Anticipazioni Beautiful trama puntate 13-18 febbraio 2017: Liam e Steffy si baciano!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a sabato 18 febbraio 2017: Steffy, delusa da Eric e da Wyatt, bacerà Liam. Sarà amore?

Anticipazioni Beautiful: Liam proporrà a Steffy di lasciare Wyatt, Eric chiuderà con Quinn, Ridge apprenderà della relazione tra il patriarca Forrester e la Fuller e reagirà con furia

Pronte a sorprenderci arrivano nuove anticipazioni Beautiful incentrate sulla trama delle puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a sabato 18 febbraio 2017. Quel che accadrà è pronto a tenerci con il fiato sospeso: Steffy, dopo aver scoperto la vera identità della donna misteriosa che ha rubato il cuore di Eric, ovvero Quinn Fuller, andrà su tutte le furie e dopo aver mollato un ceffone alla designer, si recherà da Wyatt con il quale avrà una accesissima discussione. Liam, nell’apprendere la verità proprio per bocca della donna che ama, reagirà con sconforto e con stupore ed inviterà la figlia di Ridge, dopo averla baciata, a lasciare Wyatt ed a rifarsi una vita con lui! Anche Thomas e Ridge scopriranno la verità: i due sono convinti che prima o poi Steffy ritornerà da Liam con il quale deciderà di costruirsi una famiglia. Intanto tra Brooke e Ridge ci sarà forte complicità e comunione d’intenti…

Beautiful ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 su Canale 5! Tuffatevi nelle nostre anteprime!

Anticipazioni Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate in onda su Canale 5?

Le prossime puntate della soap americana saranno imperdibili! Eric, dopo che Steffy scoprirà la verità e cioè che la donna che ama e con la quale è disposto a rifarsi una vita è Quinn, l’odiata suocera impicciona della nipote, deciderà di troncare, per amore della figlia di Ridge e di tutti i membri della sua famiglia, la relazione … Tra Wyatt e Steffy si arriverà ad un punto di non ritorno: i due coniugi litigheranno di brutto, in quanto il giovane Spencer, questa volta, sembrerà credere alle parole della madre e di Eric, i quali affermeranno che il loro amore è puro e genuino, senza tornaconti personali. Brooke e Ridge, invece, ci appariranno molto vicini: e vi annunciamo uno scoop! Nelle attuali puntate americane i due sono... prossimi alle nozze e Ridge… ha baciato… Quinn! Ma non vi diciamo altro… altrimenti che gusto c’è a seguire le golose anteprime che pubblichiamo per voi?

Affrettatevi a leggere le anticipazioni Beautiful sulla trama delle prossime puntate!

Anticipazioni Beautiful dal 13 al 18 febbraio 2017, trama puntate: Steffy scoprirà la verità e litigherà con suo marito. Poi incontrerà Liam e lo bacerà…

Una settimana davvero ricca di colpi di scena ed all’insegna dell’amore… Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

