Anticipazioni Una Vita, trama puntate 19-24 settembre 2016: German ricatta Justo che inganna Cayetana!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 19 settembre 2016 a sabato 24 settembre 2016: German ricatta Justo che lascia tutti i suoi beni a Cayetana, ma…

Anticipazioni Una Vita da lunedì 19 settembre 2016 a sabato 24 settembre 2016: German ricatta Justo, Maria Luisa cerca di dimenticare Victor, ma…

Arrivano, puntualissime come non mai, nuove anticipazioni Una Vita che in questa nuova settimana andranno a riguardare la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 19 settembre 2016 a sabato 24 settembre 2016 dalle ore 14:10 alle ore 14:45 fino al venerdì e il sabato dalle 14:30 alle 15:00, dopo le storie intriganti di amore e di potere di Beautiful. Cosa accadrà in questi nuovi emozionanti episodi? German, che non può più esercitare la sua professione legalmente, decide di non rinunciarci ed inizia a curare i pazienti clandestinamente. Inoltre, fa tutto il possibile per non darla vinta alla sua spietata ex moglie Cayatena e per questo, dopo aver scoperto la forte vicinanza che vi è tra Justo e la perfida nobildonna, si reca dal ricco latifondista e lo ricatta: se non provvederà in breve tempo a distruggere la De La Serna, svelerà alla Regina Maria Cristina ogni sua responsabilità riguardo alla morte di un fidato ed intimo amico della sovrana! Justo, quindi, negli episodi di questa nuova settimana, deciderà di piegarsi ai ricatti del valente dottore e farà un passo molto importante per ingraziarsi la fiducia della perfida donna già in pena per il suo stato di salute: le prometterà che le lascerà ogni suo bene in segno di stima e di amore… Leggiamone di più!

Anticipazioni Una Vita, le nuove appassionanti storie questa settimana su Canale 5

Come accadrà anche per Beautiful e per la soap Il Segreto, anche questa settimana le storie di Acacias 38 andranno in onda di sabato e più precisamente dalle 15:30 alle 16:00, quando comincerà Verissimo, il programma di gossip ed attualità condotto da Silvia Toffanin. Sarà una settimana molto ricca di avvenimenti: Cayetana riuscirà finalmente ad incontrare la Regina Maria Cristina, mentre Maximiliano ci sembrerà disposto veramente a tutto pur di saldare i debiti che ha contratto con la De La Serna. Leonor, in occasione dell’Epifania, leggerà una lettera molto toccante e commovente ai suoi familiari, che parlerà di amore, pace e speranza. German e Manuela andranno finalmente a vivere insieme, ma non sarà tutto rose e fiori a causa degli intrighi di Cayetana. A vivere dei brutti momenti sarà anche Celia, mentre in casa Palacios, una misteriosa donna inizierà a spiare i movimenti di Trini e di suo marito Ramon… di chi si tratterà?

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana dal 19 al 24 settembre 2016: l’arrivo di una donna misteriosa, i ricatti di German, momenti delicati per Celia

Tra ricatti e amori impossibili, storie di vendetta e di passione, ecco che inizia una nuova settimana in compagnia di Una Vita, Acacias 38. Cosa succederà? Quali storie ci terranno con il fiato sospeso? Scopritelo con noi, nei dettagli, qui di seguito:

