Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 13-19 febbraio 2017: l’ira di Desirée, nuovi guai per Oskar ed André!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate lunedì 13 febbraio 2017 a domenica 19 febbraio 2017: Clara e Adrian provocano l’ira di Desirée, guai per Oskar

Anticipazioni Tempesta d’amore: André finirà nei guai a causa di Oskar e dell’orologio del defunto aggressore di Pia? Tra Clara e Adrian ci sarà un bellissimo riavvicinamento…

Tra amori impossibili, sotterfugi e pericolosi intrighi ritornano anche questa settimana le storie della tedesca Sturm der Liebe e le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a domenica 19 febbraio 2017, sono pronte a stupirci più che mai. Cominciamo col dirvi che Oskar sarà sempre più geloso del legame d’amicizia e del rapporto professionale tra Tina e David, mentre Beatrice tenterà invano di recuperare il rapporto con suo figlio. In Natascha si risveglierà un forte desiderio di maternità, mentre Clara confesserà ad Adrian il segreto di Melli ed il fatto che la madre non voglia più assumere i medicinali che le sono stati prescritti dagli specialisti. Nadine scriverà un’accorata lettera di scuse ad André prima di lasciare il Furstenhof, mentre la bionda dark lady deciderà di modificare il suo piano volto a rovinare i Konopka. Oskar inizierà a preoccuparsi per André soprattutto perché quest’ultimo è in possesso dell’orologio appartenente al defunto aggressore di sua sorella di cui lui ne ha occultato il cadavere nel bosco…

Tempesta d’amore va in onda dal lunedì al venerdì dalle 19:55 alle 20:30 e il sabato e la domenica, invece dalle 19:55 e fino alle 21:15 su Rete 4. Tuffatevi nelle anteprime che abbiamo redatto per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore: i nuovi episodi su Rete 4

Clara e Adrian, nelle prossime puntate che animeranno le nostre serata su Rete 4, saranno nuovamente vicini. I due infatti condivideranno una serie di emozionanti momenti insieme. Organizzeranno una piccola sorpresa per i Sonnbichler e avranno modo di confrontarsi riguardo alla situazione piuttosto critica di Melli: la donna non sta assumendo le medicine che le sono state prescritte dai dottori e in più, è molto presa da André, ma quest’ultimo non sembra affatto essere innamorato di lei… Desirée, origliando solo in parte una loro conversazione, fraintenderà tutto ed andrà su tutte le furie… Intanto prossimamente, accadrà qualcosa di inaspettato: Adrian chiederà a Clara un “piccolo” consiglio: sposare oppure meno la figlia di Beatrice? La Morgenstern, invece, dopo aver chiacchierato a lungo con Tina, capirà che sia giunto il momento di essere sincera con Lechner e confessargli cosa provi per lui. E proprio quando la bellissima Morgenstern sarà sul punto di rivelargli i suoi sentimenti puri e sinceri , ecco che Adrian la sconvolgerà con una proposta davvero eclatante: le chiederà di essere la sua testimone di nozze, perché a breve sposerà la sua Desirée che sta per renderlo papà. Ma per assistere a tutti questi colpi di scena, bisogna attendere ancora qualche settimana… intanto godetevi le anteprime che abbiamo scritto per voi e che riguardano la trama delle puntate dal 13 al 19 febbraio 2017!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 13 al 19 febbraio 2017, trama puntate: Oskar nei guai, Clara confesserà ad Adrian il segreto di Melli, Beatrice modificherà il suo piano contro André

