Anticipazioni Il Segreto trama puntate 20-26 febbraio 2017: Donna Francisca boicotta le nozze!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 20 febbraio 2017 a domenica 26 febbraio 2017: Francisca Montenegro pronta a bloccare il doppio matrimonio!

Anticipazioni Il Segreto: nonostante il piano di Francisca, il matrimonio tra Candela e Severo e tra Lucas e Sol si celebrerà e provocherà l’ira di Francisca!

Stiamo per inoltrarci in nuove anticipazioni Il Segreto pronte a raccontarci tutto ciò che accadrà su Canale 5 a breve ed in particolare, a catturare la nostra attenzione questa volta sarà la trama delle puntate da lunedì 20 febbraio 2017 a domenica 26 febbraio 2017. Che cosa accadrà? Francisca tenterà di sabotare le doppie nozze tra Severo e Candela e tra Lucas e Sol, mentre Rafaela inizierà ad interessarsi di Ramiro e ciò non piacerà affatto a Rosario, che rivelerà il segreto della donna al figlio! Beatriz e Camila si recheranno in paese per una passeggiata all’aria aperta e quando Hernando lo scoprirà, non solo andrà su tutte le furie, ma obbligherà la moglie a non uscire mai più fuori casa senza il suo consenso! Nonostante il piano oscuro di Francisca, i Santacruz, la pasticcera e il dottore riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e quando la nobildonna raggiungerà la chiesa ove le due coppie avrebbero dovuto pronunciare il fatidico “si” resterà scossa e turbata dalla loro inspiegabile assenza e in seguito, si ritroverà a dover apprendere con amarezza la notizia del matrimonio già celebrato dei suoi nemici…

E non è tutto: ben presto nascerà una forte sintonia tra Elias e Camila, proprio quando Hernando tenterà di riconquistare la fiducia della moglie… e restando in tema amoroso, una fortissima attrazione nascerà anche tra Matias e Rafaela, la quale prima sedurrà Ramiro e poi passerà ad interessarsi del fidanzato di Prado… Tuffiamoci nel goloso racconto che segue per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto: le nuove puntate in onda su Canale 5

Anche questa settimana Il Segreto ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00, il sabato dalle 16:00 alle 17:00 e la domenica in prime time su Canale 5. In questa settimana assisteremo a più di un colpo di scena: il doppio matrimonio, di cui abbiamo abbondantemente parlato anche nelle precedenti anticipazioni Il Segreto, riuscirà ad essere celebrato, pur contro la ferma intenzione di Francisca di bloccarlo in accordo con don Berengario. Rafaela tenterà di sedurre Ramiro e pare che ci riuscirà benissimo, dato che i due si daranno appuntamento per una passeggiata. Quando Rosario lo scoprirà, non esiterà a mostrarsi in disaccordo con la scelta del figlio di continuare a frequentare la donna. Perché? La nuova arrivata in paese in realtà è già sposata e suo marito potrebbe ritornare da un momento all’altro! Rafaela, come vedremo, nasconderà, però, più di un segreto. La cameriera, misteriosa ed enigmatica, arriverà a sedurre sia Matias che Ramiro e si mostrerà molto amichevole verso i Santacruz, tanto da riuscire a guadagnarsi un invito a cena presso la loro residenza. Dopo questo episodio, la donna stilerà una cartina molto dettagliata della villa di Severo e la consegnerà ad un suo amico, un anarchico… perché questo gesto? Perché dobbiamo annunciarvi un colpo di scena: il prossimo obiettivo degli anarchici sarà Severo Santacruz che potrebbe rischiare di perdere la vita! Forse è troppo presto per fornirvi ulteriori anteprime… ma ciò basta a farvi capire che le prossime puntate saranno a dir poco imperdibili!

Anticipazioni Il Segreto dal 20 al 26 febbraio 2017, trama puntate: doppio matrimonio a Puente Viejo, l’ira di Francisca, Rosario confesserà a Ramiro il segreto di Rafaela, distacco e freddezza tra Hernando e Camila che si avvicinerà ad Elias Mato

