Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate 7-13 novembre 2016

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate 7-13 novembre 2016

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal 7 novembre al 13 novembre 2016: Clara non è considerata da Adrian; Luisa dedica una proposta d’amore a Sebastian.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Clara non è ricambiata da Adrian; Luisa chiede a Sebastian di sposarlo

Eccoci con le nuove interessanti anticipazioni e trama puntate dal 7 al 13 novembre 2016 per la soap opera Tempesta d’Amore, che come di consueto vedremo in onda nella fascia preserale su Rete 4, dal lunedì alla domenica dalle 19:55 in poi. Tra le novità più interessanti di questa settimana, vedremo che Luisa, dopo aver finalmente ottenuto il consenso per l’annullamento del matrimonio da David, farà una importante proposta d’amore al fidanzato Sebastian. Si tratterà di una romantica cena che darà il via ad una serata indimenticabile in cui i due, finalmente, potranno essere convinti di aver dato concretezza al loro amore. Inoltre, anche Clara avrà il suo momento felice: la ragazza, infatti, si innamorerà perdutamente di Adrian, ma non sarà sin dall’inizio tutto oro. Infatti, in questo iniziale momento sappiamo dalle anticipazioni che il giovane Leichner non sarà interessato a lei, e non mostrerà un particolare entusiasmo nel conoscerla. Sappiamo inoltre che Nils e Charlotte, spaventati dal giudizio degli altri, vivranno il loro amore nella più totale ignoranza degli altri.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Luisa chiede a Sebastian di sposarlo

Le prossime puntate della soap ci dicono che Luisa, dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio da David, decide di organizzare una romantica cena a sorpresa per Sebastian, durante la quale ha intenzione di chiedergli ufficialmente di sposarlo. Infatti, il divorzio da David era l’unica cosa che fino a quell’istante avrebbe potuto bloccare Luisa, che adesso si sente finalmente serena e felice anche nel suo rapporto con Sebastian. La donna, però, non sa che anche lui ha avuto la stessa idea: sarà una bellissima sorpresa per entrambi. Alla fine della serata, i due inizieranno finalmente a parlare in maniera concreta delle loro nozze, ed avranno luogo i primi preparativi. Durante la cena di fidanzamento a sorpresa, organizzata dai parenti di Luisa e Sebastian, c’è anche chi si comporterà in maniera molto gentile con l’uomo. Ma l’idillio potrebbe avere presto fine: infatti, le anticipazioni ci dicono che la coppia scoprirà che per il matrimonio dovranno passare ancora due mesi… Cosa decideranno di fare?

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 7 al 13 novembre 2016, trama puntate: Adrian non considera Clara; Luisa e Sebastian presto sposi; Michael tradisce Natascha “per il suo bene”…

…ma la pazzia della dottoressa Friederika non avrà fine! Scopriamo, allora, quali saranno le anticipazioni e le ultime novità per la soap opera che come sempre andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.55 e nel weekend dalle 19.55 fino alle 21.15! Ecco nel dettaglio le anticipazioni trama puntate dal 7 novembre al 13 novembre 2016:

