Isola dei Famosi 12, terza puntata del 13 febbraio 2017, lo scoop su Eva
Massimo e Nathaly

Isola dei Famosi 12, anticipazioni gossip e news: Il mistero di Eva Grimaldi!

Isola dei Famosi 12, anticipazioni e news: chi è Battaglia? A chi ha rivolto i suoi saluti Eva Grimaldi? Ecco gli ultimi gossip riguardanti il survival show

Isola dei Famosi, dodicesima edizione: fiori per Dayane Mello da parte di Bettarini. A perdere al televoto è Nathaly che ha abbandonato il reality. Eva le chiede di salutarle Battaglia…

Chi è costui o costei? Si aprono con un interrogativo le news di gossip sull‘Isola dei Famosi. La puntata di ieri, lunedì 13 febbraio 2017, tra sfide, polemiche, amori nascenti, è stata un susseguirsi di colpi di scena. Oltre a litigi ( che hanno riguardato soprattutto il ruolo di Raz Degan sull’Isola che, lungi dal comportarsi come un leader autorevole, pronto a consigliare ed a supportare piuttosto che a comandare in maniera indiscussa i suoi compagni, sembra essere un capo tiranno) e prove, si è parlato tantissimo del rapporto speciale che sta nascendo tra la bellissima modella tutta-curve Dayane Mello e l’inviato speciale di questa edizione, Stefano Bettarini. Ma non solo. Andrea Marcaccini, ospite in studio, ha fornito la sua versione dei fatti riguardo alle accuse di violenza che le sono state mosse dalla sua ex fidanzata, per la quale, nonostante tutto, l’ex naufrago non riesce a provare odio. Anche in questa terza puntata serale, Massimo Ceccherini, che non è riuscito a passare al terzo step evolutivo, ovvero ad approdare all‘Isola dei Metalli, ha annunciato di voler abbandonare il reality show per ritornare in Italia dalla sua amata compagna. Eva Grimaldi sembrerebbe avere una relazione con un tale o una tale Battaglia… E per il resto… tuffatevi nel nostro racconto!

Isola dei Famosi 12: Chi è Battaglia? Il mistero si infittisce!

L’Isola dei Famosi è uno show avventuriero sempre pronto a regalarci sorprese e colpi di scena. Sul web, oggi, tutti cercano di capire a chi possa aver rivolto il suo saluto ieri la naufraga Eva Grimaldi. Come già sapete Nathaly Caldonazzo ha perso la sfida al televoto con Massimo Ceccherini ed ha dovuto abbandonare il reality. La showgirl, dopo aver salutato i suoi compagni di avventura, si è diretta verso l’uscita e qui è stata raggiunta da Eva, la quale le ha chiesto sottovoce di salutarle Battaglia… Di chi si tratta? Di un uomo o di una donna? A Vladimir Luxuria non è sfuggito questo particolare e l’opinionista ha subito punzecchiato la ex di Gabriel Garko…

L’attrice pare che non abbia rivolto i suoi saluti a Daniele Battaglia, figlio di uno dei componenti dei Pooh e inviato speciale social dell’Isola ma ad Imma Battaglia, che stando agli ultimissimi gossip circolanti sulla bella Grimaldi, sarebbe la sua nuova compagna. Bollenti indiscrezioni rivelano che Eva avrebbe intrecciato una relazione con Imma Battaglia. A precisa domanda di Vladimir, però, la Grimaldi ha risposto di aver raccomandato a Nathaly di rivolgere un saluto all’Italia, che in questo momento, sta attraversando una grande “battaglia”. Scusa poco credibile?

Ad infittire il mistero, in attesa di dichiarazioni ufficiali, sono anche le ultimissime notizie che si sono rincorse sul web negli ultimi tempi. Un po’ di tempo fa alcuni importanti notiziari di gossip hanno diffuso scatti molto eloquenti riguardanti le due donne insieme al mare oppure semplicemente in giro. Eva e la sua probabile compagna, però, non hanno mai ammesso pubblicamente di avere una relazione e di conseguenza, non hanno mai detto esplicitamente di stare insieme. Dunque, la bella naufraga, secondo gli esperti di gossip, ha rivolto il suo saluto a Imma e non invece a Daniela Battaglia, il quale, più tardi, in collegamento insieme alle Donatella dalla social room, ha rivolto un particolare saluto alla donna commentando con un secco “Io comunque saluto Eva”, aggiungendo “non si sa mai, ha detto Battaglia”.

Isola dei Famosi 2017: i momenti salienti della terza puntata serale di ieri, lunedì 13 febbraio 2017!

Quella di ieri sera è stata una puntata nel corso della quale, oltre al susseguirsi di numerosi colpi di scena, sono emerse nuove importanti alleanze. Ma procediamo con ordine e cerchiamo di ripercorrere, attraverso un breve sunto, i momenti salienti della puntata di ieri, 13 febbraio 2017.

A perdere la sfida al televoto è stata Nathaly Caldonazzo. La showgirl si è lasciata andare ad un gesto di esultanza quando Alessia Marcuzzi ha fatto il suo nome, spiegando di essere dispiaciuta ma nel contempo contenta, perché i mosquitoes l’hanno quasi divorata e perché ha esaurito tutte le sue forze.