La preoccupazione di Rosario, lo sdegno di Francisca, la realizzazione di uno- anzi due-sogni d’amore, amori celati e segreti inconfessabili… tutto questo ed altro ancora nelle prossime puntate della amata soap spagnola. Ecco cosa annunciano le tanto attese anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 20 febbraio 2017: Hernando chiederà scusa a Camila per averla trattata molto male dopo aver scoperto che in sua assenza la Montenegro ha raggiunto Los Manantiales e le racconterà quanto accaduto poche settimana fa a El Jaral, andato completamento distrutto a causa di un incendio, costato la vita a tutti i membri della famiglia Mella, esclusa Beatriz. Nicolas noterà su di una rivista una sua foto e ne resterà molto sorpreso. Si tratterà dello scatto da lui realizzato avente come soggetto le donne di Puente Viejo che improvvisamente si sono ritrovate con i capelli azzurri. Carmelo deciderà di buttare il regalo che Francisca ha inviato ai Santacruz, Candela e Lucas senza neanche aprirlo. Intanto la Montenegro minaccerà il parroco incaricato di officiare le nozze di Lucas e della sua amata e di Severo e la pasticcera, obbligandolo a non celebrare, per alcun motivo, il doppio matrimonio. Matias farà una scoperta su Raimundo che lo lascerà senza fiato: il nonno ha in possesso degli stampi molto particolari, usati per produrre banconote false. Perché?
  • Martedì 21 febbraio 2017: Camila inizierà ad occuparsi amorevolmente di Beatriz e capirà che i suoi terribili incubi notturni siano strettamente correlati non tanto all’incendio di El Jaral, quanto ad un trauma infantile. Di che cosa si tratterà? Mauricio raggiungerà Francisca per informarla che a Miel Amarga sta per accadere qualcosa di importante. La Montenegro inizierà a porgergli domande insistenti, alle quali però, il suo sottoposto, non saprà rispondere. La Valdesace sta stringendo un rapporto davvero speciale con la Mella e ciò le consentirà di indagare in maniera più approfondita e senza resistenze sul suo fosco passato. Matias si recherà dal nonno per approfondire la questione legata al ritrovamento degli stampi utilizzati per mettere in circolazione denaro falso e Raimundo ammetterà di simpatizzare per gli anarchici. L’uomo non solo gli parlerà delle sue idee politiche, nettamente in contrasto con quelle della Montenegro, ma cercherà di far abbracciare al giovane i suoi ideali. Con sdegno e preoccupazione, Severo e Carmelo capiranno che oltre a lottare contro la perfida nobildonna, hanno adesso un nuovo pericoloso nemico: Hernando Dos Casas! E’ stato il tutore di Beatriz a deviare il corso delle acque utili ad irrigare i campi di loro proprietà allo scopo di danneggiare le loro attività!
  • Mercoledì 22 febbraio 2017: Camila deciderà di raggiungere Puente Viejo a piedi insieme a Beatriz per rendere più sereno e allegro l’animo della ragazza. Quando Hernando lo scoprirà, andrà su tutte le furie ed obbligherà la donna a comunicargli, d’ora in avanti, ogni suo minimo spostamento. Severo apprenderà che non potrà procedere contro Hernando e fermare i suoi propositi. Fe scoprirà che Francisca sta architettando un piano segreto per bloccare le nozze di Severo e Candela e di Lucas e Sol. Tra Rafaela e Ramiro nascerà un clima di forte sintonia ed affiatamento. I due andranno a fare una passeggiata insieme e si percepirà un’atmosfera di forte intesa e complicità tra loro. Emilia sarà sul punto di scoprire i prossimi propositi di Raimundo, quando quest’ultimo riuscirà a nascondere alla donna il suo piano volto a partecipare ad una manifestazione anarchica insieme al nipote, adducendo come scusa il fatto di volersi recare a Madrid con Matias per fare una sorpresa inaspettata a Prado. Mariana e Gracia saranno molto impegnate: a breve avranno una bottega tutta loro e in questa puntata, le vedremo alle prese con la ristrutturazione del loro prossimo negozio!
  • Giovedì 23 febbraio 2017: le anticipazioni Il Segreto rivelano che Francisca si appellerà all’aiuto del vicario per impedire la celebrazione delle nozze tra Lucas e Sol e tra Candela e Severo. Hernando, senza informare preventivamente Elias Mato, licenzierà il suo capomastro ed avrà un durissimo scontro con Alfonso. Severo abbandonerà per un attimo la questione legata alle acque per amore di Candela che intende sposare al più presto. Elias si recherà dal suo padrone e pretenderà da lui le dovute e necessarie spiegazioni: perché ha licenziato il capomastro senza chiedere il suo parere? Lucas e Severo decideranno di festeggiare alla locanda dei Castaneda il loro addio al celibato. Sol e Candela, invece, trascorreranno una piacevolissima serata a Miel Amarga. Le due coppie continueranno a mantenere il riserbo riguardo alla location del doppio matrimonio, per evitare di scontrarsi, nel loro giorno più bello, con la perfidia di Francisca Montenegro. Matias soffrirà moltissimo a causa della mancanza di Prado che intanto farà recapitare per il suo amato a Puente Viejo una struggente lettera d’amore.
  • Venerdì 24 febbraio 2017: Ramiro sentirà di provare dei sentimenti molto forti per Rafaela, ma quando Rosario li beccherà insieme, reagirà con una punta di fastidio. Perché? Cosa sa in merito alla ragazza? Gli incubi di Beatriz continueranno a tormentarla senza sosta. Camila, invece, continuerà a soffrire a causa del comportamento freddo e distaccato nei suoi confronti di Hernando. Tra i due coniugi le cose non andranno affatto bene… ed Elias non potrà fare a meno di accorgersene. Raimundo raggiungerà Francisca per raccomandarle di non bloccare le nozze tra Lucas e Sol e tra Severo e Candela. Rafaela confesserà a Ramiro che Rosario non vede di buon occhio la loro frequentazione. Più tardi Rosario, dopo essersi accorta del forte affiatamento e della forte sintonia tra Rafaela e suo figlio, deciderà di essere chiara con quest’ultimo, raccontandogli che in realtà la new entry è una donna sposata e che il marito potrebbe sopraggiungere a Puente Viejo da un momento all’altro. La cameriera è giunta in paese per sfuggire al marito… Beatriz confiderà un segreto molto importante a Camila e tra le due donne si stabilirà un clima di grande complicità.
  • Sabato 25 febbraio 2017: Hernando si accorgerà che tra Camila ed Elias Mato sta nascendo una bellissima amicizia. In un luogo segreto, Severo e Candela e Lucas e Sol si uniranno in matrimonio. Francisca raggiungerà la chiesa ove avrebbe dovuto celebrarsi il doppio matrimonio, ma con rabbia mista a stupore, si accorgerà di essere stata ingannata! Carmelo cercherà di tranquillizzare il suo padrone, invitandolo a staccare un po’ la spina ed a partire al più presto per l’Italia insieme alla sua amata Candela. E lì che i due trascorreranno romanticamente la loro luna di miele. Inoltre, Leal tranquillizzerà Severo, dicendogli che si occuperà personalmente della questione sollevata da Dos Casas e riguardante l’approvvigionamento delle acque utile all’irrigazione dei campi di proprietà dei Santacruz, acqua appunto bloccata da Hernando, che nel frattempo, tenterà di mostrarsi più dolce verso Beatriz, ma tutti i suoi tentativi si riveleranno fallimentari.
  • Domenica 26 febbraio 2017: Camila cercherà di rallegrare le giornate della Mella e le proporrà di recarsi con lei alla inaugurazione della bottega di Mariana e Gracia. Francisca si recherà a Miel Amarga e minaccerà pesantemente Candela, Sol, Severo e Lucas, affermando che d’ora in avanti, renderà le loro vite un inferno. Tra don Anselmo e don Berengario si aprirà una insanabile frattura. I due avranno visioni nettamente contrapposte riguardo al matrimonio tra Lucas e Sol e tra Candela e Severo ed anche riguardo all’organizzazione della Settimana Santa. Nicolas ed Hipolito litigheranno con le loro rispettive consorti. Beatriz rivelerà a Camila di voler bene ad Hernando ma nel contempo, di non riuscire a fidarsi ciecamente di lui. Carmelo chiederà un grosso favore ad Alfonso: aiutarlo ad occuparsi della questione dei canali di irrigazione. Rafaela, dopo aver fatto breccia nel cuore di Ramiro, inizierà ad interessarsi anche di Matias. La Valdesace, dopo aver litigato pesantemente con Hernando per la ennesima volta, finirà per avvicinarsi al chimico Elias. L’uomo capirà di essersi innamorato di lei!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Candela e il suo bambino sono vivi!