  • Lunedì 13 febbraio 2017: Eric ringrazierà di cuore Quinn per avergli dimostrato l’amore che nutre per lui e di essere giunta fino a Montecarlo. Inoltre, le dirà che grazie a lei si sente un uomo nuovo, più felice e solare. Eric aggiungerà che lei, con i suoi modi di fare, sta riuscendo a colmare il vuoto immenso lasciato da Stephanie. Inoltre è sempre grazie a lei, ai suoi consigli, che è riuscito a ritornare al comando della Forrester. Steffy, intanto, sullo yatch della famiglia Spencer, si allontanerà per ritornare in albergo. Eric inviterà la sua amata a ritornare al più presto a Los Angeles, approfittando dell’assenza di Liam, Wyatt e di Steffy. I due, scenderanno poi insieme nella hall dell’albergo e qui si scambieranno l’ultimo bacio. Steffy sopraggiungerà proprio in quel momento e vedrà suo nonno baciare una donna bellissima, con un enorme cappello. Sorpresa e stupita, si avvicinerà senza farsi vedere, ma ad un tratto la Fuller se ne accorgerà e impaurita, inizierà a camminare frettolosamente sperando di arrivare in fretta e in furia al taxi. Ad arrestare la corsa della figlia di Ridge, vi saranno alcuni fans che la riconosceranno e le chiederanno un autografo. Steffy riuscirà a liberarsi di loro ed a raggiungere la donna misteriosa! Con enorme stupore misto ad angoscia, si accorgerà che è Quinn la nuova fiamma del nonno, colei che gli ha donato nuovamente il sorriso dopo la morte della moglie! La Forrester reagirà con rabbia e nervosismo e fraintenderà la situazione. Infatti inviterà la suocera a restare alla larga sia da Eric che dalla sua famiglia e soprattutto, le dirà che se si permetterà di importunare nuovamente suo nonno provvederà a far emanare un ordine restrittivo nei suoi confronti. Poi, le mollerà con rabbia un sonoro ceffone facendola cadere a terra! Steffy, successivamente, raggiungerà suo nonno , mentre Quinn, tra l’incredulità generale, si alzerà da terra e inizierà a scappare…
  • Martedì 14 febbraio 2017: le anticipazioni Beautiful riportano che Liam e Wyatt, ignari della scoperta di Steffy, avranno un acceso battibecco: per il figlio della Fuller suo fratello sta cercando di distruggere il suo matrimonio con Steffy insinuando in quest’ultima dubbi e perplessità sulla possibile presenza di Quinn a Montecarlo. Liam ribadirà di essere sicuro di averla vista passeggiare per le strade della città e chissà che cosa starà archittettado a loro insaputa. Quindi lo inviterà a prendere il telefono ed a chiamarla quanto prima per assicurarsi della sua presenza o assenza in città. Brooke raggiungerà Ridge a Villa Forrester e i due si confronteranno in merito alla fine delle loro rispettive storie d’amore. La Logan affermerà di essere venuta a conoscenza della rottura del suo matrimonio con la bella Caroline e Ridge affermerà di aver fatto la cosa giusta, sia per Thomas che per il piccolo Douglas. L’amore tra lui e la Spencer era diventato “egoistico”: adesso Thomas potrà riconquistare la donna che ama e passare più tempo con il suo bambino. Intanto Quinn raggiungerà suo figlio e piomberà sullo yatch degli Spencer attraverso una piccola finestra: Wyatt, esterrefatto, inviterà la madre a raccontarle il vero motivo del suo trovarsi a Montecarlo. E’ giunta fino a lì per architettare qualcosa contro Liam? Quinn, messa alle strette, affermerà di trovarsi a Montecarlo solo ed unicamente per Eric che ama! Steffy, intanto, raggiungerà il nonno al quale lancerà un ultimatum: o chiuderà ogni tipologia di rapporto con Quinn o sarà lei a farlo, usando anche le maniere forti, arrivando, se necessario, anche a coinvolgere la polizia.
  • Mercoledì 15 febbraio 2017: Steffy inviterà il nonno a chiudere la relazione con la Fuller. L’uomo affermerà che la donna non ha secondi fini: è venuta alla Forrester solo ed esclusivamente per cercare lavoro, per riprendere il suo posto di designer di gioielli. L’amore tra loro è nato solo in un secondo momento. Steffy, invece, tenterà di far capire al nonno che la donna lo sta utilizzando solo per propri tornaconti personali, ma lui ribadirà fermamente il contrario, aggiungendo, però, di essere disposto a lasciarla per non alimentare scandali. Wyatt, invece, sorpreso dalle parole della madre, la inviterà a prendere il primo volo per Los Angeles ma quando la donna le dirà che Steffy ha già scoperto che tra lei ed Eric è in corso una relazione, ora non più segreta, andrà su tutte le furie ed inizierà a preoccuparsi per il suo matrimonio. Quinn inviterà il figlio ad essere comprensivo nei suoi confronti: è innamorata di Eric e tutti prima o poi dovranno