Amici puntata 11 febbraio 2017
Amici

Amici anticipazioni e news: polemiche su Riccardo, Vittoria vince la sfida

Amici anticipazioni news, puntata 11 febbraio 2017: Vittorio finisce nel vortice delle polemiche a causa di alcune confidenze a microfono aperto con Giulia

Amici anticipazioni e news puntata 11 febbraio 2017: il malcontento di Riccardo, Vittoria può continuare la sua corsa verso il serale

Si rinnova il nostro appuntamento con Amici anticipazioni e news ed oggi ci soffermeremo sulla puntata del talent show che andrà in onda su Canale 5 sabato pomeriggio 11 febbraio 2017 -registrata nei giorni scorsi- intorno alle 14:10. Dalle anteprime, apprendiamo che in studio vi sono state nuove sfide e nuove polemiche che hanno coinvolto gli allievi di questa sedicesima edizione. Chi tra cantanti e ballerini avrà la possibilità di accedere al tanto sognato serale? Stando alle ultimissime indiscrezioni circolanti in rete, l’appuntamento serale dello show di Maria dovrebbe iniziare nel mese di marzo… Sarà in quella occasione che Amici finirà per appassionarci ancora di più, con il susseguirsi di sfide ed eliminazioni fino all’attesissima puntatona finale che decreterà il vincitore!

Amici 2017, puntata dell’11 febbraio 2017: Vittoria resta nella scuola, Alessio giudicato “non schierabile”, il malcontento di Riccardo

Dalle primissime indiscrezioni circolanti sul web, relative alla puntata di Amici che andrà in onda sabato 11 febbraio 2017, apprendiamo che Vittoria, dopo le critiche ricevute nel corso della scorsa settimana, è riuscita a passare ed a vincere la sfida e per questo può continuare la sua corsa verso il serale e mantenere, così, il suo posto nella scuola. Thomas avrà la possibilità di registrare un nuovo brano in quanto è riuscito a trionfare nella gara dei brani inediti. Tra Mike e Riccardo, invece, ha stravinto il primo e questa vittoria ha gettato il secondo allievo nello sconforto. In particolare, Alessandra Celentano ha ammonito Riccardo, definendolo indisciplinato. Tutto è partito quando Alex Braga ha sottolineato che tra Mike e Riccardo si evidenzierebbe non tanto una sana competizione ma piuttosto il desiderio di prevaricare l’uno sull’altro.

Riccardo, però, non ha gradito queste affermazioni ed ha espresso il suo malcontento a Giulia, approfittando di una piccola pausa, dopo il lancio della pubblicità. Giulia ha affermato che Alex si sarebbe lasciato andare a quelle affermazioni e considerazioni su di lui e su Mike per stuzzicarli ed alimentare il gossip, mentre Riccardo ha precisato che, senza tale competizione con lui, Mike sarebbe ancora poco apprezzato, sarebbe ancora nell’ombra, senza alcuna considerazione né da parte del pubblico né da parte dei professori. Maria, dopo la pubblicità, ha riproposto tale confessione attraverso un filmato, ricordando ai due allievi che i loro microfoni sono sempre aperti.

La De Filippi ha precisato loro che Amici è un talent giunto ormai alla sua sedicesima edizione e che nella scuola, nessuno è intenzionato ad “usarli” per alimentare il gossip e per incrementare gli ascolti. Rudy Zerbi è intervenuto spiegando che mentre Mike si sta impegnando al massimo , dimostrando di essere un vero appassionato di musica, Riccardo, invece, sta dando troppa importanza alle polemiche. Nella “diatriba” è intervenuta, poi, anche Alessandra Celentano, che ha invitato l’allievo ad utilizzare un linguaggio meno scurrile e meno polemico . Tra Andrea e Cosimo, invece, ha vinto quest’ultimo, mentre tra Giulia e Sebastian ha vinto la ballerina, che ha ricevuto anche numerosi complimenti da parte dei professori per il talento dimostrato. Alessio è stato giudicato “non schierabile” dagli insegnanti e per questo la sfida successiva è stata tra Elisa ed Alessio. A trionfare nella prima manche è stato il Tasso Rosso, con Lo Strego in sfida che poi è stato sostituito da Elisa. La seconda manche, invece, ha visto schierati Sebastian ed Andreas ed a trionfare è stato quest’ultimo.

Amici 2017: ultimissime news e indiscrezioni in attesa di conferme ufficiali su coach e giudici!

Molto presto Maria De Filippi, dopo l’esperienza di San Remo 2017 che la vede al fianco di Carlo Conti nella conduzione del Festival, annuncerà i nomi dei coach che animeranno il serale del famosissimo e sempre più seguito talent show. Secondo un noto settimanale di gossip, a sostituire Emma Marrone ad Amici, potrebbe essere quest’anno la cantante Giorgia, anche se quest’ultima ha già smentito questo rumor con un intervento social. Nel ruolo di direttore artistico vedremo ancora una volta Elisa, mentre Ambra Angiolini potrebbe prendere il posto di Sabrina Ferilli in giuria e non solo. Anche la poltrona che in una delle passate edizioni è stata occupata dal suo ex, Francesco Renga!

Non resta che continuare a seguire le news di gossip e le anticipazioni riguardanti la sedicesima edizione di Amici 2017! Ed alla categoria Talent e Reality Show, tante notizie sui vostri programmi preferiti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!