uomini e donne puntata-13-09-16

Puntata di oggi 13 settembre 2016, argomento tabù in studio!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte del Trono Over. La redazione ha ospitato in trasmissione le coppie che si sono formate nel salotto dell’amore!

La seconda puntata di Uomini e Donne è davvero stata divertente, soprattutto perchè la redazione ha dato spazio a nuove dame e cavalieri. Si presenta Fausto il quale è intenzionato a conoscere Annamaria. Anche Fortunato si presenta dicendo che è un uomo sportivo e che cerca una donna atletica; peccato però che volge il suo sguardo ad Elena, dama troppo giovane per lui. Alberto ed Anna fanno la loro presentazione; la dama racconta di vivere nella villa al mare da marzo a novembre e rivela che all’interno dello studio non c’è nessun cavaliere che le interessi. Anna alla fine della presentazione balla con Giuseppe. Al centro studio si presentano anche Silvia e Maria. Quest’ultima racconta di essere vedova da 15 anni e di essere stata sposata per ben 42 anni. Silvia invece racconta di essere single da ormai dieci anni e di praticare la boxe; Maria De Filippi chiede alla giovane dama se in studio è presente qualcuno che le può piacere e lei risponde Luca Rufini, quindi i due ballano insieme. Vittorio, un cavaliere pimpante e un pò esibizionista cerca tra il parterre femminile, una dama che balli in studio con lui il twist. Gennaro ed Annamaria hanno un battibecco che riguarda ancora un vecchio episodio della scorsa stagione di Uomini e Donne. Gennaro balla con Gemma, mentre Vittorio vorrebbe scegliere Elena (troppo giovane per lui) e si accontenta di danzare con Annamaria.

Maria De Filippi manda in onda un filmato nel quale riassume la storia d’amore nata in studio tra Roberto e Rossella. I due entrano in studio raggianti e lei rivela che si sposeranno l’8 ottobre. Gemma Galgani si commuove e Tina l’attacca senza riserve. L’opinionista sostiene che la dama torinese appena ha appreso che si trattava della storia d’amore di quella coppia ha fatto una smorfia, ma quest’ultima smentisce vivamente. La conduttrice stempera questa lite in men che non si dica. In studio giungono anche Maria e Sergio i quali rivelano che tra di loro c’è una forte passione. La coppia rivela che per il momento non c’è nessuna intenzione di sposarsi e che presto andranno in Argentina per conoscere la sorella di lei. Anche Ernesto Russo e Laura Cola ritornano insieme mano nella mano e Gianni Sperti rivela che non avrebbe creduto che questa coppia fosse ancora insieme! Nel frattempo Roberto regala a Rossella un fascio di rose rosse e le promette amore per tutta la vita. Le coppie ballano felicemente! Mimì si presenta rivelando ai cavalieri di essere di Taranto e di essere appassionata di teatro. Anche Elena si presenta ed i suoi occhi azzurri hanno folgorato gran parte dei cavalieri; infatti Sossio chiede di ballare con lei, mentre Mimì con Giovanni. Maria De Filippi cerca di creare le coppie, ma Annamaria sostiene che Giovanni non le va bene perchè lui cerca una compagna che viaggi in aereo.

La De Filippi chiede ad Alberto chi gli piace delle dame sedute nel parterre femminile e lui che ha 79 anni risponde Mimì che ne ha 46. La De Filippi chiede se gli può piacere Rina e lui risponde che è grossa! Tina sbotta dicendo: “ma ti sei visto allo specchio? Di profilo assomigli a Frankenstein!” Tutti si mettono a ridere alla battuta, poi però la Cipollari vedendo che il cavaliere è troppo sicuro di sè, chiede che cosa ha da offrire ad una donna visto e considerato che sceglie quelle giovani. Alberto si definisce un uomo passionale e che dà alla sua donna tutto sè stesso. La De Filippi non vuole che si toccano argomenti scabrosi e Tina definisce Alberto come uno scarabocchio. Il cavaliere oltre ad essere interessato a Mimì riferisce di piacergli anche Laura Laureti. L’uomo inoltre racconta di fare molta attività fisica. Giorgio chiede al cavaliere se sta cercando una dama per un’avventura o per una storia seria. Alberto risponde che è interessato a trovare una compagna per la vita. La De Filippi chiede ad Alberto se potrebbe piacergli Gemma, lui risponde di si, ma senza troppo entusiasmo. Tina urla a Gemma per dirle che neanche Alberto la vuole! Gianni si alza dalla sedia per dire all’opinionista, che mette in dubbio che i cavalieri arrivati ad una certa età non riescano ad avere rapporti intimi con le donne, che lui ancora “funziona bene”. Vi è piaciuta la puntata di oggi? Ecco a voi una galleria fotografica delle dame e dei cavalieri!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!