accettarlo. Ridge confiderà a Brooke le sue perplessità. Eric, ultimamente, è insolitamente triste e malinconico e sicuramente ciò è dovuto al fatto che ha perso la sua compagna di vita, Stephanie. Anche la Logan sarà dello stesso parere e per questo, in comune, decideranno di trovargli una donna che possa fargli ritornare il sorriso e la gioia di vivere! Il loro pensiero in un primo momento andrà a Donna, per poi cambiare improvvisamente idea. Inoltre, Brooke, rivelerà a Ridge che negli ultimi giorni le è parso di vedere Eric insolitamente felice, ma Ridge affermerà di essere sicuro che Eric è ancora single… Pam, costantemente alla Forrester, già si sarebbe lasciata scappare qualcosa e invece non sembra essere affatto al corrente di un nuovo possibile amore del patriarca!
  • Giovedì 16 febbraio 2017: Steffy raggiungerà suo marito e i due avranno una accesa discussione. La Forrester spiegherà a Wyatt di fare veramente fatica a digerire la presenza ingombrante di Quinn a Montecarlo. Il giovane difenderà la madre e ciò provocherà ulteriore dolore in Steffy che spiegherà a Wyatt che Quinn sta cercando di sfruttare suo nonno solo per trarne vantaggi. Inoltre, preciserà che Liam aveva ragione… Eric, intanto, si vedrà costretto a prendere una drastica decisione: dirà alla Fuller che la loro storia d’amore è giunta al capolinea a causa del parere discordante di Steffy, Wyatt, Liam e sicuramente di tutta la sua famiglia. Quinn non potrà credere alle sue orecchie. Poi, tra le lacrime, gli chiederà un ultimo abbraccio prima di andare via per sempre da lui. Liam, intanto, rivelerà ad Eva di amare solo e soltanto Steffy. Poi raggiungerà la spiaggia per fare una passeggiata e qui s’imbatterà proprio nella sua ex moglie. Quest’ultima, dopo aver raccontato per telefono a Thomas l’identità della nuova fiamma del nonno, cercherà di scaricare la tensione facendo un po’ di sport.
  • Venerdì 17 febbraio 2017: Steffy , tra le lacrime, racconterà a Liam quanto accaduto: Quinn ed Eric hanno una relazione. Liam, sconvolto, la inviterà a liberarsi una volta per tutte di Quinn e di Wyatt e le proporrà di ritornare insieme a lui: se non fosse stato per le intromissioni della designer, adesso starebbero ancora insieme… Steffy lo guarderà negli occhi, ma non saprà proprio cosa rispondere… poi si baceranno…Tutta la famiglia Forrester verrà a conoscenza della relazione tra Eric e Quinn. Thomas spiegherà a suo padre che prima o poi Wyatt e Steffy si lasceranno a causa dell’ennesimo “passo falso” di Quinn. Wyatt raggiungerà Eric, il quale affermerà di amare la designer ma di averla già lasciata per non rovinare la vita di Steffy. Per il buon patriarca, Quinn non è una folle impicciona, ma una donna bellissima e piena di talento che le ha fatto ritornare il sorriso e la gioia di vivere dopo la morte della amata moglie Stephanie. Aggiungerà, però, che per il bene della sua famiglia preferisce chiudere la frequentazione, per non nuocere a Steffy ed ai Forrester. Wyatt lo guarderà sconvolto: forse avrebbe preferito il contrario e cioè che la relazione andasse avanti perché solo un uomo come Eric è in grado di trasformare in positivo sua madre? In Wyatt, inoltre, si insinuerà un dubbio atroce: cosa ne sarà adesso del suo matrimonio con Steffy? Finirà o si rafforzerà?
  • Sabato 18 febbraio 2017: le anticipazioni Beautiful rivelano che dopo una lunga chiacchierata con Wyatt, Eric, rimasto solo in albergo, scriverà un messaggio alla Fuller, ma poi, per non alimentare in lei false speranze, preferirà cancellarlo. Wyatt, invece, ritornerà in hotel ed attenderà invano, nella sua stanza, l’arrivo di sua moglie Steffy. Quest’ultima, intanto, sarà ancora in compagnia di Liam sulla spiaggia, che la inviterà, adesso o mai più, a sciogliere il suo matrimonio con Wyatt. Dirà che lui è disponibile a ripartire da zero con lei, laddove si erano fermati. Quinn, intanto, sull’aereo, non farà altro che pensare ad Eric: nella sua mente riecheggeranno immagini di baci e momenti passionali. Steffy, invece, dopo aver baciato Liam, dirà di essere convinta della promessa che ha fatto a Wyatt e guarderà attentamente la fede che si è tatuata al dito. Il figlio di Bill inviterà la donna a riflettere… Alla Forrester, invece, gli animi si scalderanno parecchio: Ridge appoggerà sua figlia: è giusto che Eric chiuda con Quinn. Thomas, invece, svelerà al padre che Steffy ama Liam e non Wyatt e che prima o poi la verità verrà a galla e il figlio di Quinn dovrà arrendersi…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: in arrivo la famiglia Spectra!

