Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 19-23 settembre 2016: Filippo scopre una amara verità!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 19 settembre 2016 a venerdì 23 settembre 2016: Filippo scopre che Gualtiero non è il vero papà di Serena!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 19 al 23 settembre 2016: Gualtiero è un impostore, non è il vero padre di Serena!

Intrise di colpi di scena sono le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini di questa nuova settimana! Ad annunciarlo sono le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che Rai Tre, dalle 20:35 alle 21:05, trasmetterà da lunedì 19 settembre 2016 a venerdì 23 settembre 2016. La polizia cercherà di intercettare i movimenti di Maiorano e sarà sul punto di acciuffarlo, mentre il giovane deciderà di vendicarsi di Nunzio e di Franco, che intanto si saranno messi sulle sue tracce. Filippo scoprirà che Gualtiero altri non è che un impostore e si sentirà diviso tra il desiderio di raccontare tutta la verità all’amata moglie e la voglia di non ferirla e deluderla durante uno dei giorni più belli della sua vita: la laurea! Chiara ritornerà alla radio e si manterrà a distanza da dj Scheggia, mentre Roberto, dopo aver visto Marina nei pressi della casa di Giancarlo, andrà su tutte le furie e sarà protagonista di una brutta scenata di gelosia! Non resta che scoprirne di più proseguendo nella lettura!

Nuove anticipazioni Un posto al sole: Filippo scopre una compromettente verità!

I nuovi episodi dell’amata soap napoletana non smetteranno di appassionare i fans che ogni sera seguono con attenzione le vicende degli inquilini più famosi di Italia. In questa nuova settimana, Serena si accingerà a sostenere l’esame di laurea e vivrà dei momenti davvero molto belli ed emozionanti, perché finalmente, dopo tanti sacrifici, i suoi sforzi e il suo impegno saranno ripagati. Filippo, nel frattempo, non solo si accorgerà che Gualtiero sia una persona falsa ed ipocrita e che stia tramando alle spalle della sua amata, ma che quest’ultima considera colui che crede essere suo padre, una persona buona ed onesta… Sartori tentennerà fino all’ultimo e sarà reticente nel raccontarle la sua scottante scoperta per non rovinarle il giorno della tanto agognata laurea, anche perché in questa menzogna sulla falsa paternità di Gualtiero è coinvolta anche Monica… Tuffiamoci nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana da lunedì 19 settembre 2016 a venerdì 23 settembre 2016: Filippo scopre che Gualtiero non è il vero papà di Serena che intanto consegue la laurea!

Franco e Nunzio sulle tracce di Maiorano, Chiara mantiene le distanze da Scheggia, Marina Giordano assiste ad una brutta scenata di gelosia… questo e tanto altro ancora nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole!

  • Lunedì 19 settembre 2016: in questo nuovo episodio si vivranno momenti al cardiopalma. Davide prenderà una decisione molto forte e coraggiosa: aiutare Franco a ritrovare Maiorano, mentre quest’ultimo tesserà vendetta contro Franco e Nunzio. La polizia rinverrà alcuni oggetti appartenenti a Miriam presso un ricettatore: che cosa vorrà significare?
  • Martedì 20 settembre 2016: mentre Maiorano farà tutto il possibile affinché il suo spietato piano di vendetta andasse a buon fine, ecco che la polizia sarà ad un passo dall’acciuffarlo. Roberto, dopo la scoperta delle microspie, deciderà di lanciare un appello ai giornali: otterrà un riscontro positivo oppure no?
  • Mercoledì 21 settembre 2016: Roberto farà una scoperta che lo lascerà di stucco: Marina Giordano è stata a casa di Pertrone. Accecato dalla gelosia, finirà per litigare con lei. La donna assisterà quasi incredula ad una sua scenata di gelosia. Filippo scoprirà che Gualtiero si stia soltanto prendendo gioco di Serena, mentre quest’ultima si sentirà sempre più a suo agio con quello che è soltanto un impostore e non il suo vero papà.
  • Giovedì 22 settembre 2016: Serena sarà sul punto di sostenere l’esame di laurea. Filippo, invece, vivrà degli attimi di forte tensione emotiva e in più non saprà che cosa fare dopo aver scoperto gli intrighi di Monica e di Gualtiero: riferirà quanto scoperto a Serena oppure no? Roberto ammonirà Marina, invitandola a farsi carico delle sue responsabilità. Avrà luogo un incontro tra Nunzio e Chiara…
  • Venerdì 23 settembre 2016: dopo essere ritornata in radio, Chiara deciderà di mantenersi alla larga da dj Scheggia. Serena e Gualtiero saranno molto vicini e Filippo, alla festa di laurea, finirà per doversi rendere conto della dura realtà delle cose. Sartori, però, sarà sul punto di raccontare tutta la verità alla moglie: ce la farà oppure no? E la Cirillo come la prenderà?

Anticipazioni Un posto al sole: è tempo di ritorni!

Se nelle puntate di questa nuovissima settimana Filippo scoprirà una amara verità e cioè che Gualtiero non è il padre naturale di Serena, gli spoiler sulla soap napoletana lasciano ben sperare per la dolcissima neolaureata Serena: pare, infatti, che non sarà un brutto periodo per lei, perché prima o poi la madre di Irene incontrerà finalmente il suo vero papà! Intanto, dopo il ritorno di Franco Boschi, che animerà per tutta la stagione autunnale le avventure degli amati inquilini di Palazzo Palladini, segnaliamo anche il ritorno dell’attrice che ha prestato il volto a Manuela e Micaela, le gemelle sorelle di Serena.

Si preannuncia una stagione ricca di sorprese e di colpi di scena, non credete? Non resta che attendere le prossime anticipazioni Un posto al sole, attraverso le quali andremo a raccontarvi tutto ciò che ci sorprenderà molto presto su Rai Tre da lunedì 26 settembre 2016 a venerdì 30 settembre 2016. Un caro ed affettuoso saluto a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...