Gli intrighi di Beatrice, il segreto di Melli, la confessione di Clara, i timori di Oskar e poi… il resto scopritelo leggendo le anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 13 febbraio 2017: Melli suggerirà ad Andrè di accettare la proposta che gli è stata fatta dal Pubblico Ministero che gli consentirà di continuare a svolgere la sua attività di sindaco senza problemi. Clara deciderà di organizzare una piccola sorpresa per i Sonnbichler. La donna, nell’organizzare la festicciola, trascorrerà molto tempo con Adrian e ciò provocherà forte gelosia in Desirée. A Beatrice l’attenderà un’amara delusione: la donna si renderà conto che il rapporto con suo figlio è ormai irrimediabilmente compromesso. David, infatti, non sembra affatto disposto a perdonarla.
  • Martedì 14 febbraio 2017: le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che Melli e André trascorreranno molto tempo insieme. Clara, vedendoli insieme, capirà che, mentre sua madre è molto innamorata di lui, ad André, invece, importi ben poco di lei. Poi la ragazza farà una scoperta sconcertante: Melli ha interrotto bruscamente la cura dello specialista! Clara inizierà a preoccupparsi seriamente e così si recherà dalla mamma, pretendendo le dovute spiegazioni. Melli, un po’ imbarazzata, affermerà che sta cambiando stile di vita e che non deve assolutamente preoccuparsi per il suo stato di salute psichico, che sta migliorando. Clara, però, non le darà affatto ascolto…
  • Mercoledì 15 febbraio 2017: Oskar si mostrerà molto geloso del rapporto puramente professionale che si è instaurato tra David e Tina e quest’ultima non potrà che notarlo. La donna cercherà di rassicurarlo: aver optato per la vendita dei vini e non delle birre da collegare alla sua nuova attività imprenditoriale, non significa affatto che non lo ami. Anzi! E’ per lui che prova sentimenti sinceri e non per David. Per Desirée la gelosia del fratello di Pia è una sorta di dichiarazione d’amore. Adrian, invece, inviterà il giovane a recarsi nuovamente da Tina per chiederle scusa. Quando Beatrice scoprirà che André, al fine di preservare la sua carica di sindaco, sta per stringere un accordo con il Pubblico Ministero, andrà su tutte le furie. Nadine, intanto, si recherà da André porgendogli le sue più sincere scuse! Ciò accadrà proprio quando la dark lady deciderà di apportare qualche “piccola modifica” al suo piano volto a distruggere la vita e la carriera dei Konopka.
  • Giovedì 16 febbraio 2017: Nadine, messa alle strette da André, sarà sul punto di rivelargli il nome del suo “mandante” per poi fare un passo indietro. Beatrice, poi, quando la incontrerà, non esiterà a minacciarla, invitandola a lasciare al più presto il lussuoso hotel a cinque stelle. La ragazza, prima di lasciare la città, incontrerà Werner, che le porgerà alcune domande inopportune al fine di indagare sul suo conto. Nei Konopka inizierà ad insinuarsi un dubbio davvero molto atroce: lo zampino di Beatrice nella spinosa faccenda! Nadine, prima di abbandonare definitivamente il Furstenhof, lascerà una lettera d’addio ad Andrè. Melli, nel frattempo, dirà a Clara di non voler più assumere i medicinali e la ragazza, sconfortata, finirà per parlarne con Adrian. Desirée sopraggiungerà all’improvviso ed ascolterà parte della loro conversazione finendo per fraintendere le parole della Morgenstern.
  • Venerdì 17 febbraio 2017: Michael spingerà Fabien ad iscriversi quanto prima alla scuola di musica, data la sua innata bravura. Nils inviterà il giovane a rivolgersi a Charlotte che potrebbe finanziare i suoi studi grazie alla importante fondazione da lei gestita. Desirée confesserà ad Adrian di averlo sentito parlare con Clara e pretenderà di sapere i motivi delle recenti preoccupazioni della ragazza. Lechner, però, non riterrà giusto confidare alla donna il segreto di Clara e cioè il fatto che sua madre soffra di disturbi psichici e per questo racconterà alla figlia di Beatrice una piccola bugia. Adrian, poi, si recherà dalla Morgenstern e i due condivideranno un bellissimo momento insieme, interrotto però dall’arrivo improvviso di Desirée.
  • Sabato 18 febbraio 2017: Werner spiegherà ad André di non aver niente a che fare con Nadine né con la vicenda che lo riguarda e l’uomo poi gli rivelerà di aver pienamente compreso il mandante della giovane: Beatrice, che avrebbe portato la donna a dichiarare il falso dietro una grossa somma di denaro come lauta ricompensa. André, però, non vorrà credere alle parole dell’uomo e per questo deciderà di licenziarsi. Natascha deciderà di infondere coraggio in Fabien e deciderà di supportarlo negli studi. Il ragazzino, deciso a festeggiare la sua nuova carriera scolastica, ruberà una bottiglia molto costosa di champagne a Natascha che andrà su tutte le furie… Tina disegnerà la nuova etichetta per la Burger Brau e Oskar apprezzerà moltissimo il suo impegno. I due, poi, decideranno di andare a fare una passeggiata nel bosco ma si avvicineranno troppo al luogo dove Oskar ha seppellito tempo fa il cadavere dell’aggressore di Pia…
  • Domenica 19 febbraio 2017: Desirée avrà una durissima reazione quando vedrà Clara e Adrian insieme e molto affiatati e per questo, inviterà Lechner a confessargli la verità: qual è il segreto di Clara? Charlotte, dopo aver scoperto che Andrè si è licenziato, deciderà di recarsi personalmente da lui per indurlo a riflettere sulla sua attuale situazione lavorativa. Fabien deciderà di chiedere scusa a Natascha che intanto si appresterà a vivere una serata molto romantica in compagnia di suo marito. Il ragazzo, però, finirà nuovamente per intralciare la serenità dei due coniugi… In Natascha si risveglieranno sentimenti materni. Clara, dopo aver colloquiato a lungo con Tina, capirà che sia giunto il momento di confessare ad Adrian ciò che sente per lui. E non in una lettera scritta. Ma di persona. Friedrich dirà di sostituire Andrè al Furstenhof, ma incontrerà l’opposizione sia di Hildegard che di Adrian. Oskar rivelerà ad Alfons e Tina di avere dei problemi con André a causa di ciò che è accaduto tempo a fa a sua sorella Pia: Tina non sa che André ha acquistato l’orologio del defunto aggressore della ragazza. André potrebbe finire ingiustamente nei guai a causa dell’oggetto in suo possesso?

