Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 20-24 febbraio 2017: Vittorio assiste ad una scena drammatica!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 20 febbraio 2017 a venerdì 24 febbraio 2017: Guido scopre che Vittorio si droga; Luca violento…

Anticipazioni Un posto al sole: la scoperta sconcertante di Guido, il lato aggressivo di Luca, il ritorno di Antonio e Iolanda Baroni, tutto pronto per l’accordo tra Roberto e Matteo Serra

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, che questa volta andranno a catalizzare l’attenzione di noi affezionati telespettatori sulle puntate che Rai Tre, dalle 20:35 alle 21:10, trasmetterà da lunedì 20 febbraio 2017 a venerdì 24 febbraio 2017. Che cosa accadrà? La trama rivela che Alberto continuerà a seminare zizzania a Palazzo Palladini e per questo, decisi a frenarlo, Renato e Nadia decideranno di mettere in atto un piano strategico per poterlo fermare una volta per tutte. Luca Grimaldi si accorgerà che il figlio della Baroni oltre ad essere un tossicodipendente, è diventato anche uno spacciatore molto noto tra gli ambienti malavitosi, mentre Michele si mostrerà molto geloso di Silvia. Tra Angela e Franco si respirerà un clima di forte freddezza, mentre il patto tra Ferri e Matteo potrebbe inaspettatamente saltare…

Pronti a tuffarvi in questo golosissimo racconto?

Anticipazioni Un posto al sole: ecco su cosa verteranno i prossimi episodi in onda su Rai Tre

Anche questa settimana si profila davvero avvincente. Non mancheranno colpi di scena, situazioni inaspettate, scoperte clamorose e inattese, pronte a ravvivare la trama della soap ed a renderla movimentata. Ritorneranno Antonio e Iolanda Baroni con una story-line davvero promettente e dai contorni piuttosto drammatici, nella quale avranno un ruolo centrale anche Vittorio, che ha cominciato a fare uso di droghe “leggere” e Luca Grimaldi. Elena e Andrea avranno opinioni differenti e contrastanti riguardo alla scelta più giusta per aiutare Alice, vittima di cyberbullismo, mentre Ferri sarà sul punto di chiudere un importante patto con Matteo Serra, quando qualcosa di improvviso ed inaspettato farà saltare l’accordo! Alberto, intanto, diventerà una presenza piuttosto scomoda a Palazzo Palladini e l’uomo, come annunciano le anticipazioni Un posto al sole, continuerà imperterrito a seminare zizzania ed a portare scompiglio nella vita di Niko, Nadia e Renato. Ulteriori anteprime, rivelano che molto presto assisteremo ad un faccia a faccia tra l’avvocato Enriquez e Palladini piuttosto acceso, tanto che si arriverà alle mani… Ma per vedere tutto ciò, dobbiamo aspettare ancora un’altra settimana presumibilmente. Non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole dal 20 al 24 febbraio 2017: il lato violento ed aggressivo di Luca Grimaldi, Renato e Nadia pronti a vendicarsi di Alberto, Michele geloso del successo di Silvia, tra Angela e Franco regnerà il gelo

Su cosa verteranno le prossime puntate della amata soap napoletana? A rivelarcelo sono le anticipazioni Un posto al sole di oggi … Ecco cosa accadrà!

