Matilda De Angelis: Con Chi E’ Fidanzata L’Attrice Di Lidia Poet!

Matilda De Angelis: l’attrice ha ottenuto una grande popolarità dopo aver prestato il volto a Lidia Poet nella serie tv Netflix. Ora in tanti si chiedono chi sia il suo fidanzato, di cui si è parlato ultimamente…

Matilda De Angelis è un’attrice già molto conosciuta che ultimamente sta riscuotendo ancora più successo. Il motivo è che è lei a prestare il volto a Lidia Poet, nell’amatissima serie tv Netflix La Legge di Lidia Poet. In tanti sono rimasti incuriositi dalla bravura dell’attrice ed hanno cercato di saperne di più. Ebbene, di lei si sa anche qualcosa sulla vita privata e sul suo fidanzato.

Matilda De Angelis: il fidanzato è Alessandro De Santis!

Matilda De Angelis è un’attrice già conosciuta per alcuni ruoli avuti in passato. Ora, però, ha raggiunto l’apice del suo successo con La Legge di Lidia Poet, la serie Netflix che racconta la storia della prima avvocatessa donna. E’ proprio la De Angelis ad interpretare Lidia Poet e gli abbonati della piattaforma di streaming sono tutti rimasti colpiti dalla sua bravura. Ora Matilda ha anche ufficializzato la sua relazione, di cui si vociferava da un po’ di tempo. Con una foto su Instagram, l’attrice ha confermato di essere la fidanzata di Alessandro De Santis. Quest’ultimo è il frontman de I Santi Francesi, una band che ha preso parte anche ad X Factor e che sta diventando sempre più conosciuta nell’ultimo periodo. Come didascalia della foto, Matilda ha scritto ’22’, anche se non ha spiegato il significato di questo numero, che potrebbe rappresentare un anniversario o una data importante. Già da Capodanno circolavano le prime indiscrezioni, perché Matilda De Angelis era stata vista al concerto de I Santi Francesi. Nel periodo successivo sono trapelate altre foto in cui sembrava che l’attrice ed Alessandro De Santis si scambiassero delle effusioni in pubblico. La storia d’amore sembrava essere quasi certa, ma ora è arrivata la conferma proprio dalla diretta interessata.

Matilda De Angelis: la fine della storia con Pietro Castellitto!

In passato Matilda De Angelis e Alessandro De Santis si erano fatti ritrarre dai fotografi a Torino, senza allontanarsi dalle telecamere. Questo aveva fatto pensare che effettivamente i due stessero insieme. Questa relazione arriva dopo qualche tempo dalla fine della relazione precedente di Matilda, molto chiacchierata, ossia quella con Pietro Castellitto. L’attrice e quest’ultimo si erano conosciuto sul set di Rapiamo il Duce e da quel momento si erano innamorati ed avevano allacciato una relazione. Come ha spiegato la stessa De Angelis, però, quando Alessandro è entrato nella sua vita la storia d’amore con Pietro era già finita da diversi mesi. Per questo motivo si è sentita libera di iniziare una nuova relazione. L’attrice ha dichiarato di sentirsi innamorata come non è mai stata e di essere felice di vivere pienamente questa storia d’amore. Il bacio pubblicato su Instagram conferma l’intenzione di non nascondere più questa storia e di viverla alla luce del sole. Quindi, probabilmente arriveranno presto nuove notizie su questa coppia. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Matilda De Angelis e Alessandro De Santis insieme ed avete seguito la serie su Lidia Poet che ha visto l’attrice come protagonista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!