Sanremo: il bacio tra Maria De Filippi e Robbie Williams. Foto!

La seconda serata del Festival di Sanremo, ha catalizzato l’attenzione di tutti soprattutto quando Robbie Williams ha baciato sulle labbra Maria De Filippi. Foto!

Maria De Filippi scioccata dal bacio di Robbie Williams

La prima puntata del Festival di Sanremo ha avuto picchi di ascolti pari a 13 milioni di telespettatori. Il binomio Maria De Filippi-Carlo Conti sembra funzionare proprio bene. Nella seconda serata, la signora Costanzo è apparsa più distesa, almeno fino a quando non è accaduto l’imprevedibile. La Dark Queen Maria De Filippi infatti, è rimasta di sasso quando ad un certo punto, Robbie Williams le ha dato un bacio a stampo. Un gesto che ha letteralmente fatto impazzire i fans che hanno riempito i social di commenti, ma non solo perchè gli stessi si sono sbizzarriti ad inventare fotomontaggi ironici soprattutto prendendo di mira la possibile gelosia da parte di Maurizio Costanzo. Cerchiamo di comprendere meglio che cosa è accaduto sul parco dell’Ariston. Subito dopo l’esibizione di Robbie Williams, la stacanovista Maria De Filippi si appresta a dire al pubblico, che è abitudine del cantante rock, terminato un concerto, baciare una ragazza della platea. Carlo Conti ad un certo punto, consiglia a Robbie Williams di non rompere la tradizione e così il cantante, compresa la malizia del conduttore, bacia Maria De Filippi. La povera signora Costanzo è rimasta di sasso per questo gesto inaspettato, ma non solo perchè è apparsa visibilmente imbarazzata. Il look semplice di Maria De Filippi è piaciuto proprio a tutti, ma quello che non è passato inosservato è stato il grande ciondolo che ha indossato in occasione della seconda serata della kermesse canora. Qualcuno su Twitter ha commentato che quel gioiello vale quanto una villa, mentre qualcun’altro l’ha paragonato al cuore del’oceano, il pendente indossato da Rose nel film Titanic.

Maria De Filippi difende la mise di Diletta Leotta

Un altro particolare degno di nota e che riguarda la prima serata della kermesse canora, è stato il momento nel quale la conduttrice Sky, Diletta Leotta è scesa dalle scale dell’Ariston indossando un’abito bellissimo e che lasciava poco spazio all’immaginazione. La giovane ragazza ha voluto raccontare a tutti la sua esperienza drammatica riferendo di essere stata vittima di cyberbullismo. Diletta infatti ha rivelato che degli hacker si sono impossessati di alcune foto dal suo profilo e li hanno diffusi così in rete. A non digerire l’abito indossato dalla giovane conduttrice, è Caterina Balivo la quale attraverso un acido commento sui social, ha scatenato una reazione a catena da parte dei fans. La Balivo ha commentato così l’abito indossato dalla collega: “Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”. Caterina Balivo successivamente ha chiesto scusa per le parole usate contro la sua collega. Maria De Filippi durante una conferenza stampa ha difeso a spada tratta la mise indossata da Diletta Leotta sostenendo che la polemica sullo spacco ha suscitato indignazione paragonandola al concetto che vieni violentata solo perchè indossi una minigonna. Pensate che Diletta Leotta abbia esagerato con il look? A voi i commenti.

leotta

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l'ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!