uomini e donne puntata 13-09-16

Video puntata di oggi 13 settembre 2016: a Uomini e Donne si formano le coppie!

La seconda puntata di Uomini e Donne ha dimostrato a tutti i telespettatori che la trasmissione è nata per far creare le coppie! Ecco chi c’era!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda puntata del Trono Over. La redazione ha lasciato ampio spazio alla presentazione dei nuovi cavalieri e delle nuove dame. I protagonisti della puntata di oggi sono risultati molto pimpanti, specialmente i cavalieri che ad una certa età si vogliono mettere ancora in discussione riguardo alle loro prestanze sessuali. Tina si è resa protagonista di un siparietto divertente con Alberto, cavaliere 79enne alla ricerca di una dama troppo, ma troppo giovane per lui. Inoltre in studio sono ritornate delle coppie che si sono formate grazie alla redazione di Uomini e Donne, come Ernesto Russo e Laura Cola, Roberto e Rossella che si sposeranno in ottobre, Maria e Sergio. Ecco qui il video della puntata andata in onda oggi 13 settembre 2016.

  • Potete anche leggere il riassunto dettagliato della puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Over.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!