uomini e donne 9 febbraio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 9 febbraio 2017: Giorgio e le rivelazioni su Gemma

I protagonisti della puntata di oggi sono Sossio Aruta, Marco Firpo, Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino è uscito con Astrid, ma i commenti di Gemma non sono positivi.

La Puntata di Uomini e Donne Oggi Trono Over inizia dalla storia di Giuseppe e Margherita.

Sul led parte un filmato nel quale Margherita, vedova 70enne e con quattro figli esprime il desiderio di voler conoscere Giuseppe. Il cavaliere seduto al centro studio e di fronte a lei, riferisce di essere contento confidando anche che gli ha mostrato i luoghi che solitamente frequenta. Gianni e Tina pensano che la signora mostri meno anni rispetto al cavaliere; i due ballano insieme. La seconda storia di oggi riguarda Sossio Aruta. Il cavaliere partenopeo sta conoscendo Sabrina e Carmen. La Cipollari in maniera ironica chiede a Sossio se farebbe l’amore con Gemma e lui replica dicendo che non disdegnerebbe la proposta. La bionda opinionista fa la stessa identica domanda ai cavalieri del parterre maschile e Marco Firpo risponde in maniera affermativa. Poi la parola torna al calciatore che racconta di essere stato raggiunto, al termine della scorsa puntata, da Sabrina in hotel riferendo di non averle dato l’esclusiva. Il cavaliere dagli occhi azzurri ha inoltre riferito che è uscito con Carmen e che tra loro c’è stato un bacio. Valentina dal parterre femminile attacca Sossio e tutte le dame che permettono di comportarsi come un donnaiolo. Anche i due opinionisti attaccano Aruta il quale alla fine di tutto, decide di ballare con Sabrina.

Gemma Galgani disposta ad uscire nuovamente con Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti è uscito invece con Astrid e durante una cena, lei rivela che Alfonso le ha chiesto di uscire. Giorgio poi chiede alla dama dai capelli rossi che cosa significa per lei amare e la sua risposta è condivisione, mentre invece per il lui è “dare”. La De Filippi chiede a Gemma che cosa ne pensa dell’esterna di Giorgio e lei sostiene che siano tutte uguali. Il cavaliere fiorentino a questo punto confida di avere avuto delle sensazioni piacevoli per essere andato nello stesso albergo frequentato a suo tempo con Gemma. La dama torinese a questo punto si è lasciata sfuggire una frase nella quale fa chiaramente intendere che ogni volta che lui si avvicina a lei, avverte uno strano turbamento. La De Filippi chiede così alla Galgani se sarebbe disposta ad uscire nuovamente con Giorgio e non a scopo di amicizia. In studio fa il suo ingresso Astrid la quale rivela di essere uscita una volta sia con Giorgio che con Alfonso. Manetti ammette di essere un pò geloso di Astrid, ma non infastidito. Marco Firpo conosce quattro nuove dame, ma trattiene solo Maria.

Il video della puntata di Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!