Uomini e Donne Puntata Speciale per San Valentino! Ecco chi ci sarà in studio!

Curiosi di sapere quale coppie saranno presenti negli studi di Uomini e Donne Trono Classico in occasione del giorno di S. Valentino? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: una puntata speciale per S. Valentino

Qualche giorno fa Raffaella Mennoia ha rivelato tramite un post pubblicato sui social che registreranno una puntata speciale in occasione della festa di S. Valentino. E come non invitare alcune coppie che si sono formate grazie a Uomini e Donne? Vi possiamo rivelare con certezza che le coppie presenti nel programma saranno quelle formatesi nel Trono Classico e quindi non ci sarà nessuno del format Over. Ebbene preparatevi perchè le coppie presenti in studio saranno formate da: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Claudio Sona e Mario Serpa, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La puntata speciale verrà mandata in onda senza ombra di dubbio martedì 14 febbraio 2017 in occasione della festa degli innamorati. Molto probabilmente le sei coppie presenti in studio racconteranno, magari anche attraverso dei video, come sta procedendo la vita a due, una sorta di “Uomini e Donne e Poi” per intenderci. Per scoprire che sorpresa ci riserva la redazione di Uomini e Donne, non ci resta che attendere la puntata speciale dedicata alle coppie e all’amore.

Sei coppie racconteranno a Uomini e Donne come procede il loro amore.

Quali novità ci sono per la coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia? Ebbene Eugenio e Francesca si sono conosciuti nel salotto dell’amore nel 2011-2012. Il loro amore è stato sigillato con la nascita del piccolo Brando. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto emozionare milioni di telespettatori quando davanti alle telecamere della trasmissione “Pomeriggio Cinque” ha fatto una bellissima proposta di matrimonio a Francesca. La data delle nozze infatti è stata programmata per settembre 2017. Anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci stanno vivendo una bellissima storia d’amore ed i due giovani fanno già progetti per un futuro insieme. Da qualche tempo l’ex tronista di Uomini e Donne ed il suo fidanzato, sono andati a convivere e sognano di avere al più presto dei figli. Stessa cosa è accaduta a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, come anche a Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. L’amore tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante procede a gonfie vele anche se l’ex corteggiatrice ha rivelato recentemente in un’intervista che la convivenza con il fidanzato non è affatto facile e che ogni giorno volano le pentole in casa. Diciamo che il carattere arrogante di Giulia la porta spesso a scontrarsi con personaggi dello spettacolo che vantano una carriera artistica notevole. Ci riferiamo all’episodio accaduto qualche giorno fa in diretta alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso “Domenica Live” nella quale erano presenti in qualità di ospiti, tra gli altri, il dietologo Lemme, l’attrice Serena Grandi e Giulia De Lellis. In quel preciso momento, la Grandi stava ironizzando sul fatto che quando telefona al farmacista Lemme, si presenta non con il suo nome, ma dichiarando di essere “la cicciona” Serena, onde evitare di essere etichettata così da lui. A questo punto, la De Lellis rivolgendosi all’attrice e con fare arrogante le chiede: “che ti ridi“. Serena Grandi ha risposto inviperita: “oh scema, ma chi sei tu? Io sono un’attrice da premio Nobel, tu chi sei? Presentami il bigliettino da visita”. Ma non solo perchè l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è anche beccata anche un “cara mia ochetta” da parte del dietologo Alberico Lemme. Mentre per ciò che riguarda Mario Serpa e Claudio Sona, il loro amore procede bene anche se si vedono poco per esigenze lavorative. E voi siete innamorati? Dove trascorrerete la festa di San Valentino? A voi i commenti.

Le sei coppie su citate hanno dovuto affrontare una serie di giochi e di sfide presso i monumenti più importanti della Capitale. La coppia vincitrice del trofeo di San Valentino (una miniatura di un trono) è stata quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, mentre la squadra più sfortunata è stata quella composta da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!