L’Onore e Il Rispetto 5, trama ottava e ultima puntata: Daria muore? Tonio riabbraccia Antonia!

L’ultimo atto della fiction con Gabriel Garko, L’Onore e Il Rispetto 5 sta per compiersi! Nell’ottava puntata, Maino è pronto a vendicare Daria e Tonio…

In arrivo l’ultima puntata de L’Onore e Il Rispetto 5: Tonio incontra finalmente i suoi figli! La furia di Rosalinda! Colpi di scena dietro l’angolo!

La saga di Tonio Fortebracci, L’Onore e Il Rispetto, il mafioso per vendetta, sta per giungere al termine! Venerdì 19 maggio 2017 assisteremo alle battute finali della fiction di successo di Canale 5, l’ultimo clamoroso atto. Cosa succederà? Ecco un piccolo assaggio: Tonio progetta di lasciare per sempre Sirenuse e di partire lontano, pronto a rifarsi una vita con la sua nuova fiamma, Giada Cusano, salva grazie a lui. I due hanno intenzione di fuggire in un altro continente, con il Tesoro della Mafia. L’impavido Fortebracci non sa che il direttore della banca di Lugano è un uomo subdolo e ambiguo ed ha scoperto che Eleonora Maiuoli altri non è che Antonia Fortebracci, la quale ha stretto una relazione con suo figlio, Maurice. Tonio, dopo aver ucciso Ettore De Nicola e dopo che il ministro Cusano, per salvare sua figlia, si è tolto la vita, vuole lasciare la Svizzera con il suo “tesoro”e raggiungere i Caraibi, per ripartire da zero. Ignora che Ricky, Jonathan e Antonia siano vivi! Daria è in pericolo e gli spoiler lasciano supporre che la prossima innocente vittima della criminalità organizzata di Sirenuse potrebbe essere proprio lei!

Non resta che approfondire!

L’Onore e Il Rispetto 5, ultima puntata della saga di Tonio Fortebracci, il mafioso per vendetta!

L’ottava e ultima puntata de L’Onore e Il Rispetto 5 sta per essere trasmessa in prime time ed è quella che tutti i fans appassionati aspettano da tempo, in quanto andrà a chiudere la quinta stagione della serie tv. E non solo. E’ anche quella che farà calare il sipario sulla fiction, dato che Gabriel Garko, in più interviste rilasciate in tv e su noti settimanali di gossip, ha annunciato di non voler più vestire i panni del personaggio che ci ha fatto commuovere e sognare! Tutto lascia supporre che l’ultimo capitolo della fiction si concluderà con la morte dell’affascinante Tonio… la serie chiuderà i battenti tragicamente? Ad uccidere Fortebracci sarà Rosalinda Scianna, oramai fuori controllo dopo la morte del suo amato, Ettore De Nicola? Staremo a vedere!

L’Onore e Il Rispetto 5, ottava e ultima puntata: Daria in pericolo di vita! Antonia, la figlia della Bertolaso, scrive una lettera a Maino per incastrare Rocchi!

Daria, ormai in trappola perché diventata personaggio scomodo e ingombrante per i ” signori” di Sirenuse, ha la conferma che tutti i suoi sospetti sono veri. Il suo nemico, però, è più grande di lei e riesce a trovarla ed a metterla in trappola. Le anteprime lasciano trapelare che la donna potrebbe morire! Sua figlia Antonia conosce tutta la verità su Silvio Rocchi e per questo, decide di scrivere una lettera al commissario Maino per poi consegnargliela. Nicola, quando apprende la verità, va su tutte le furie e decide di ricorrere ad ogni mezzo a sua disposizione per vendicare la donna che ama. La missiva che gli consegna la bambina contiene elementi preziosissimi, che gli permettono di indagare in maniera approfondita sui loschi legami tra criminalità organizzata e alte cariche istituzionali.

L’Onore e Il Rispetto 5: Tonio incontra finalmente i suoi cari, ma… l’uomo ha ancora troppi nemici!

Rosalinda riesce ad incontrare il boss americano al quale spiega che il suo amato nipote è stato ucciso dalla Contessa Minniti. Tonio chiude il conto nella banca in Svizzera e parte, con il Tesoro della Mafia, alla volta dei Caraibi. Maurice, il fidanzato di Antonia, scopre che Fortebracci è ancora vivo e decide di fare un bellissimo regalo alla ragazza che ama: metterla in contatto telefonico con il papà. Spera, così, di poterla riconquistare e di bloccare la sua partenza, dal momento che Ricky è intenzionato a lasciare Lugano, che sta diventando un posto poco sicuro per lui e per i figli di Fortebracci. Antonia, infatti, è stata espulsa dalla scuola che frequentava, dopo che il direttore della banca di Lugano ha rivelato alla preside che Eleonora/Antonia altri non è che la figlia di un potente ex padrino. Maurice riesce a contattare Tonio. In una scena vedremo Fortebracci, commosso, parlare al telefono dopo due anni con la amata figlia.

I due, al settimo cielo, progettano di incontrarsi. Uno dei momenti più attesi e strappalacrime, sarà proprio quello del ricongiungimento tra Fortebracci, i suoi due figli e il suo fidato amico di sempre, Riccardo, detto Ricky. Quest’ultimo, sotto la sua ala protettrice, ha vegliato sul piccolo Jonathan e sulla dolcissima Antonia. Il nostro eroe “maledetto” , però, ha ancora troppi nemici che potrebbero raggiungerlo da un momento all’altro per porre fine alla sua esistenza!

Dobbiamo prepararci ad un finale struggente?

L’epilogo è vicino! A dire il vero, i telespettatori affezionati non sono ancora pronti per dare l’addio alla serie tv ed a Tonio! Continuate a seguirci per scoprire, in anteprima, news e aggiornamenti sulle vostre Fiction preferite! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!