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Charlotte rischia di morire!

Non c’è da sorprendersi se anche nelle attuali puntate tedesche, così come in quelle italiane, a regnare indiscusse sono le macchinazioni di Beatrice. Nei recenti episodi in onda su Rete 4, la dark lady sta macchinando alle spalle di Andrè e Werner, decisa più che mai a far perdere loro potere, credibilità e prestigio ed in più, ha spianato la strada alla relazione tra il ricco Adrian Lechner e sua figlia Desirè. In quelle in onda in Germania, invece, la cattivona della soap sta tramando alle spalle di sua sorella … Ma vediamo cosa sta succedendo!

Come vedremo tra qualche mese, considerando la distanza temporale che separa le puntate italiane da quelle tedesche, Friedrich e Beatrice decideranno di convolare a nozze, ma sul più bello, il vecchio Stahl deciderà di fare un passo indietro e ritornerà a corteggiare Charlotte che intanto avrà lasciato Nils dopo essere venuta al corrente della love story che il bel personal trainer ha intrecciato segretamente con Natascha! Ritornando alla Hofer, la donna, subdolamente attraverso una serie di ricatti, diventerà azionista del Furstenhof e non contenta, pianificherà di rovinare la vita a Friedrich. Intanto quest’ultimo, come riportano le anticipazioni Tempesta d’amore, scriverà una bellissima lettera d’amore alla sua ex moglie, sperando di ritornare al più presto con lei.

Charlotte, messa in guardia anche da Werner, non sembrerà affatto disposta ad aprire il suo cuore al suo ex compagno di vita… Beatrice, intanto, scoprirà la verità e cioè non solo che Friedrich è tornato alla riconquista di Charlotte e le abbia scritto una bellissima e struggente lettera d’amore ma che addirittura sua sorella risulti attualmente single, dato che è stata tradita da Nils che ha iniziato una relazione con la moglie di Michael. Charlotte, sempre più sconvolta dagli eventi, nel frattempo, deciderà di trascorrere qualche giornata in solitudine in una delle baite del lussuoso hotel, non solo per dimenticare Nils ma anche per riflettere sulla proposta di fidanzamento del suo ex marito. La Hofer, invece, sempre più nervosa ed agitata, raggiungerà la consanguinea in montagna e qui, come riportano le anticipazioni Tempesta d’amore, avverrà presumibilmente, un violento scontro tra le due… Le anteprime sono piuttosto “avare” in merito, ma quel che è certo è che la Saafeld verrà abbandonata sulla neve e verrà ritrovata solo dopo diverse ore dalla colluttazione da Werner che la trasporterà d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni di salute appariranno subito molto gravi…

Charlotte si riprenderà? Confesserà di essere stata aggredita dalla sua consanguinea? Morirà? Beatrice scriverà poi una lettera d’addio a nome di Charlotte per sviare gli investigatori e portarli a considerare la pista del suicidio e non dell’omicidio. Non resta che continuare a seguire le appassionanti avventure dei protagonisti di Sturm der Liebe… e le prossime anticipazioni Tempesta d’amore ci racconteranno tutto quello che accadrà da lunedì 20 febbraio 2017 a domenica 26 febbraio 2017, restate in nostra compagnia visionando le diverse sezioni del nostro blog!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!