Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Trono Classico: Rossella vuole lasciare il trono!
rossella uomini e donne

Anticipazioni Trono Classico: Rossella vuole lasciare il trono!

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico. Rossella Intellicato vuole lasciare il trono. Che cosa è successo?

Negli studi di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Tina e Gianni si sono vestiti nei panni di Amedeo Minghi e Mietta ed hanno cantato la canzone “Vattene Amore”.

Entrano le corteggiatrici di Lucas e per Amedeo c’è solo Romina; Fabiola e Sophia, nemmeno l’ombra. Lucas in studio rivela di voler eliminare Denise in quanto ha ricevuto delle telefonate insinstenti da parte dell’agente esortandolo a portare in esterna la ragazza; Denise è all’oscuro di tutto, ma deve lo stesso abbandonare il programma.

Maria De Filippi fa notare che il trono di Rossella è vuoto e fa partire un filmato sul led. Rossella Intellicato rivela che è intenzionata ad abbandonare la trasmissione Uomini e Donne perchè è scossa dalle critiche della gente dopo aver partecipato al reality “Grande Fratello 14”; poi però ci ripensa ed entra in studio.

Tina che non ha peli sulla lingua, accusa Rossella di essere instabile. Inoltre l’opinionista non giustifica la tronista che vuole lasciare la trasmissione solo perchè ha partecipato ad un reality. Rossella Intellicato si scusa ma Tina getta ulteriore benzina sul fuoco ed è per questo che tra le due donne parte uno scontro al vetriolo.

Volete sapere qualche anticipazione in più? Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne la scelta di riccardo

Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo!

Durante le registrazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Gay, Riccardo Gismondi sorprende tutti ed inaspettatamente sceglie Camilla Mangiapelo deludendo Martina Luchena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.