studio vuoto

Oggi a Uomini e Donne va in onda una puntata del Trono…

Curiosi di sapere che Trono andrà in onda oggi? Il Trono Classico ed il Gay oppure la seconda parte della puntata del Trono Over? Scopriamolo insieme!

I fans di Uomini e Donne sono arrabbiati con la redazione di Uomini e Donne perchè si aspettavano che la prima puntata fosse dedicata alla presentazione dei nuovi tronisti, mentre invece è andato in onda il Trono Over. I telespettatori delusi hanno riempito di messaggi negativi la bacheca Facebook di Raffaella Mennoia, soprattutto per esprimere la disapprovazione del nuovo confronto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, storia ormai vista e rivista un milione di volte. I fans di Uomini e Donne fanno sapere, tramite social, alla redattrice del programma, di essere stufi di vedere sempre il solito teatrino formato da Giorgio, Gemma e Tina. La redazione penserà a qualcosa di nuovo? Oggi comunque a Uomini e Donne andrà in onda la seconda puntata del Trono Over! Contenti?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!