Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 13 febbraio 2017
uomini e donne 13 febbraio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 13 febbraio 2017

Sonia Lorenzini vorrebbe eliminare Federico Piccinato. Alessandro S. invece si auto-elimina. Luca Onestini non crede all’interesse che Giulia dice di provare per lui.

La Puntata di Uomini e Donne è stata ricca di gran colpi di scena. Alessandro S. ha dichiarato in studio di voler abbandonare la trasmissione perchè si è accorto di non essere riuscito a risolvere il suo malessere provocato dalla storia d’amore con la sua ex riferendo di essere stato durante il percorso a Uomini e Donne, sempre schietto e sincero. Sonia Lorenzini nonostante fosse dispiaciuta per questa drastica decisione, ha affermato che il corteggiatore le interessava, ma che ha comunque fatto il possibile per metterlo a suo agio aggiungendo inoltre che più di tanto lei non poteva fare. In studio divampa la polemica su Federico Piccinato e la tronista è quasi decisa a volerlo eliminare, ma non vuole precludersi il fatto di volerlo conoscere. Luca Onestini invece è amareggiato perchè ha notato una scarsa reazione da parte delle due corteggiatrici. La De Filippi riferisce a tutti di non aver voluto mandare in onda le esterne di Manuel Vallicella perchè lui ha qualcosa da comunicare. Il tronista veronese comunica a malincuore di aver deciso di abbandonare la trasmissione.

Uomini e Donne riassunto dettagliato della Puntata Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata speciale di san valentino

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 14 febbraio 2017

Oggi le sei coppie scelte dalla redazione di Uomini e Donne hanno gareggiato per le vie di Roma per la conquista di un premio. Chi ha vinto e chi ha perso?