Grandiose sono le anticipazioni Beautiful di oggi riguardanti la trama delle attuali puntate americane! In occasione dei trent’anni della soap, sembra che si stia ritornando alle origini… infatti, come vedremo tra qualche mese anche su Canale 5, data la distanza temporale che intercorre tra gli episodi italiani e quelli statunitensi, arriverranno nuovi personaggi… tra cui una affascinante donna che interagirà con Thomas Forrester! E questa new entry è… una Spectra!

Sally e Shirley Spectra, infatti, sono rispettivamente la pronipote e la sorella della indimenticabile Sally. Sally Junior ha chiesto al cugino C.J. la possibilità di poter utilizzare l’edificio ove un tempo sorgeva la prestigiosa maison per riorganizzare e rilanciare la Spectra Fashions. Come apprendiamo dalle anteprime, C. J. ha concesso alla cugina sei mesi di prova: trascorso questo tempo, venderà l’edificio di famiglia. Dunque, la bella Sally e la simpatica Shirley hanno a disposizione circa sei mesi per rilanciare alla grande la vecchia azienda... Negli ultimi episodi andati in onda sulla CBS, Sally junior, inoltre, ha incontrato Thomas in un locale e il ragazzo ha scoperto che la giovane altri non è che la nipote della defunta Sally Spenctra, nemica/amica di Stephanie. Anche Steffy ha avuto modo di incontrare la ragazza… Ma ancora. Steffy, attualmente, è passata al comando della Forrester: è stata nominata amministratore delegato da Eric. Thomas ha espresso malcontento in merito a tale decisione, in quanto si è sentito escluso e declassato…

E’ lecito ipotizzare che tra il fratello di Steffy e la pronipote di Sally Spectra possa nascere l’amore, un amore contrastato da Steffy magari? E Thomas, deciderà di lasciare l’azienda di famiglia per lavorare per la Spectra Fashions? Vedremo… per adesso si tratta solo di ipotesi, ma quel che è certo è che le puntate che andranno in onda su Canale 5 nei prossimi mesi saranno davvero imperdibili!

E non resta che continuare a seguire le anteprime golose che pubblichiamo appositamente per voi fans appassionati! Le prossime anticipazioni Beautiful accenderanno i riflettori sulla trama delle puntate da lunedì 20 febbraio 2017 a sabato 25 febbraio 2017, restate in nostra compagnia! Vi annunciamo che Quinn ed Eric, contro il parere delle loro rispettive famiglie, non si daranno per vinti e molto presto… assisteremo al loro “fatidico si”!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...