Ricomincia la guerra tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari sulla questione Business! Il Post!

L’ex tronista, Rossella Intellicato, dopo aver visto la puntata di Pechino Express nella quale c’è Tina Cipollari, ha scritto sui social un post nel quale pizzica la vamp!

Rossella Intellicato è stata una delle protagoniste del reality show Grande Fratello 14 e successivamente è diventata tronista del talk show Uomini e Donne insieme a Ludovica Valli. Rossella Intellicato però nella casa più spiata dagli italiani è stata subito eliminata perchè la sua schiettezza è passata agli occhi di molti, come cattiveria. La bionda però è stata subito contattata da Maria De Filippi che l’ha voluta come tronista a Uomini e Donne. Già dal video di presentazione Rossella ha dichiarato di avere una vita agiata, di essere viziata e di avere un carattere non semplice da gestire. La Intellicato infatti lavora nell’azienda di famiglia e lei stessa si definisce Leader visto che adora dare degli ordini; Rossella però sostiene di lavorare davvero poco in quanto preferisce trascorrere il suo tempo a fare shopping e con gli amici.

Come sapete però Rossella Intellicato non è entrata nelle grazie dell’opinionista Tina Cipollari in quanto quest’ultima sosteneva che lei era approdata a Uomini e Donne non per cercare l’amore, ma per Business! Dopo varie discussioni al vetriolo tra le due, la tronista ha deciso di lasciare la trasmissione. Successivamente Rossella ha ufficializzato il suo fidanzamento con Jeremias Rodriguez (fratello di Belen), ma la storia d’amore è davvero durata pochissimo. Lunedì 12 settembre 2016, Raidue ha mandato in onda la prima puntata del game adventure Pechino Express nella quale c’è anche Tina Cipollari come concorrente. Rossella così non ha resistito alla tentazione di scrivere un post su Instagram nel quale dice: “questo non è Business!!! Rai, Mediaset, chi più ne ha più ne metta!” Sotto questo messaggio non sono di certo mancati i commenti dei fans ed i detrattori che si sono indignati con l’ex tronista per quello che ha scritto! Secondo voi chi ha ragione in questo caso? Giungerà anche la riposta di Tina? Intanto attendiamo i vostri commenti! Ecco il post di Rossella Intellicato!

rossella post

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!