  • Lunedì 19 settembre 2016: Cayetana scopre che Trini ha invitato a casa sua German e Manuela ed ha un duro confronto con lei. La moglie di Ramon, però, non si lascia intimorire dalla perfidia della signora. E’ il giorno dell’Epifania e Leonor legge a tutti i presenti una bellissima lettera che parla d’amore e di speranza. Dopo attimi di esitazione, Manuela prende coraggio e finalmente riesce a confidare a Celia tutta la verità sulla piccola Inocencia. Victor è sempre più preso da Maria Luisa e le compra dei bellissimi fermagli per capelli. Quando la ragazza, vedendoli indosso a Pacienca li disprezza, il bel figlio di Juliana preferisce tacere e non dirle che li aveva acquistati per lei! Celia incontra Guerra e riceve da quest’ultimo una bellissima spilla;
  • Martedì 20 settembre 2016: Cayetana riceve una lettera e scopre che la Regina vuole incontrarla di persona. A causa degli intrighi della ex moglie, German non può più esercitare la professione di medico e per questo Manuela è costretta a fare i salti mortali pur di guadagnare qualcosa per vivere. Grazie all’aiuto di Leandro, i due innamorati riescono comunque ad andare a vivere insieme. Guadalupe ha un improvviso e brutto malore e per fortuna Manuela riesce a soccorrerla.
  • Mercoledì 21 settembre 2016: Celia non capisce lo strano comportamento di Guerra che all’improvviso ha iniziato ad evitare Felipe. Disperata, Celia si reca da Trini per metterla al corrente della singolare situazione. Appare sempre più evidente agli occhi di Manuela che Justo e German stiano celando qualcosa di importante. Maria Luisa fa tutto il possibile per dimenticare Victor e per questo decide di concentrarsi sugli studi. Ramon e Trini vengono pedinati e spiati da una donna misteriosa…Di chi si tratta?
  • Giovedì 22 settembre 2016: German sembra avere in pugno Justo e lo ricatta abilmente: se non provvederà a distruggere Cayetana, rivelerà alla regina Maria Cristina che è stato lui ad assassinare il Marchese di Sanchidrian, carissimo amico della sovrana. Quest’ultima, nel frattempo, raggiunge Acacias 38 e dopo essere stata a casa di Trini, ecco che si appresta a raggiungere Cayetana. Felipe, dal momento che la sua carriera politica è andata a rotoli, non ha alcun interesse ad incontrare la Regina Maria Cristina. Guerra suggerisce a Celia di vendicarsi del marito, soprattutto riguardo al fatto che in passato l’uomo non le è stato fedele.
  • Venerdì 23 settembre 2016: Cayetana riesce ad instaurare un clima di stima e di fiducia con la regina tanto che quest’ultima decide di invitarla ad un prestigioso spettacolo lirico. Dopo la visita, la sovrana incontra Servante che le offre della buonissime castagne che la donna trova molto gustose. German inizia ad esercitare clandestinamente la sua professione. Maximiliano cerca di fare tutto il possibile per saldare i pesanti debiti che ha contratto in passato con la signora De La Serna.
  • Sabato 24 settembre 2016: Cayetana è sempre più angosciata e disperata: Justo ha un bruttissimo male, un male incurabile, che lo porterà alla morte. Solo un miracolo potrà salvarlo… Il latifondista, intanto, per assicurarsi la sua estrema fiducia e per non piegarsi ai ricatti di German, decide di nominarla unica erede del suo patrimonio. Rosina non vuole che Maximilano venda tutti i suoi beni per saldare i debiti con Cayetana.

Anticipazioni Una Vita: arriva Lourdes, la madre di Maria Luisa!

Che Maria Luisa, la figlia di Ramon, stia attraversando un periodo piuttosto complicato e delicato a causa dell’amore impossibile e delle incomprensioni con Victor è cosa ben risaputa, ma quel che non sappiamo ancora e che adesso stiamo per rivelare a tutti i fans appassionati è che molto presto una donna misteriosa sconvolgerà ulteriormente la vita della giovane fanciulla, che attualmente ha scelto di buttarsi nello studio pur di dimenticare il figlio di Juliana: arriverà sua madre, la signora Lourdes, colei che Ramon e la stessa Maria Luisa credevano morta durante un bruttissimo incidente! La donna si insinuerà subdolamente nella vita della figlia e del marito, cercando di strappare quest’ultimo a Trini. Ed all’inizio ci riuscirà benissimo ( sappiamo perfettamente, infatti, che Maria Luisa nutra un forte astio per la sua matrigna ..)! Ad interpretare la madre di Maria Luisa sarà Cuca Escribano, la già ben nota Agueda de Il Segreto ( madre di Pepa). Trini capirà ben presto che dietro il volto angelico della donna, che tutti credevano morta durante un naufragio, si celi qualcosa di losco e per questo vi annunciamo che le donne inizieranno una battaglia molto serrata per far valere le proprie ragioni… E noi ci chiediamo: Lourdes ritornerà solo per impossessarsi dell’eredità del marito? Cosa scoprirà di losco e infido la buona ed eccentrica Trini?

Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Una Vita che pubblichiamo per voi fans appassionati e le prossime andranno a riguardare la trama delle puntate che Canale 5 proporrà da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016. A presto con le emozionanti vicende di Acacias 38!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...