 gennaio 2017: Onesimo riuscirà a coinvolgere gli abitanti di Puente Viejo a prendere parte da protagonisti al presepe vivente. Sol confesserà a Lucas di essersi allontanata da lui per paura che Eliseo potesse procurargli del male. Mariana e Gracia continueranno a “tramare” insieme. Francisca darà ordini precisi a Mauricio al fine di “eliminare” Berta, pericolosa per il suo amato nipote. Hipolito riuscirà a ritrovare il fortunato biglietto della Lotteria. Alla porta dei Miranar busserà Pedro: l’uomo sorprenderà suo figlio e Dolores. Purtroppo, però, dopo la gioia iniziale, seguirà un pò di dolore: il Miranar spiegherà ai suoi cari di non essere ritornato nel piccolo paesino spagnolo per restare. Hipolito si renderà conto di aver sognato il numero fortunato… al contrario! Non risulterà vincitore per un soffio!
  • Mercoledì 4 gennaio 2017: Carmelo sarà sulla via della guarigione. Severo cercherà un modo per allontanare definitivamente Eliseo da Puente Viejo. Bosco chiederà a Rosario un grosso favore: indagare sul conto di Berta, frugando tra le sue cose o magari rubandole la borsetta. Mariana e Gracia continueranno a progettare l’apertura di un negozio di abbigliamento. La Castaneda inizierà a preoccuparsi: e se Nicolas scoprisse le sue intenzioni tramite terzi? La donna arriverà a mentire addirittura ad Emilia. Intanto Matias, nel vedere sua madre adottiva a stretto contatto con César, inizierà a diventare piuttosto geloso e ciò lo porterà a scontrarsi pesantemente con lei! Bosco sarà sul punto di scoprire qualcosa di terribile riguardante Berta. Matias darà della poco di buono alla Ulloa!
  • Giovedì 5 gennaio 2017: Un uomo misterioso raggiungerà Eliseo, aggredendolo pesantemente ed intimandogli di andarsene. Bosco, preoccupato per il comportamento di Berta, la raggiungerà chiedendole spiegazioni in merito ai suoi atteggiamenti molto strani ed ambigui. Carmelo illustrerà a Severo il suo piano per poter neutralizzare Eliseo e gli intrighi di Francisca. Berta confiderà a Bosco di essere caduta in una pericolosa trappola! Mariana e Gracia, dopo vari tentennamenti, riusciranno a “confessare” ad Emilia di essere in procinto di aprire un negozio di vestiti! Quest’ultima , intanto, troverà conforto tra le braccia di César dopo aver avuto un acceso battibecco con Matias. Mauricio verrà incaricato di seguire gli spostamenti di Bosco e Berta, ma ad un tratto, perderà le loro tracce. Don Anselmo racconterà a Rosario i suoi profondi turbamenti: non si sente più in grado di guidare e consigliare i suoi fedeli a causa della sua salute.
  • Venerdì 6 gennaio 2017: la puntata non andrà in onda;
  • Sabato 7 gennaio 2017: Qualcuno busserà con forza alla porta di Severo: si tratterà di Bosco! Il ragazzo chiederà al Santacruz un grosso favore: indagare in maniera approfondita su Berta! E’ la Vigilia di Natale ed a Puente Viejo è un gran fermento. C’è chi si appresta a partecipare al presepe vivente; chi ha il cuore colmo di gioia e chi invece è in pena. Emilia non trascorrerà il Natale con la sua famiglia, mentre Eliseo, con i suoi comportamenti, renderà impossibile la vita a La Quinta. Francisca, non potendo più sopportare la presenza di Berta al fianco di suo nipote, deciderà di rivelargli un segreto riguardante la sua fidanzata. Di che cosa si tratterà? Vi annunciamo che la Montenegro consegnerà a Bosco la cartella clinica della ragazza per convincere il nipote ad allontanare la donna dal piccolo Beltran, in quanto sofferente di problemi psichici.
  • Domenica 8 gennaio 2017: Nicolas scoprirà che Mariana è intenzionata ad aprire una boutique di abbigliamento insieme a Gracia e l’uomo, anziché reagire male, inciterà la moglie ad inseguire i propri sogni. Dopo aver parlato con Francisca, Bosco realizzerà che Beltran sia stato rapito da Berta! Severo scoprirà che sua sorella Sol, qualche giorno fa, ha aggredito Eliseo e non la prenderà affatto bene. Lucas consiglierà a don Anselmo di restare a riposo a causa delle sue condizioni di salute. Ramiro si renderà conto che sta nascendo del tenero tra César ed Emilia. Il Castaneda, così, inviterà Alfonso a lottare per riconquistare il cuore di Emilia! Tra Bosco e Berta ci sarà una forte discussione e l’arrivo di Francisca peggiorerà la situazione. Pedro annuncerà ai suoi famigliari di essere intenzionato nuovamente a partire. Poco dopo, saluterà il figlio e la moglie e se ne andrà. Dopo un bruttissimo litigio con Bosco e Berta, Francisca lascerà partire un colpo di pistola e … colpirà l’amato nipote! Il figlio di Pepa e Tristan riuscirà, però, prima di morire a fermare le cattive intenzioni di Berta nei confronti della madrina e ad ucciderla! Prima di spirare tra le sue braccia, chiederà alla dark lady di affidare il piccolo Beltran ad Aurora! Addolorata Francisca racconterà alle forze dell’ordine che ad uccidere il nipote è stata Berta! Poi la donna richiederà l’affidamento del bambino, senza rispettare le ultime volontà di Bosco! Aurora, avvertita della morte del fratello gemello, si appresterà a ritornare in Spagna da Parigi: purtroppo non farà in tempo, a causa dell’ennesima macchinazione della Montenegro, a prendere parte ai funerali dell’amato fratello!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un addio importante

Arrivano grandi novità sul fronte delle anticipazioni Il Segreto provenienti dalla Spagna. Oggi vogliamo parlarvi di Lucas, il futuro sposo di Sol. Vi annunciamo che nelle puntate in onda su Antena 3 è da pochi episodi che è venuta a mancare la sorella di Severo, morta dopo aver bevuto un bicchiere di vino avvelenato presumibilmente da Severiano, il padre naturale di Maria, che ritornerà a Puente Viejo portando grande scompiglio nella vita di Emilia e di Alfonso e minacciando questi ultimi di rivelare a tutti, o meglio a Francisca, la verità su Maria, Gonzalo ed Esperanza. Dopo la morte della sua amata ( Lucas riuscirà a sposarla nonostante gli intrighi di Francisca) il dottore sprofonderà in una terribile angoscia e prenderà una sofferta ma necessaria decisione: accettare un nuovo incarico in un altro paese, lontano dalla cittadina spagnola.

Che cosa succederà poi? Al momento possiamo fare soltanto delle ipotesi. Lucas ritornerà a Puente Viejo? E con lui ci sarà anche Aurora? Tra i due ex innamorati, riesploderà la passione? Quale nuovo medico prenderà il posto del dottor Moliner? Staremo a vedere.

E con questi ultimissimi spoiler, ecco che si concludono anche per oggi le nostre anteprime sulla sempre più seguita soap spagnola. Non esitate a leggere le altre golose anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo per voi fans appassionati, per scoprire che cosa ci riserveranno in futuro le intricate vicende di Puente Viejo! Ed a breve la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 9 gennaio 2017 a domenica 15 gennaio 2017, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...