In una delle nostre precedenti anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole e sicuramente come avrete letto dalle notizie diffuse di recente in rete, si era parlato della presunta morte di Candela e del suo amato piccolino nonché di Severo Santacruz: la pasticcera, dopo immani sforzi, era riuscita a dare alla luce il suo amato bambino. In una scena successiva, come hanno potuto già vedere i telespettatori spagnoli, Santacruz aveva annunciato alle persone a lui care che purtroppo la sua amata moglie e il suo piccino ( chiamato Carmelo in onore del suo fidato braccio destro) si erano spenti a causa di complicanze sorte durante il parto.

Dopo qualche giorno, Carmelo Leal, invece, aveva diffuso a Puente Viejo la notizia della morte di Severo! Nulla di tutto ciò: i tre, come apprendiamo dalle anticipazioni Il Segreto spagnole, sono vivi ed hanno organizzato questa messinscena per sfuggire alle perfide intenzioni del nuovo cattivo della soap, Cristobal, per giunta fratello della buona ed indimenticabile Pepa. Resta da chiedersi: Severo, Candela e il bambino ritorneranno ad animare le puntate iberiche? Sono usciti di scena temporaneamente pronti per inserirsi nuovamente nella trama?

Intanto, ulteriori spoiler rivelano che Severo, sotto false vesti e sotto falsa identità, ritornerà nella cittadina spagnola cercando così un modo per poter mettere fuori dai giochi il suo nemico. Ci riuscirà? Vedremo… Sicuramente vi terremo aggiornati su queste vicende che, dato la distanza temporale esistente tra le puntate spagnole e quelle italiane, andranno in onda sulla rete ammiraglia Mediaset tra circa un anno.

E terminano anche questa volta le anticipazioni Il Segreto, pronte a ritornare a breve per raccontarvi tutto ciò che accadrà e in quali vicende saranno coinvolti i nostri amati protagonisti. Cosa succederà nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 27 febbraio 2017 a domenica 5 marzo 2017? Scopritelo con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...