Non possiamo tralasciare l’arrivo di Dayane Mello in studio, la prima eliminata attraverso televoto di questa edizione. La modella si è presentata al cospetto di Alessia Marcuzzi in tutta la sua bellezza: un abito trasparente ha contribuito ad omaggiare le sue forme. Dayane ha risposto alle domande piuttosto incalzanti della conduttrice e di Vladimir con un filo di imbarazzo. Le due donne, infatti, oltre a chiederle di parlare della sua personale esperienza sull’Isola dei Famosi, hanno cercato di indagare sul presunto flirt che la Mello avrebbe con Stefano Bettarini, mostrando alla bellissima brasiliana delle immagini apparse su un noto settimanale di gossip che la ritraggono in spiaggia intenta a baciare l’ex calciatore.

Dayane ha ammesso di provare una forte attrazione per Stefano, affermando che Bettarini è bellissimo ed ha rivelato di aver fatto una passeggiata in spiaggia con lui che è andata piuttosto bene. In studio, poi, sono arrivate delle rose rosse con un messaggio letto dalla Marcuzzi e firmato S.

Stefano dopo il “bentornata” le ha chiesto, ironicamente, tramite il biglietto, se fosse in compagnia delle guardie del corpo o da sola. Poi ha aggiunto di ricordare e di custodire quindi nel suo cuore la qualità e l’intensità dei momenti passati insieme… A precisa domanda di Vladimir rivolta a Bettarini in collegamento, sul se avesse oppure meno messo la testa a posto, l’inviato speciale dell’Isola ha affermato che la “lezione” ( quella del Grande Fratello VIP si suppone) gli è servita non poco ed ha ammesso che al posto delle parole, questa volta, ha preferito far parlare i fiori…

Restando in tema di sentimenti e amori nascenti, a Malena è stato chiesto di parlare del rapporto tutto speciale che sta nascendo tra lei e il rapper Moreno, una storia da tempo delle mele o meglio dei cocchi, come definita da Vladimir. L’allieva di Rocco, però, pur ammettendo una certa simpatia, non sembra presa come lo è invece l’ex allievo di Amici… L’attrice hard ha spiegato, infatti, che è troppo presto per parlare di amore. La ragazza ha ammesso che però le cose potrebbero cambiare in futuro tra loro concludendo con “Se poi vuole farsi analizzare da me!”. La Luxuria è intervenuta dicendo che questo presunto e possibile flirt sembra presentarci la conturbante Malena sotto una veste tutta nuova: la ragazza apparirebbe molto più dolce e romantica …

Passiamo a Raz Degan ed al suo atteggiamento un po’ chiuso, scontroso e ombroso. Il naufrago è certamente un leader nato, ma forse, come sottolineato più volte dalla Marcuzzi, con i suoi atteggiamenti, finisce per passare per un “tiranno”. La conduttrice lo ha invitato a non farsi la sua Isola, ma a socializzare di più con gli altri, ad integrarsi nel gruppo. Dopo la visione di un filmato riguardante l’ultima settimana e il disappunto dei naufraghi verso i suoi ultimissimi comportamenti, Raz si è difeso dicendo che tutto dipende da come la regia monta i filmati, affermando di aver sbagliato programma e di sembrargli di avere a che fare con i bambini dell’asilo, rispondendo peraltro in maniera piuttosto stizzita alla conduttrice, che, però, non ha esitato a bacchettarlo, dicendogli apertamente che un altro conduttore, al suo posto, avrebbe perso le staffe. Luxuria gli ha consigliato di essere meno saccente e più umile. Alessia gli ha detto di non essere lì per dargli lezioni di vita, ma consigli. Raz ha risposto di lavorare per il gruppo e non solo per fare il reality… Poi ha aggiunto che d’ora in avanti farà poco e lavorerà poco, così gli altri si renderanno conto della sua importanza, aggiungendo di essere stato strumentalizzato.

Andrea Marcaccini è giunto in studio, dopo l’espulsione avvenuta nel corso della puntata del 6 febbraio 2017, per raccontare alla Marcuzzi la sua versione dei fatti. Con gli occhi lucidi e con un non so che di nostalgico, l’ex naufrago, come lasciato trapelare anche dalla presentatrice, sembra provare ancora un interesse per la sua ex che non riesce ad odiare.

La prova leader è stata vinta da Simone Susinna, che ha battuto l’atletica Giulia Calcaterra, la donna bionica di questa edizione, come giustamente definita dalla Marcuzzi. In nominatin ritroviamo Raz Degan e Giacomo Urtis che passeranno la settimana in attesa del verdetto del pubblico sulla spiaggia del Fuoco insieme a Massimo Ceccherini e Moreno mentre gli altri naufraghi, sono passati al successivo step antropologico-evolutivo, ovvero passeranno sette giorni sulla spiaggia dei Metalli.

La puntata si è conclusa con il nuovo sfogo di Massimo, il quale ha affermato di non voler andare sull’isola con “quegli uomini”, ovvero Raz, Giacomo, Moreno in quanto già può immaginare “i mugugni”. Il naufrago si è preso una notte per decidere… che cosa farà?

Continuate a seguire le news di gossip e le anteprime riguardanti il reality show avventuriero. Cosa succederà nella puntata serale di lunedì prossimo, 27 febbraio 2017? Chi uscirà tra Giacomo Urtis e Raz Degan? Quali altri scoop ci terranno con il fiato sospeso? Restate con noi e lo scoprirete… A prestissimo con nuove notizie riguardanti L’Isola dei Famosi!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!