Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 13-17 febbraio 2017: drammatica vicenda per Alice!

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a venerdì 17 febbraio 2017: Alice coinvolta in una vicenda molto drammatica

Anticipazioni Un posto al sole: la sconvolgente scoperta di Andrea riguardante Alice, attrazione tra Luca e Angela? Tra Nadia e Renato… la resa dei conti!

Una settimana ricca di appassionanti novità e colpi di scena, come riportano le anticipazioni Un posto al sole di oggi pronte ad accendere i riflettori sulla trama delle puntate che Rai Tre, dalle 20:35 alle 21:10 circa, trasmetterà da lunedì 13 febbraio 2017 a venerdì 17 febbraio 2017. La settimana scorsa vi avevamo lasciato con la proposta di matrimonio di Roberto alla Giordano, lo strano comportamento della piccola Alice e con Renato alle prese con il tradimento di Nadia… E adesso? Vi annunciamo che tra la Makarenko e Poggi ci sarà uno scontro verbale e lui sembrerà disposto a chiudere definitivamente la relazione con la donna! Andrea farà una scoperta sconcertante e drammatica riguardante sua figlia, mentre Ferri farà una offerta a Matteo allo scopo di “toglierlo” dai giochi e così allontanarlo per sempre dalla Giordano… Ma non è tutto! Tuffatevi nelle anteprime per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole: un intrigante personaggio nelle prossime puntate!

Le storie degli inquilini di Palazzo Palladini non finiranno mai di catturare la nostra attenzione. Nei prossimi episodi, ci accorgeremo che il rapporto tra Franco e Angela è destinato ad arrivare ad un punto di rottura e tutto sembrerà complicarsi ancora di più con l’arrivo di un intrigante personaggio, Luca Grimaldi, interpretato dall’attore Marco Basile. Luca incrocerà Angela in palestra… è lecito ipotizzare ad un colpo di fulmine? Ovviamente si tratta solo di ipotesi, non certo di anteprime ufficiali…

E chi è questo nuovo personaggio? Per quanto tempo animerà la trama della soap napoletana? Per adesso, sappiamo che Luca Grimaldi è un poliziotto che tenterà di farsi giustizia da sé, ricorrendo a metodi fuori da ogni convenzione. L’uomo avrà modo di interagire anche con Franco… Perché? E’ tutto da scoprire! Nella puntata andata in onda l’1 febbraio 2017, Angela si è recata da uno psicoterapeuta, Paolo Pagano, al quale ha confessato le sue prossime intenzioni: chiudere con Boschi… siamo certi che questa story-line ci terrà letteralmente incollati al teleschermo. E adesso… godetevi le nostre anticipazioni Un posto al sole, buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 13 al 17 febbraio 2017, trama puntate: Luca Grimaldi, un personaggio intrigante e misterioso. Roberto mette Matteo alle strette, momenti drammatici per Alice

Ecco, episodio dopo episodio, in quali appassionanti avventure saranno coinvolti i nostri amati personaggi. Le anticipazioni Un posto al sole raccontano di amori finiti e giunti al capolinea, vicende gravi e delicate, ingiustizie, disagi, ricatti, sotterfugi e …

