Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ludovica e Marcello Tornano Insieme!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ludovica non è più felice al fianco di Ferdinando, e lo stesso vale per Marcello ed Adelaide. La Brancia e Barbieri capiscono di amarsi ancora…

Ne Il Paradiso delle Signore, una delle storie più contrastate e ricche di colpi di scena è sicuramente quella di Ludovica e Marcello. I due si sono lasciati per lungo tempo, lui è profondamente cambiato e poi ha intrapreso una storia d’amore con Adelaide. Invece la Brancia, nelle puntate in onda, sta programmando le sue nozze con Ferdinando. Ben presto qualcosa potrebbe cambiare ed esserci il tanto atteso ritorno di fiamma per la coppia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ludovica lascia Ferdinando!

Ne Il Paradiso delle Signore, Ludovica sembrava apparentemente felice al fianco di Ferdinando. Quando però la ragazza è tornata a Milano ed ha visto Marcello così cambiato, è apparsa fin da subito interessata a lui. Tra i due non c’è affatto indifferenza, ma ancora un sentimento, sebbene Barbieri si sia lasciato andare alla passione con Adelaide. Nelle prossime puntate, Ludovica viene a sapere della storia d’amore tra Marcello ed Adelaide. La cosa le dà evidentemente fastidio, e questo suo sentimento non passa inosservato agli occhi della sua amica Flora. Nel frattempo, ci sono delle evoluzioni nelle rispettive relazioni di Adelaide e Marcello. Quest’ultimo scopre che Ludovica sa tutto ed accusa la Contessa di essere stata poco attenta, rendendosi pian piano conto del fatto che questa storia non è ciò che vuole. Per Marcello è difficile lasciare la donna che l’ha aiutato tanto a realizzare i suoi sogni, mentre Ludovica prende una decisione su Ferdinando. Rompe il fidanzamento e rinuncia al matrimonio che ci sarebbe dovuto essere in tempi stretti e che lei stessa aveva rimandato in più di un’occasione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ludovica e Marcello vogliono sposarsi!

Adelaide, nel frattempo, vuole fare il possibile per salvare la sua relazione con Marcello. La Contessa, però, rendendosi conto che non è possibile, decide di partire e scomparire letteralmente dalla vita di Barbieri. Questo era già stato anticipato dall’attrice Vanessa Gravina, la quale aveva confermato che per un periodo sarebbe uscita di scena, ma che in tutta probabilità poi sarebbe tornata. Alla fine della settima stagione, quindi, la Contessa sparisce, facendo ritrovare solo Marcello che così ha l’occasione per riflettere sulla sua vita e su quello che desidera. La vera iniziativa, secondo le indiscrezioni, potrebbe prenderla Ludovica. La ragazza ha sempre dimostrato il suo carattere forte e volitivo, e potrebbe essere lei a farsi avanti con Marcello dicendo di voler tornare con lui. A quel punto i due potrebbero decidere di riunirsi e di non perdere più tempo, dopo tutto quello che hanno trascorso da separati. Di conseguenza la coppia potrebbe decidere di convolare a nozze. Resta da capire come affronterebbe una simile situazione Adelaide, che come anticipato da Vanessa Gravina, prima o poi rientrerà comunque a Milano, magari nella prossima stagione. Voi che cosa ne pensate? Sareste felici di vedere questa coppia finalmente riunita o preferireste che Marcello restasse con Adelaide? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia