Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 17 al 23 settembre 2016!

Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate della soap opera Il Segreto: Ines non si sente molto bene, i problemi di Francisca continuano, Aurora va a Parigi e la povera Prado sembra essere l’ennesima vittima del bel Sixto.

Nelle prossime puntate della soap opera spagnola Il Segreto, nuove trame e misteri andranno ad abbracciare gli abitanti di Puente Viejo. Ines non si sente affatto bene, e ha continui mancamenti e svenimenti: potrebbe essere incinta? La ragazza si fa quindi visitare da Lucas, ma capire quale sia il suo problema non è affatto facile. Prado è sempre più invaghita di Sixto – con il disappunto del povero Matias, che ci è rimasto molto male – ma sembra che l’uomo non abbia intenzioni molto serie nei suoi confronti, dato che dirà una certa cosa a Bosco, il fratello di Aurora. Quest’ultima va alla fine a Parigi a inseguire il suo sogno. Francisca è sempre più spaventata e presa dai suoi problemi finanziari e, oltre che dai suoi amici, viene abbandonata anche dai suoi legali (ma non dal fedele Mauricio). Sol fa pace con suo fratello Severo, il quale decide di dare una festa in suo onore per presentarla agli abitanti di Puente Viejo. Per sapere cosa succederà più nel dettaglio nei prossimi episodi di Il Segreto, leggete le trame dei singoli episodi riportate qui di seguito.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 17 al 23 settembre 2016!

