Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!

Amadeus ha deciso di lasciare la Rai. La decisione presa dal conduttore è ormai ufficiale e di conseguenza ora si guarda al futuro facendo delle ipotesi su chi potrà sostituirlo. Amadeus era diventato un volto centrale della tv di Stato, perciò sarà difficile rimpiazzarlo, ma ci sono già dei nomi molto apprezzati dal pubblico.

Amadeus, pronostici: chi lo sostituirà al Festival di Sanremo!

Amadeus ha preso la decisione di lasciare definitivamente la Rai. In tutta probabilità rivedremo il conduttore sul canale Nove già dalla prossima stagione televisiva. L’intero intrattenimento del canale potrebbe essere affidato da lui, ma intanto si parla già del trasferimento de I Soliti Ignoti e di uno show musicale che sarà affidato proprio al conduttore. E per quanto riguarda la musica, la Rai deve affrontare il vuoto lasciato da Amadeus al Festival di Sanremo. Non sarà più lui a condurlo dopo l’enorme successo degli ultimi quattro anni, ed anche la trasformazione della manifestazione canora che è diventata ancora più amata rispetto al passato. Secondo i pronostici, potrebbe essere Carlo Conti a prendere il suo posto. Conti ha già esperienza con altri Festival di Sanremo che sono piaciuti al pubblico, è un volto allegro e divertente che potrebbe prendere il suo posto senza troppi problemi. Anche lo stesso conduttore ha fatto sapere che valuterebbe attentamente una eventuale proposta di prendere parte al Festival. Il suo quindi probabilmente sarebbe un sì, mentre continua a circolare il nome di Alessandro Cattelan. Quest’ultimo è sempre più amato, i suoi show sono seguiti e dopo X Factor ha una buona esperienza nel campo della musica, quindi potrebbe essere un buon nome anche in qualità di direttore artistico. I due nomi per Sanremo sembrano essere i più probabili, mentre si vociferava anche di una proposta a Gigi D’Alessio.

Amadeus, pronostici: sarà Stefano De Martino a sostituirlo ad Affari Tuoi!

I pronostici in merito alle sostituzioni di Amadeus si sono concentrate anche su Affari Tuoi. I conduttori del Festival di Sanremo infatti tendenzialmente cambiano negli anni, ma Amadeus aveva garantito un enorme successo allo show del preserale e perciò sicuramente qui sarà più difficile sostituirlo. Sembra proprio che tutto stia portando nella direzione di Stefano De Martino. Secondo i pronostici sarà proprio lui a sostituire Amadeus ad Affari Tuoi, dopo il successo ottenuto con Stasera tutto è possibile. Potrebbe essere proprio l’ex marito di Belen Rodriguez la nuova punta di diamante della Rai, perché ha dimostrato di saper intrattenere il pubblico e di farlo divertire sempre. Sicuramente arriveranno ulteriori notizie nelle prossime settimane, mentre sembra che per I Soliti Ignoti non ci saranno novità. Il format verrà portato sul Nove da Amadeus, se le indiscrezioni dovessero essere confermate, perciò rimarrà sempre lui il conduttore su una rete però differente. Certamente le novità inizieranno a delinearsi con maggiore precisione nelle prossime settimane. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi potrebbe sostituire adeguatamente Amadeus nei suoi programmi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Vip, Antonella Clerici: Barbara D’Urso Mi Ferì Tantissimo!

Antonella Clerici, in un'intervista, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha rivelato un brutto aneddoto su Barbara D'Urso, aggiungendo che quest'ultima l'ha ferita!