uomini e donne puntata 13-02-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 febbraio 2017: il dramma misterioso di Manuel Vallicella!

Un corteggiatore di Sonia Lorenzini abbandona la trasmissione e la tronista si sente sempre più in crisi. Luca Onestini ha seri dubbi, mentre Vallicella vuole lasciare la trasmissione.

La puntata di Uomini e Donne Oggi parte con l’abbandono di Alessandro S…

Sonia Lorenzini durante la scorsa puntata, aveva espresso il desiderio di voler fare un’esterna con lui, ma il corteggiatore in studio vuole spiegare il motivo del suo rifiuto. Alessandro S. ammette davanti a tutti di aver iniziato ad essere a disagio quando ha appreso che la tronista ha una presunta tresca con Federico Piccinato riferendo inoltre che da quando è terminata la storia con la sua ex, ha innalzato un muro invalicabile e che per questi motivi, ha deciso di abbandonare la trasmissione. Sonia è dispiaciuta per questa situazione, ma Alessandro S. riferisce di non riesce a far finta di nulla. Tina Cipollari ad un certo punto chiede al corteggiatore se per caso la sua decisione non ha a che fare con un ritorno da parte della sua ex. Alessandro S. annuisce e riferisce che ha preferito non andare avanti in questo percorso per rispetto della Lorenzini. Si passa a vedere il filmato delle precedenti esterne di Luca Onestini. Dopo la scorsa puntata il tronista si è sfogato con la redazione a causa della scarsa reazione da parte delle sue corteggiatrici. Per questo motivo, Luca decide di voler incontrare Giulia rimproverandola per la sua assenza. La Latini a questo punto rivela che la motivazione per la quale non si è presentata in esterna è perchè le è sceso tantissimo. Onestini quindi offeso, annuncia che non la porterà più in esterna proprio per il suo comportamento. I due ragazzi litigano e Luca va via. In studio Giulia Latini confessa di essere orgogliosa specificando che a causa della sua precedente storia terminata male, ha dovuto per forza di cose imparare a difendersi. Il tronista però sostiene che non ha gradito il silenzio della corteggiatrice. Successivamente la redazione mostra a Luca la reazione che ha avuto Soleil dopo aver visto il suo video sfogo. La Sorge in lacrime ed in uno stato d’ansia ammette di non sapere più che fare. Tina in studio rivela di non aver mai pensato che Soleil Anastasia sorge fosse una ragazza romantica. La corteggiatrice riferisce che lei in questo percorso si è sempre posta con sincerità e che ha avuto un breve sfogo, terminato subito. Alessia però riferisce che Soleil è stata vista uscire dal camerino raggiante e felice aggiungendo inoltre che conosce molta gente del mondo dello spettacolo. Passiamo a vedere l’esterna tra Soleil e Luca il quale la passa a prendere da casa ed entrambi si siedono su dei gradini per chiarirsi. La corteggiatrice consegna al tronista una lettera nella quale ha espresso i suoi pensieri. I due si salutano con un abbraccio.

Uomini e Donne: Maria De Filippi sprona Manuel Vallicella!

La De Filippi dichiara di non aver mandato in onda le esterne di Manuel Vallicella riferendo che sta pensando di ritirarsi. Il veronese sostiene di non essere la persona adatta a fare il tronista riferendo che ci sono alcune situazioni pesanti della sua vita privata di cui non vuole parlare, aggiungendo che gli tremano le gambe già quando prende il treno per raggiungere Roma. Le persone in studio a queste dichiarazioni rimangono basite. Gianni Sperti lo consola dicendo che proprio le sue verità fanno di lui la persona giusta. La De Filippi sprona il tronista a non dare adito ai commenti negativi che legge sui social. Manuel sostiene che essere da solo ormai da dieci anni non è facile, ma la conduttrice consiglia al veronese di riflettere e prendere tutto il tempo che serve per decidere.

Qui trovi il video integrale della Puntata di Uomini e Donne Oggi

Video anteprima Uomini e Donne Puntata di Oggi

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!