uomini e donne 8 febbraio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 8 febbraio 2017

Gemma Galgani nella puntata di oggi è stata definita ipocrita sia da Marco Firpo che da Giorgio Manetti. Inoltre la dama ha litigato anche con Cristina, Tina e Gianni.

La Puntata di Uomini e Donne Trono Over di Oggi è stata davvero scoppiettante. Gemma è stata presa di mira da alcune dame e cavalieri, ma anche dai due opinionisti. La questione che ha indignato di più tutti gli altri protagonisti del salotto dell’amore è quando hanno appreso dalla bocca di Michele la notizia che durante un ballo, la dama torinese avrebbe chiesto se avesse fatto l’amore con lei. La Galgani si è difesa rivelando di aver detto quella frase per fare capire al giovane cavaliere la differenza d’età che intercorreva tra loro due. Michele poi ha riferito che ha dato sette volte il numero di telefono a Gemma e che per altrettante volte lo ha rifiutato aggiungendo inoltre di essere arrivato a capire che ora lei ha cambiato idea. La dama bionda a questo punto ha svelato di essersi accorta durante un ballo, che Michele possiede delle labbra sensuali. A queste parole Giorgio Manetti ha sbottato definendo la Galgani una persona ipocrita proprio perchè avrebbe fatto più bella figura se avesse detto fin dall’inizio che Michele in realtà le interessava. A questa lunga diatriba si aggiunge anche Cristina, la quale sta uscendo con Michele. La dama sostiene di non credere al fatto che Michele provi interesse per Gemma. E per finire la Puntata di Uomini e Donne Trono Over in bellezza, Marco Firpo attacca la dama torinese.

Riassunto Puntata Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!