C’era una volta studio uno, anticipazioni, trama e cast della fiction di Raiuno

Curiosi di conoscere la nuova fiction italiana che Raiuno manderà in onda sul piccolo schermo e che si intitola “C’era una volta studio uno?”. Anticipazioni, cast, inizio.

C’era Una Volta Studio Uno: cast e data d’inizio

La rete ammiraglia Raiuno è lieta di presentare ai suo fedeli telespettatori una nuova ed avvincente fiction italiana intitolata “C’era una volta Studio uno”. La serie televisiva racconta il dietro le quinte del famoso show “Studio Uno” andato in onda su Rai 1 intorno agli anni 60. Curiosi di scoprire il cast di questa nuova e coinvolgente fiction? Ebbene la serie televisiva è composta da alcuni attori di tutto rispetto: Diana Del Bufalo, Alessandra Mastronardi, Andrea Bosca, Giusy Buscemi. La fiction “C’era una volta studio Uno” è prodotta da Matilde e Luca Bernabei; i due fratelli hanno voluto trasformare il famoso show in una serie televisiva proprio perchè a suo tempo ne era coinvolto direttamente il padre. Ed è proprio dalle reminescenze del genitore che nasce questa nuova ed avvincente serie televisiva targata Rai nella quale racconta come è nata l’idea di creare Studio Uno, con conseguente nascita di una nuova era televisiva, ma soprattutto si parla anche dei giovani che negli anni 60 cercavano di scalare il successo nel mondo televisivo. Nella fiction “C’era Una volta Studio Uno” conosceremo infatti Giulia, la quale non si sentirà a suo agio in quel contesto e farà di tutto per ribellarsi ad un destino già scritto. Ma non solo perchè avremo anche maniera di scoprire la protagonista Elena ruolo interpretato dall’attrice Giusy Buscemi, la quale scoprirà sulla propria pelle che non sempre le scelte facili della vita sono le migliori. Inoltre avremo il piacere di vedere anche Rita, (Diana Del Bufalo) una timida ragazza che imparerà a combattere la timidezza e ad affrontare così di petto le situazioni che la vita le riserverà. La fiction “C’era una volta Studio uno” andrà in onda il 13 febbraio alle 21.10 su Raiuno.

Anticipazioni trama fiction “C’era Una Volta Studio Uno”

Preparatevi a vedere una bellissima ed emozionante fiction che riserverà ai telespettatori innumerevoli sensazioni e tanti colpi di scena il tutto arricchito ad atmosfere vintage le cui tre protagoniste non potranno che affascinarvi con le proprie vicende di vita che rispecchiano per lo più le difficoltà che i ragazzi ancora oggi si ritrovano ad affrontare nella vita quotidiana. Le anticipazioni “C’era Una volta Studio Uno” ci rivelano che nella prima puntata le tre ragazze protagoniste, Giulia, Elena e Rita si incontreranno per la prima volta presso gli studi della Rai, ma per motivi differenti: Rita deve affrontare un provino come cantante, Giulia un colloquio come segretaria, mentre Elena come ballerina. Giulia in attesa di essere chiamata a colloquio, ha maniera di conoscere Lorenzo, ragazzo leggermente scapestrato, ma ai suoi occhi, affascinante. Il giovane spera di essere assunto in rai come programmista. Giulia ottiene il posto come segretaria, mentre Elena riesce ad ottenere il ruolo come ballerina solo per aver fatto gli occhi dolci a Luigi Bocci, dirigente rai nonostante il coreografo Stefano non era affatto convinto della bravura della nuova assunta. Invece Rita viene scartata ai provini, ma riesce comunque a farsi assumere in qualità di sarta, grazie anche alla spinta di Renato, un giovane che ha perso la testa per lei. Ed ecco che il varietà del sabato sera ha inizio e le tre ragazze iniziano a lavorare. Il nuovo programma Rai è condotto magistralmente da Antonello Falqui e Guido Sacerdote i quali ospiteranno tra artisti italiani e stranieri, anche la giovanissima Mina. I dirigenti Rai più conservatori però non vedono di buon occhio questa nuova trasmissione e per fare in modo di essere costantemente informati su ciò che accade, inseriscono nello staff, un loro stretto collaboratore, Mattia. Giulia da quando ha incominciato a lavorare in Rai ha iniziato ad essere costantemente cercata da Lorenzo, ma la stessa non ha il coraggio di rivelare che fuori ha un fidanzato che si chiama Andrea. Grazie alle anticipazioni della serie televisiva “C’era una volta Studio uno” vi possiamo svelare che invece Rita non disdegna di lavorare come sarta, ma non perde il desiderio di diventare un giorno cantante. Elena continua ad avere la protezione da parte di Bocci il quale litiga con Stefano per averla buttata fuori dallo show. Le tre ragazze si ritroveranno ad affrontare alcuni problemi di cuore che le spingeranno a dedicarsi animo e corpo al proprio lavoro. Intanto i conservatori Rai tramano alle spalle dei conduttori del nuovo show puntando alla chiusura immediata del programma “C’era una volta Studio uno”. Restate sintonizzati per scoprire le prossime avvincenti anticipazioni della fiction “C’era una volta Studio uno”.

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!