  • Lunedì 13 febbraio 2017: in palestra arriverà un nuovo intrigante personaggio ( Luca Grimaldi) che sembrerà acuire ulteriormente la crisi tra Angela e Franco. Il loro rapporto è destinato a raggiungere il capolinea? Vedremo… Intanto, Nadia e Renato arriveranno alla resa dei conti tanto attesa: i due si lasceranno? Che cosa decideranno di fare? Silvia, intanto, sarà in ansia: a breve ci sarà il suo debutto come autrice. Riuscirà a gestire egregiamente l’agitazione? E il confronto con il pubblico?
  • Martedì 14 febbraio 2017: Nadia pregherà Renato di ascoltare le sue motivazioni e le ragioni del tradimento. Poggi sembrerà disposto a chiudere definitivamente ogni rapporto con lei… sarà davvero così? E lei, invece? Vorrà una seconda ed ultima chance… Raffaele raggiungerà casa di Alberto con fare minaccioso. Alice, per non andare a scuola, racconterà ad Andrea una piccola bugia. In realtà, dietro tutto ciò, si cela, come vedremo, una verità drammatica… Per Silvia arriverà il giorno tanto atteso: riuscirà a gestire con successo ansia e agitazione ed a non venir sopraffatta da esse?
  • Mercoledì 15 febbraio 2017: Nadia e Renato potrebbero concedersi un’ultima possibilità. In questo episodio, infatti, vedremo i due ancora insieme. Qualcosa di inaspettato, inoltre, potrebbe accadere tra loro. Alberto, intanto, mediterà vendetta. Andrea cercherà di indagare accuratamente sullo strano comportamento di sua figlia Alice e si scontrerà, come vedremo presto, con una realtà drammatica, delicata e molto grave. Silvia, contrariamente ad ogni sua previsione, inizierà a sentirsi a proprio agio con il pubblico ed a Michele ciò procurerà sensazioni di fastidio e di disagio.
  • Giovedì 16 febbraio 2017: Roberto, geloso del rapporto tra Matteo e Marina, deciderà di prendere una drastica decisione, sperando in questo modo di compromettere per sempre il legame d’amicizia che vi è tra i due. Alberto, intento a vendicarsi di Nadia, Renato, Niko e Raffaele, continuerà a seminare zizzania a Palazzo Palladini, mentre Andrea sarà molto preoccupato per sua figlia, vittima di cyberbullismo. Ad aggravare la situazione, vi sarà anche il vistoso calo nel rendimento scolastico della giovane … Cosa deciderà di fare a questo punto Pergolesi? A chi si rivolgerà?
  • Venerdì 17 febbraio 2017: Roberto farà una proposta molto allettante a Matteo, spingendolo ad accettare la sua golosa offerta… di cosa si tratterà? Gli spoiler sono avari in merito, ma rivelano che Ferri inizierà a studiare attentamente anche le mosse della donna che sta per sposare. Tra Franco e Angela nasceranno nuove incomprensioni, soprattutto quando Boschi scoprirà che la sua compagna è stata dallo psicoterapeuta Paolo Pagano. Luca Grimaldi, un affascinante poliziotto, incrocerà Angela in palestra e ne resterà molto colpito … Elena e Andrea avranno pareri contrari su come gestire la situazione di Alice, che continuerà imperterrita a raccontare bugie al papà.

Anticipazioni Un posto al sole: la piccola Alice vittima di cyberbullismo!

Che cosa succederà nelle prossime puntate che avranno come protagonisti Andrea e la piccola Alice? Pergolesi, come vedremo a breve, si accorgerà dell’improvviso calo nel rendimento scolastico della figlia e di alcune sue piccole bugie. Insospettito, deciderà di indagare personalmente sulla vicenda, cercando di capire il vero motivo dei brutti voti a scuola e delle sue continue piccole menzogne. In breve tempo, Andrea capirà la verità: la figlia è costantemente presa di mira da piccoli bulli che le stanno rendendo le giornate impossibili. O meglio, è finita nel mirino del cyberbullismo! Ad aggravare tutto ciò, contribuiranno anche le idee contrastanti sul da farsi di Elena, nettamente contrarie al modus operandi di Pergolesi… Come decideranno di gestire la situazione che si presenterà veramente molto delicata?

Sicuramente le prossime anticipazioni Un posto al sole, riguardanti le puntate da lunedì 20 febbraio 2017 a venerdì 24 febbraio 2017 aggiungeranno ulteriori dettagli alle vicende qui appena accennate. Nadia e Renato faranno pace? Marina intercetterà le mosse di Roberto volte ad allontanarla per sempre da Matteo? Elena ed Andrea riusciranno a gestire la drammatica situazione di Alice? A presto con la trama dei nuovi episodi che troverete qui, sul nostro blog alla categoria dedicata!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!