uomini e donne 8 febbraio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 8 febbraio 2017: Gemma pensa che Michele abbia delle labbra sensuali!

Giorgio Manetti e Gemma Galgani ritornano a sedersi uno di fronte all’altra per confrontarsi. Il cavaliere fiorentino passa poi il testimone al giovane Michele.

La Puntata di Uomini e Donne Oggi parte in maniera esplosiva. Due confronti per Gemma Galgani!

Maria De Filippi fa vedere un filmato riassuntivo di ciò che è accaduto in studio, quindi chiama al centro del salotto dedicato all’amore, proprio Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La dama torinese vuole rivedere una particolare esterna avvenuta quando ancora frequentava il cavaliere fiorentino. In quel particolare momento, la Galgani in lacrime esprimeva il suo mal contento a Giorgio riguardo al fatto che lui continuasse ad uscire con altre dame. Il tutto però si concludeva con baci appassionati. Gemma con questo video si vuole riallacciare al discorso della puntata scorsa, quando Giorgio ha parlato con Astrid di Freud confidando che anche loro lo fecero in quel particolare momento. Poteva mancare l’attacco da parte dei due opinionisti? Manetti replica dicendo che non aveva nessuna intenzione di farla passare per una donna inadatta a comprendere argomenti così colti. Dopo una discussione interminabile, Giorgio Manetti si alza dalla sedia rossa e lascia il suo posto a Michele. La De Filippi dunque manda in onda un altro spezzone di filmato, quello nel quale lei rivela di essere trattenuta nei confronti del giovane cavaliere per via dell’età. In studio Gemma precisa che si è accorta che Michele ha delle labbra sensuali; il corteggiatore a questo punto ritorna per l’ennesima volta a dire che le ha lasciato il numero di telefono per ben sette volte e che non l’ha mai accettato riferendo inoltre che ora pare abbia cambiato completamente idea. Inoltre Michele rivela che durante un ballo, Gemma gli ha chiesto se era intenzionato a fare l’amore con lei. Tale dichiarazione suscita indignazione e di conseguenza ognuno vuole dire la sua. La Galgani però perora la sua causa riferendo che lo scopo della domanda era quella di far capire a Michele la differenza d’età che intercorre tra loro.

Gemma Galgani attaccata da Cristina!

A questo punto della puntata di Uomini e Donne, la conduttrice fa entrare in studio Cristina, la dama che sta uscendo con Michele. La signora accusa la dama torinese di essere incoerente, ma soprattutto indifendibile per ciò che ha dichiarato. Tra le due donne parte una discussione al vetriolo senza limiti. Michele decide così di ballare con Cristina. Si cambia storia e si passa a parlare di Anna Maria ed Emilio. Entrambi riferiscono di essersi trovati bene e che si sono accorti che tra loro c’è feeling e che l’unico problema esistente è la distanza. La dama rivela che il cavaliere ha tutte le qualità che piacciono a lei. Anna Maria confida inoltre che la sera prima si sono visti nel suo albergo e che hanno bevuto il the e che hanno trascorso tre ore piacevoli. Tina però fa capire alla dama in questione, attraverso un concetto un pò colorito, che se vuole conquistare un uomo deve concedersi a lui. La dama partenopea ha riferito che prima ha bisogno di innamorarsi di una persona prima di arrivare allo step finale. I due ballano così insieme ed alla fine, la Cipollari si è accorta che Tina ha danzato con Sossio. Aruta sentitosi preso in causa si è alzato dalla sedia per spezzare una lancia in favore della dama torinese ed a questo punto, la discussione riprende ancora più forte di prima. La bionda opinionista entra con la mummia e con un cartello appeso con su scritto “tu faresti l’amore con me?“. Giorgio Manetti interviene per dire che Gemma è un’ipocrita in quanto avrebbe fatto più bella figura se avesse detto fin dall’inizio che Michele le interessava invece di girarci intorno. Anche Marco Firpo è intervenuto nella discussione ricordando alcuni episodi di quando frequentava Gemma, momenti però non ricordati perfettamente dalla dama torinese. La Puntata di Uomini e Donne termina Qui.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!