Tag Archives: sanremo

Sanremo 2022, serata finale: i vincitori sono Mahmood e Blanco!

sanremo 2022 finale

Sanremo 2022, serata finale: i cantanti in gara si sono nuovamente esibiti tutti per poi stilare la classifica finale e facendo riesibire solo i primi tre classificati per scandire quindi il podio. Sono stati consegnati tutti i premi e abbiamo finalmente scoperto il vincitore ufficiale di questa edizione numero 72. Sul palco del teatro Ariston non sono mancati nemmeno gli ospiti speciali per una ultima serata veramente speciale. Ecco tutto quello che è successo durante la serata finale del Festival di Sanremo 2022.

Read More »

Sanremo 2022, Prima Puntata: Amadeus Recupera i Maneskin!

sanremo 2022 prima puntata

Sanremo 2022, prima serata: i primi dodici cantanti in gara si sono esibiti sul palco del Teatro Ariston. Non sono mancati i momenti più divertenti ed emozionanti in questa serata di debutto dell’edizione numero 72 del Festival della canzone italiana. Amadeus improvvisamente ha lasciato il palco per recarsi nel centro di Sanremo in golf car in cerca dei Maneskin. Ecco tutto quello che è successo durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2022 e la prima classifica stilata dai giornalisti!

Read More »

Sanremo 2021, Finale: Ecco il Vincitore!

Sanremo 2021, Finale

Sanremo 2021, serata finale: ultimo appuntamento con il Festival, si sono esibiti tutti i big ma non sono mancati momenti divertenti o emozionanti tra ospiti speciali e siparietti. Ecco tutto quello che è successo durante la serata finale al Teatro Ariston ma soprattutto la vittoria dei Maneskin con ‘Zitti e buoni’.

Read More »

Sanremo 2021, Quarta Puntata: Ecco Chi Ha Vinto le Nuove Proposte!

Sanremo 2021, Quarta Puntata

Sanremo 2021, 4^ serata: finisce la gara delle nuove proposte con la vittoria di Gaudiano. Per i big vota invece la sala stampa. Esibizioni, ospiti speciali, momenti importanti e altri di divertimento. Ecco tutto quello che è successo in questo quarto appuntamento e la nuova classifica generale dei cantanti in …

Read More »

Sanremo 2021, Terza Puntata: La Gaffe Di Amadeus Con Giuliano Sangiorgi!

Sanremo 2021, Terza Puntata

Sanremo 2021, 3^ serata: big in gara con le cover e alcuni duetti sono stati davvero iconici. Non sono mancati gli ospiti speciali, il quadro di Achille Lauro e tanti altri momenti da ricordare. Ecco tutto quello che è successo e la classifica generale di questo terzo appuntamento con il Festival. In vetta c’è Ermal Meta.

Read More »

Sanremo 2021, Seconda Puntata: Elodie Amata Per Le Sue Gaffe!

Sanremo 2021, Seconda Puntata

Festival di Sanremo 2021, seconda serata: Amadeus e Fiorello giocano e conducono sul palco, i cantanti in gara si esibiscono e non mancano ospiti pazzeschi ad animare la serata. Irama ufficialmente in gara ma con un video registrato che lo piazza al terzo posto per la demoscopica. Ecco tutto quello che è successo e la prima classifica generale.

Read More »

Sanremo 2021, Prima Puntata: Le Lacrime Di Fedez!

Sanremo 2021, Prima Puntata

Festival di Sanremo 2021, prima puntata: buona la prima anche senza pubblico. Tra canzoni in gara, ospiti speciali, risate ma non solo. Le emozioni non sono mancate nella prima serata del Festival. Ecco tutto quello che è successo in questa prima puntata del Festival di Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello.

Read More »