Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over 28 ottobre 2016: new entry per Marco! E lui…

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over venerdì 28 ottobre 2016: cinque new entry per Marco che ha spiegato perché con Gemma sia finita! Però…

Anticipazioni Uomini e Donne: cinque nuove signore per Marco, una autista “speciale” per Giorgio. E intanto c’è chi per Gemma… sarebbe disposto a percorrere chilometri e chilometri a piedi per raggiungerla!

Nel pomeriggio di venerdì 28 ottobre 2016, presso gli studi Elios di Roma, è stata effettuata una nuova registrazione del trono dedicato a dame e cavalieri. Su cosa verteranno le prossime puntate degli over? Scopriamolo insieme: per Marco sono arrivate ben cinque signore che lui ha congedato! Luca ha portato dei fiori per Silvia, scusandosi per come si è comportato di recente con lei, mentre Fausto si è mostrato molto interessato a Gemma. Dopo un vivace litigio, è terminata la conoscenza tra Virginia e Francesco T. Non sono mancati gli screzi e i battibecchi tra la dama torinese e la storica opinionista, mentre Tini, dopo che Giorgio ha preferito chiudere con Raffaella e con Simona, ha affermato che il cavaliere fiorentino non dovrebbe escludere a priori le donne con figli, perché tra queste potrebbe nascondersi quella giusta per lui … Approfondiamo insieme!

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì e per vedere le storie del trono classico e del trono over… non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 14:45.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco e le ragioni della fine della sua storia con Gemma. Intanto per la dama torinese è entrato Cesare. E Fausto…

La registrazione del Trono Over si è aperta con il consueto sfogo di Gemma Galgani, che caratterizza, da moltissimo tempo, le puntate di Uomini e Donne dedite ai senior. La bionda torinese si è detta esausta per le continue critiche che riceve dagli opinionisti e questa volta ha ammesso di non avere più la forza di difendersi, aggiungendo che nell’ultimo periodo quel che le si sta toccando sia “l’intera costruzione” della sua esistenza. E ciò le provoca dolore e dispiacere. Dopo il filmato, Maria ha chiamato Gemma che è entrata in studio con un sottile velo di amarezza sul volto e questa volta, per lei, si è elevata una voce “fuori dal coro”: Fausto! L’uomo ha ammesso di essere un suo ammiratore, aggiungendo di apprezzare tutto di lei: eleganza, gentilezza e capacità di difendersi da critiche e da attacchi. Tina, ascoltate queste parole, ha invitato il cavaliere a farsi avanti per poter approfondire la conoscenza con la Galgani e lui ha affermato di essere disposto a recarsi a Torino addirittura a piedi per lei! Dopo il consueto scambio di regali ( zucca per Tina e bambola sommeliere per Gemma), Maria ha lanciato un recall per ricapitolare i trascorsi tra Marco e Gemma e soprattutto, l’indignazione della dama dopo le parole pronunciate da Firpo probabilmente in un momento di sfogo e cioè quando l’uomo ha dichiarato che lei, con i suoi modi di fare, gli abbia procurato un forte disagio psicofisico. Per la storica opinionista, Marco non è mai stato attratto fisicamente da lei ( ciò spiegherebbe la mancata intimità) e inoltre, dopo averla conosciuta meglio, probabilmente, ha capito che la Galgani non rappresenti il tipo di donna che faccia per lui. Quando Marco è entrato in studio, ha affermato di seguire Gemma da molto tempo e che pensava ad una donna con le sue caratteristiche come possibile compagna della sua vita. La Galgani, però, ha disatteso le sue aspettative e pian piano, conoscendola, ha capito che la voglia di innamorarsi c’era solo da parte sua e non da parte di Gemma. Poi Marco ha parlato della mancata intimità tra lui e la bionda torinese: non vi è stata in quanto Gemma avrebbe un cuore “tossico”, dal momento che non è affatto una persona serena. Si scopre che Marco le stia ancora mandando dei messaggi e l’uomo ha confessato di farlo solo ed esclusivamente in segno di amicizia. Nulla di più. Chiusa questa parentesi, ecco che per Gemma è entrato Cesare, una new entry che ha confessato di nutrire un profondo interesse per la torinese che ha accettato di buon grado non solo di ballare con lui, ma anche di conoscerlo meglio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Virginia e Francesco T. hanno litigato. Tra loro sembra tutto finito. Intanto…

