Home / Uomini e Donne News / Ernesto Russo si è fidanzato con Laura Cola?
ernesto laura

Ernesto Russo si è fidanzato con Laura Cola?

Il famosissimo chef Ernesto Russo, cavaliere del Trono Over a Uomini e Donne si è fidanzato con la bellissima Laura C.? Scopriamolo insieme!

La stagione di Uomini e Donne Trono Over è terminata ormai da qualche settimana e già i fans sentono la nostalgia del famoso salotto dedicato all’amore. Come sapete qualche coppia ha deciso di uscire dalla trasmissione, come Giuliana Brasiello e Cristian Offer, Carmen e Luigino, mentre qualcun’altra è rimasta in sospeso. Giorgio Manetti, dopo la puntata serale che Mediaset gli ha dedicato, ha deciso di chiudere definitivamente la storia con Gemma Galgani. A proposito di loro si mormora sul web che molto presto li vedremo nel piccolo schermo protagonisti  in una sitcom. Clicca qui per vedere la notizia! E lo chef Ernesto Russo si è fidanzato con la dama del parterre femminile, Laura Cola? Il cavaliere, sempre molto gentile e riservato, aveva iniziato a frequentare Laura Laureti, Giuliana Brasiello ed a fine stagione anche la mora Laura Cola. La redazione di Uomini e Donne ha dato poco spazio al percorso di Ernesto Russo in quanto ha preferito dedicare intere puntate a Giorgio e Gemma. Ebbene pare proprio che lo chef Ernesto Russo si sia fidanzato con la bellissima mora con occhi verdi. Ecco le foto che li ritraggono insieme felici ed innamorati! Li rivedremo quindi nel trono Over a  settembre per raccontarci che la loro storia d’amore procede a gonfie vele?

laura cola

ernesto russo

Commenta con Facebook

Guarda Anche

laura cola ernesto russo

Intervista ad Ernesto Russo e Laura Cola! Video!

La redazione di Uomini e Donne ha intervistato, prima della puntata, lo chef Ernesto Russo e la sua fidanzata Laura Cola. Ecco che cosa hanno detto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.