uomini e donne 15-5-17

Uomini e Donne Video Puntata di oggi 15 maggio 2017

A Uomini e Donne Over si sono formate due nuove coppie. Vanni dona l’anello a Maria Rosa. Graziella rientra in studio ed attacca la dama venuta a conoscere Manfredo.

La De Filippi fa conoscere a Manfredo una nuova dama, ma inaspettatamente da dietro le quinte, si presenta in studio Graziella la quale con una furia inaudita, attacca la nuova arrivata. Le dame del parterre femminile la criticano fortemente. Vanni al centro studio racconta il suo percorso con Maria Rosa. Il cavaliere legge una lettera d’amore per la sua dama e successivamente le regala un anello. La De Filippi viene informata del fatto che Gemma si è commossa nel vedere questa storia d’amore. Tina la attacca subito e la Galgani stufa delle continue intromissioni che riguardano i suoi sentimenti, riferisce che a lei non le è mai capitata una cosa così bella. Giorgio interviene per dire che ognuno ha nella vita quello che si merita. La dama torinese non apprezza affatto questo tipo di intervento.

Uomini e Donne riassunto Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!