Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 3 novembre 2016
uomini e donne 3 novembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 3 novembre 2016

Luca fa una bellissima e gradita sorpresa a Clarissa Marchese facendole trovare durante un’esterna, sua sorella e suo padre. Riccardo furioso con Martina!

Avete perso la puntata di Uomini e Donne? Qui trovate il video integrale della puntata andata in onda oggi 3 novembre 2016. Nel Trono Classico e Gay i protagonisti principali sono stati Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. La tronista è eccitata al pensiero di recarsi nel paese di Simone Cipolloni, ma una volta giunta li, lui la delude. Federico e Luca intanto sgomitano per far vedere che sono interessati a lei. Martina è sempre più adirata con Riccardo e per questo esce dallo studio. Camilla Mangiapelo però sembra essere molto più determinata nei confronti della Luchena. In studio arriva Amanda, un’altra bellissima corteggiatrice interessata a Riccardo Gismondi. Per questo e molto altro, non vi resta che guardare il video della puntata di Uomini e Donne Oggi, ricordandovi inoltre di dare un’occhiata anche alle News di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 14 novembre 2017

Nicolò Raniolo è incredulo dopo aver visto Sabrina baciare il rivale. Tra Alex ed Alessandro c'è sempre più complicità. Matteo lascia lo studio adirato. Claudio deluso dal tronista.