video intervista ludovica

Intervista a Ludovica Valli. L’ex tronista parla della fine con Fabio Ferrara

In questa intervista sentirete che cosa racconta Ludovica Valli riguardo la fine della sua storia con Fabio. Presenti anche Georgette e Davide!

La redazione di Uomini e Donne, durante le registrazioni delle prime puntate del Trono Classico e Gay ha deciso di invitare in trasmissione le coppie che hanno partecipato a Temptation Island. Come sapete, le coppie che sono riuscite a superare le difficoltà restando unite sono state quelle formate da: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Georgette Polizzi e Davide Tresse, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Le coppie invece che si sono lasciate sono state: Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale. Dopo il termine del programma però l’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli ha fatto sapere ai fans, tramite social che la sua storia con Fabio Ferrara era terminata. Durante la puntata del Trono Classico e Gay Fabio è stato ospite del talk show Uomini e Donne ed ha raccontato la motivazione per la quale Ludovica lo ha lasciato. La Valli però non era presente in studio in quanto ha fatto sapere ai presenti tramite Fabio che la storia era privata. Subito dopo la puntata, la Valli ha postato un messaggio sui social nel quale smentiva gran parte di ciò che aveva detto Fabio in puntata. Ora però Ludovica in un’intervista nel backstage di Uomini e Donne, rivela qualche dettaglio sulla storia d’amore ormai finita con Fabio. L’emiliana rivela che dopo Tempation Island lei e Fabio sono usciti più forti di prima, hanno provato a stare insieme, ma dopo due settimane tra loro non è andata bene. In questa intervista la Valli rivela di essere rammaricata dal fatto che avrebbe voluto che la sua storia d’amore prendesse una piega diversa. In questo video però ci saranno anche Georgette Polizzi e Davide Tresse i quali racconteranno di persona come sta andando la loro storia d’amore! Ebbene non perdete questa bellissima video intervista! Buona visione!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!