  • Sabato 17 settembre: Aurora sta finalmente per correre a Parigi per realizzare il suo sogno. Bosco trova la lettera che la sorella gli ha lasciato però prima della sua partenza, e questo ovviamente sembra che causerà non pochi problemi. Hipolito continua a non farsi vivo e Gracia, che non ha la più pallida idea di dove sia l’uomo di cui è innamorata, è sempre più preoccupata e non sa più cosa pensare. Se ci mettiamo anche il fatto che la famiglia non è di certo d’aiuto, si capisce ancora di più lo stato d’animo della ragazza. Matias è geloso di Sixtio: la ragazza di cui si è innamorato, Prado, non ha occhi che per lui, e il ragazzo non sa proprio cosa fare per catturare la sua attenzione! Decide quindi di chiedere consiglio a Nicolas. I beni di Francisca sono stati bloccati e la donna non ha più liquidi, e insieme a Raimundo stanno vivendo un periodo difficile, dove con molti sforzi riescono ad arrivare alla fine della giornata. Anche perché tutti sembrano averli abbandonati! L’unico che sembra mostrare fedeltà alla coppia, ma soprattutto a Francisca, è Mauricio. Sol, che nelle puntate precedenti ha rubato il laudano a Lucas, lo usa per mettere fuori gioco Carmelo e le guardie che la controllano. Purtroppo però, proprio poco prima di scappare, viene sorpresa da Severo.
  • Domenica 18 settembre: Bosco e Aurora trovano il povero Silverio morto, e avvertono immediatamente la Guardia Civile. In primo luogo le forze dell’ordine credono che sia stato Bosco a uccidere Silverio: fortunatamente l’uomo è rilasciato subito dopo dato che dall’autopsia viene fuori che Silverio si è in realtà suicidato. Il mistero s’infittisce quando la Guardia Civile trova un altro corpo senza vita vicino all’abitazione di Silverio. A dare qualche indicazione è Aurora, che riconosce alcuni oggetti che si trovano lì intorno, e riesce a capire che si tratta in realtà di Tula. Hipolito sta cercando qualcun altro che, oltre a lui e Matias, partecipi alla tamburata del Mercoledì Santo, ma nessuno sembra intenzionato a dargli una mano. Nicolas sorprende Mariana insieme a Genaro, e non capisce assolutamente perché la moglie gli abbia fatto questo, soprattutto perché lei sembra essere davvero disperata e con il cuore in mille pezzi. La donna lo caccia. Francisca sobbalza per un nonnulla a ogni rumore, e Raimundo crede che la donna gli stia nascondendo qualcosa. L’uomo insiste nel voler sapere cosa succede dalla sua compagna, e alla fine Francisca racconta che è stata quasi uccisa da Carmelo nel giardino di casa: è sopravvissuta solo perché Severo è accorso in suo aiuto.
  • Lunedì 19 settembre: Mauricio vuole rimanere accanto a Francisca nonostante la donna non possa pagarlo, e addirittura le fa avere a disposizione i suoi risparmi messi da parte per tutta la sua vita. Mariana è incinta e la sua gravidanza procede senza nessun problema particolare, mentre Ines fisicamente è molto debole. Gracia e Hipolito continuano a litigare e hanno uno scontro verbale molto acceso: la ragazza gli ribadisce ancora una volta che non intende abbandonare il campo. Griselda va ad abitare a casa di Ramona, mentre Sol riceve un regalo da Lucas ma lo rifiuta. Il povero Matias, che è innamorato di Prado, la sorprende in atteggiamenti affettuosi con Sixto e ovviamente ci rimane molto male.
  • Martedì 20 settembre: dopo aver sorpreso Prado e Sixto in atteggiamenti intimi in riva al fiume, Matias chiede ai due cosa stavano facendo. Sixto prova a cercare una scusa, ma Matias non gli crede e chiede ancora una volta aiuto a Nicolas. Raimundo cerca di aiutare Francisca, sempre più devastata dai suoi problemi economici, rimanendole a fianco, ma la donna non sembra stare affatto meglio. Griselda e Ramona, che adesso vivono insieme, si divertono a torturare la povera Dolores, prendendola in giro appena ne hanno la minima occasione. Bosco da a Lucas una lettera di Aurora, che la ragazza voleva gli fosse recapitata in occasione della sua partenza per Parigi. Ines continua a non sentirsi per nulla bene, e decide di andare da Lucas per capire cosa non va con la sua salute, che peggiora di giorno in giorno. Hipolito torna in paese, ma sembra non voler avere nulla a che fare con Gracia. Francisca è abbandonata anche dai suoi legali, e Carmelo e Severo sono sempre più felici e brindano alla caduta della loro nemica. Nonostante questo, Severo continua ad avere dei problemi con Sol, che sembra non voler ancora conoscere gli abitanti di Puente Viejo. Aurora manda una lettera dalla Francia in cui dice agli amici di essere molto felice, e Prado e Sixto si scambiano il primo bacio.
  • Mercoledì 21 settembre: Ines si sente male e sviene e, una volta che si è ripresa, cerca di rassicurare Candela e Rosario dicendo che però potrebbe essere incinta, ma aspetta che Lucas le dia la conferma dopo la visita fatta negli scorsi giorni. Chiede però alle donne di non dire nulla a nessuno e, ovviamente, la notizia arriva anche a Emilia e Alfonso. Prado è sempre più coinvolta da Sixto, e confessa a Matias alla fine cosa prova davvero per il ragazzo. Lui ci rimane ovviamente molto male dato che si era innamorato di lei. Francisca, che è stata abbandonata anche dai suoi legali, dice a Raimundo che vuole investire i soldi guadagnati dalla vendita delle terre per assumere nuovi avvocati, ma l’uomo si rifiuta di farle fare un gesto che considera davvero molto stupido. Sol decide di permettere a Severo di organizzare una festa in onore del suo ritorno.
  • Giovedì 22 settembre: Raimundo convince Francisca a impegnare alcuni dei suoi beni al Monte Pietà, ma le impedisce di assumere dei nuovi avvocati. Nonostante questo, rifiuta l’offerta che le viene fatta al momento dallo stimatore. Ramona e Griselda vanno a vedere l’opera fatta da Dolores e, come due arpie, la prendono in giro alle spalle. Gracia se ne accorge e sgrida le due donne per difendere la povera Dolores. Bosco parla con Sixto, e il ragazzo gli confessa ridendo che per lui è un divertimento e una sfida cercare di conquistare tutte le donne che gli capitino a tiro. Continuano intanto anche i preparativi per la festa di presentazione di Sol.
  • Venerdì 23 settembre: Ines dice a Candela e Rosario di non aspettare un bambino, ma continua a sentirsi male e non godere di buona salute. Candela allora va da Lucas e gli dice che vuole sapere assolutamente cos’è che ha sua nipote. Dolores viene a sapere che in paese girano dei pettegolezzi su di lei: non sa che sono state Griselda e Ramona a sparlare e, convinta che sia stata Gracia, si scaglia contro quella che in realtà sembrerebbe essere la sua unica vera amica. La festa per Sol è pronta ma, quando giunge il momento, la ragazza si rifiuta di scendere perché è terrorizzata. Sixto approfitta della festa per stare da solo in una stanza con Prado.

I prossimi episodi de Il Segreto andranno in onda dal venerdì al sabato tutti i giorni – tranne la domenica – su Canale 5 alle 16.10. Quali altri colpi di scena vedrà Puente Viejo? Lo scopriremo nei prossimi episodi!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!