  • Lunedì 20 febbraio 2017: Marina, dopo aver scritto una bellissima lettera a Matteo, dopo vari tentennamenti, deciderà di inviargliela. L’uomo, nel frattempo, sarà sul punto di accettare la proposta di Roberto. Elena spiegherà ad Andrea che Alice, vittima di cyberbullismo, farebbe bene a ritornare a Sorrento, ma Pergolesi sarà del parere contrario. La bambina deve restare a Napoli. Guido, sconcertato, scoprirà che Vittorio ha cominciato a fare uso di cannabis.
  • Martedì 21 febbraio 2017: Alberto risulterà una presenza scomoda e particolarmente ingombrante per gli inquilini di palazzo Palladini e Nadia farà tutto il possibile per tenersi alla larga dall’uomo. Roberto sarà sul punto di chiudere l’accordo con Matteo per allontanarlo per sempre da Marina ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Vittorio continuerà a fare uso di droga e ciò getterà Guido nello sconforto.
  • Mercoledì 22 febbraio 2017: il romanzo di “Silvia” sarà un vero successo e Michele inizierà a provare verso di lei forte invidia e fastidio. La donna, durante una recente conferenza, come di certo ricorderete, si è presa dei meriti che in realtà spettavano a lui, in quanto vero autore del romanzo. Renato prenderà una decisione drastica. L’uomo non riesce davvero più a tollerare la presenza di Alberto a Palazzo Palladini. Tra Angela e Franco continuerà a regnare un clima di freddezza. Luca farà una scoperta clamorosa: il figlio della Baroni è diventato uno spacciatore…
  • Giovedì 23 febbraio 2017: Renato e Nadia decideranno di organizzare un piano per incastrare una volta per tutte Alberto. Tra Angela e Franco continuerà ad esserci distacco e indifferenza, mentre emergerà pian piano il lato oscuro e violento di Luca. Silvia farà fatica a digerire le critiche di Michele e per questo deciderà di dargli una bella lezione.
  • Venerdì 24 febbraio 2017: Luca mostrerà il suo lato più violento ed aggressivo e Vittorio, suo malgrado, si ritroverà a vivere una esperienza terribile e ad assistere ad una scena davvero drammatica. Arianna criticherà il romanzo di Michele, mentre Renato deciderà di non portare a termine il piano volto ad incastrare una volta per tutte Alberto.

Anticipazioni Un posto al sole: il ritorno di Iolanda e Antonio

Secondo quanto emerge dalla trama sin qui esposta, Iolanda Baroni e suo figlio Antonio ritorneranno ad animare le scene della soap napoletana. Già abbiamo avuto modo di conoscere l’infermiera e suo figlio circa un anno e mezzo fa, nell’ambito di una story-line legata anche ad Ornella Bruni. Come di certo ricorderete, la dottoressa venne dapprima indagata per un’anomalia nella prescrizione di farmaci contenenti morfina e poi successivamente assolta. Un giorno, infatti, Iolanda si presentò al lavoro con il volto completamente tumefatto e rigonfio di lividi ed ecchimosi… La Bruni decise di indagare sulla questione e dopo una serie di domande piuttosto insistenti ed incalzanti rivolte alla donna, riuscì a scoprire la verità ed a dimostrare al direttore di essere innocente. La Baroni, infatti, affermò di aver prescritto i medicinali contenenti morfina a suo nome perché ricattata dal figlio tossicodipendente, Antonio.

Le anticipazioni Un posto al sole svelano che Iolanda e suo figlio ritorneranno nuovamente a ravvivare gli episodi della amata soap, con una nuova storia piuttosto drammatica che si andrà ad intrecciare con Luca Grimaldi e Vittorio. Il poliziotto, attraverso alcune importanti indagini, scoprirà che il figlio della Baroni sia diventato un influente spacciatore. Vittorio, nel frattempo, inizierà a fare uso di droge “leggere” ed assisterà ad una scena piuttosto violenta e drammatica, con protagonisti il poliziotto e il figlio della infermiera. Luca, come annunciano gli spoiler, dimostrerà di avere un lato oscuro e di essere una persona molto violenta ed aggressiva.

Ritornate sul nostro blog per continuare ad appassionarvi alle storie della soap napoletana ! E la trama delle prossime puntate, da lunedì 27 febbraio 2017 a venerdì 3 marzo 2017, cosa ci racconterà? Renato e Nadia riusciranno ad avere la meglio su Alberto Palladini? E Vittorio? Vedremo… Affettuosi saluti a voi tutti! A prestissimo con nuove anticipazioni Un posto al sole!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!