Simona Ventura Parla Della Figlia: Ecco Perché L’Abbiamo Adottata!

Simona Ventura, nel corso di un’intervista ad Oggi è un altro giorno, ha parlato di Caterina, sua figlia adottiva, svelando molti retroscena e spiegando i motivi di questa scelta…

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate ed apprezzate dal pubblico italiano. E’ stata vista in molteplici programmi televisivi e tutti apprezzano il suo carattere vulcanico, divertente e forte. Nel corso di un’intervista a cuore aperto fatta ad Oggi è un altro giorno, la Ventura ha parlato della sua famiglia, della relazione con Giovanni Terzi e di sua figlia, che ha scelto di adottare ormai diversi anni fa.

Simona Ventura svela: ecco perché ho adottato Caterina!

Simona Ventura viene vista spesso nelle vesti di conduttrice, e mostra quindi i lati più divertenti della sua personalità. Nel corso dell’intervista ad Oggi è un altro giorno, però, Simona ha parlato della sua vita privata e dei suoi aspetti più intimi, come l’adozione di sua figlia Caterina. Ai microfoni di Serena Bortone, la Ventura ha detto di avere due figli maschi avuti da Stefano Bettarini ed una figlia di nome Caterina, adottiva. Simona ha deciso di adottarla da alcuni parenti, che nel 2014, periodo dell’adozione, erano in una forte difficoltà economica e non riuscivano ad occuparsi della bambina. La conduttrice ha spiegato che inizialmente la bambina era solo in affido, una scelta d’amore molto importante per lei dal momento che significa che il bambino potrebbe non rimanere per sempre con te ma tornare dalla famiglia. La Ventura ha spiegato che, poi, una sua cara amica ha perso la vita improvvisamente a causa di un aneurisma. Nella disperazione, Simona ha cominciato a farsi delle domande chiedendosi in che modo sarebbe stata tutelata Caterina in un caso del genere. Quindi ha deciso di procedere con l’adozione effettiva, che le avrebbe permesso di tutelare maggiormente la ragazzina in casi simili.

Simona Ventura parla dell’adozione di Caterina e del rapporto con Giovanni Terzi!

Nel corso dell’intervista, Simona Ventura ha rivelato che ad oggi Caterina è sua figlia a tutti gli effetti e porta il suo cognome. Sicuramente il percorso per arrivare a questo risultato, però, non è stato semplice, per via di tutta la burocrazia e dei lunghi inter da seguire per l’adozione. Simona ha spiegato che grazie al suo avvocato ha potuto affrontare l’iter per l’adozione speciale ed ha anche ringraziato la famiglia di Caterina che ha permesso tutto questo per il suo bene. Ora tutto va bene per loro e Simona ha anche voluto parlare della relazione con Giovanni Terzi. Dal 2018 tra loro va tutto a gonfie vele e sembra che si stia pensando anche ad un possibile matrimonio nel futuro. La Ventura ha detto che il loro amore è nato all’improvviso, come una gran fiamma ed adesso lavorano per tenerlo vivo giorno dopo giorno. Anche se non sono ancora sposi fanno parte di una felice famiglia allargata e condividono tutti insieme, quindi la loro relazione non potrebbe andare meglio. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che Simona Ventura avesse anche una figlia adottiva e vi è piaciuta la storia della conduttrice e di Caterina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!