Le anticipazioni Uomini e Donne proseguono e ci svelano che Adriana crede che Marco sia, in qualche modo, ancora molto ancorato al suo passato, mentre Franco, pur mostrandosi molto interessato ad Adriana, ha affermato di voler lasciare il programma: ha in mente un viaggio in America per staccare un pò la spina ed ha aggiunto di non essere ancora pronto per una storia, in quanto quattro anni fa ha perso l’amata moglie e il dolore è ancora troppo forte. Tra Francesco T. e Virginia vi è stata più di una incomprensione: l’uomo ha raccontato di averla baciata, mentre la signora ha fornito una versione diversa riguardo a tale bacio, come se il cavaliere avesse bruciato le tappe in quanto poi è emerso, dal suo racconto che l’avrebbe baciata quasi “con la forza”. Dopo un piccolo battibecco, nel corso del quale Francesco si è adirato moltissimo, Virginia gli ha detto chiaramente che tra loro è tutto finito e non vi è più possibilità di uscire insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne: una sorpresa per Giorgio. Litigi e incomprensioni tra…

Tina, vestita da autista, si è recata personalmente a prendere Giorgio alla stazione e lo ha portato a fare un giro presso gli studi di Uomini e Donne. I due hanno parlato di Gemma e in studio… si è riaccesa la polemica. Le due donne e Manetti hanno battibeccato in maniera molto vivace. Dopo questa breve parentesi, ecco che Maria ha fatto entrare le cinque dame venute per conoscere Marco, che il bel cavaliere… ha però congedato, affermando di essere appena uscito dalla storia, finita male, con Gemma e di aver bisogno ancora di un pò di tempo per metabolizzare quanto accaduto. Anna C. e Ruggero, dopo un breve litigio, hanno deciso di chiudere: lei lo ha definito un traditore seriale, mentre lui ha affermato che lei lo avrebbe fatto passare per quello che non è, e cioè per una sorta di “maniaco”, aggiungendo che se si è spinto oltre con lei, lo ha fatto semplicemente perché lei gli avrebbe dato il consenso di farlo…

Anticipazioni Uomini e Donne: critiche per Giorgio e…

Giuseppe ha spiegato che la sua donna ideale dovrebbe somigliare alla nostra amata conduttrice. Poi l’uomo ha fatto un commento davvero poco elegante su una signora del parterre femminile, difesa a spada tratta da Tina. Giorgio ha spiegato a Simona e Raffaella che per lui le donne con figli potrebbero rappresentare “un intralcio” per la nascita di una possibile love-story. Per questa affermazione, una signora del pubblico lo ha criticato vivacemente, mentre Tini gli ha fatto notare che, data la sua età, potrebbe essere piuttosto raro trovare una donna che non abbia bambini e che forse la donna giusta per lui potrebbe essere anche una mamma. Manetti sbaglierebbe a scartarle” a priori. Perché precludersi la possibilità di conoscerla solo per il fatto che abbia dei figli? Per Giorgio gli impegni di una mamma potrebbero rappresentare un ostacolo. Luca, dopo quanto accaduto nella precedente registrazione, si è scusato con Silvia per il suo essere stato leggero e superficiale nei suoi confronti e le ha regalato dei fiori. Tina ha invitato la donna a procedere con i piedi di piombo ed a non lasciarsi illudere. Poi per lui sono arrivate due nuove signore: Matilde e Teresa, che il cavaliere… conoscerà entrambe.

E che cosa succederà nella prossima registrazione del trono Over? Non resta che tuffarsi nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne per scoprilo e ciò grazie alle news che pubblichiamo puntualmente sul nostro blog! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!