  • Lunedì 7 novembre 2016: Per dimostrare a Sebastian il suo amore, Luisa gli chiederà apertamente di sposarlo. Finalmente il loro idillio sembra avere inizio! Intanto, Michael viene a sapere da Luisa che il posto di lavoro presso un centro in cui lavora un prestigioso team che ha recentemente ottenuto, altro non è che la proposta della dottoressa Friederika, che continua a nutrire nei confronti dell’uomo sentimenti molto accecati… Michael vorrebbe accettare il posto di lavoro, ma sua moglie cerca di farlo ragionare. Intanto Clara, che ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine dopo aver incontrato Adrian, Lechner, ha scoperto che si tratta del suo amico di quando erano bambini e crede che questa cosa possa esserle di aiuto per fare breccia nel cuore e nei sentimenti del ragazzo. Ma sebbene il ragazzo l’abbia invitata a cena, non tutto va come la ragazza si aspettava: Adrian, infatti, inizierà a mostrarsi molto freddo e lei potrebbe capire pienamente che non prova nessun tipo di attrazione nei suoi confronti.
  • Martedì 8 novembre 2016: Werner, dopo essere venuto a conoscenza della scopertura di un milione di euro del Furstenhof, pur di salvare i dipendenti e l’hotel stesso, ha chiesto a Charlotte di coprire il debito con il denaro della Fondazione. Soldi che però andrebbero restituiti: si tratterebbe, infatti, di una soluzione temporanea. Tuttavia, la donna è decisa a non cedere a questa richiesta ed insieme a lui cerca di ragionare sui possibili fondi da utilizzare per l’hotel: decideranno che per coprire le spese, verrà venduto il campo da golf!
  • Mercoledì 9 novembre 2016: La serata organizzata da Luisa va a gonfie vele: la ragazza, che è felice anche perché ritiene che David sia cambiato, chiede a Sebastian di sposarlo. La loro sarà una notte bellissima e molto romantica, all’insegna dei veri sentimenti; lo stesso, però, non si potrà dire di Clara, la quale, seppur sia stata invitata a cena dal giovane Lechner, non riceve il trattamento sperato. Il suo amore adolescenziale, infatti, non sembra mostrare un particolare interesse verso di lei ma è invece molto freddo: non è riuscita, la bella Clara, a fare breccia nel suo cuore? Per adesso pare proprio di no, e la ragazza dovrà farsene una ragione, anche se per il momento continua a nutrire delle aspettative nei suoi confronti. Intanto, si decide per la vendita del campo da golf, ma a patto che Stalh venda la sua riserva di caccia.
  • Giovedì 10 novembre 2016: L’organizzazione della serata romantica sul lago che era stata fatta da Sebastian per Luisa non sarà inutilizzata: infatti, saranno Charlotte e Nils a vivere dolci momenti insieme. I problemi saranno importanti per Michael, il quale dovrà continuare a cedere al ricatto della dottoressa, che non curerà Natascha se lui non si concederà a lei. Inoltre la donna ha fatto in modo che venisse fatta una importante proposta di lavoro a Michael nella sua stessa equipe, per averlo sempre più vicino. L’uomo, però, vorrebbe dedicarsi a sua moglie…
  • Venerdì 11 novembre 2016: Nella puntata di questa sera, scopriremo che Michael verrà messo alle strette. L’uomo, che non ama Friederika ma continua a frequentarla per evitare che la sua ira si scagli contro l’innocente Natascha, ha ricevuto una proposta importante dalla donna. Se si concederà una sola volta a lei, potrà finalmente essere lasciato in pace e libero di vivere normalmente la sua vita di coppia dedicandosi a sua moglie: accetterà queste condizioni pur di salvare Natascha? Nel frattempo Charlotte e Nils sono sempre più innamorati e continuano a vedersi in gran segreto, e partecipano alla festa a sorpresa di fidanzamento per Sebastian e Luisa separatamente: durante questa festa, Friedrich appare stranamente disteso con Sebastian.
  • Sabato 12 novembre 2016: Natascha viene a scoprire della pazzia di Friederika, che è arrivata a ricattare Michael. Pur soffrendo per l’assurda richiesta della dottoressa, la donna chiede al marito di cedere alle sue proposte affinché le venga salvata la vita. Intanto, tra Adrian e Clara le cose non vanno come sperato dalla ragazza. Lui, infatti, decide di lasciare l’hotel e di ripartire, ma cambia idea quando viene a sapere del grosso problema economico che sta attraversando il Furstenhof: a quel punto, fa una proposta a Werner.
  • Domenica 13 novembre 2016: Scopriremo che la proposta di Adrian è quella di acquistare il 20% delle quote del Furstenhof. In questo modo, si potrebbe coprire il grosso debito dell’hotel e si potrebbe salvare non solo l’albergo, ma anche i dipendenti che vi lavorano. Tuttavia, nella discussione per raggiungere un accordo, il ragazzo capisce che tra Friedrich e Werner non c’è una importante intesa. Clara, però, sarà felice di questa proposta: significherebbe che Adrian non andrà più via dall’hotel. Brutte sorprese per Luisa e Sebastian, che scoprono di non potersi sposare prima di due mesi e cercano un modo per risolvere la situazione chiedendo consiglio al sindaco.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche, Pia muore in un incidente

Mentre in Italia va avanti la dodicesima stagione della soap Tempesta d’Amore, scopriamo un importante dramma che potrebbe sconvolgere la vita di alcune persone all’interno del Furstenhof: stiamo parlando della morte di un personaggio chiave della dodicesima stagione, che potrebbe comportare altri problemi per alcune persone, come ad esempio Tina e Oskar. L’uomo, che condivide con Pia un segreto terribile su un omicidio commesso dalla ragazza quando era solo una bambina, ha confessato questo segreto a Tina, la quale ha deciso di troncare il fidanzamento per l’azione passata di Oskar che, per difendere Pia da accuse importanti, aveva deciso di occultare il cadavere. Ma proprio quando tutto sembra perduto, Tina e Oskar si riavvicinano: infatti, la terribile notizia della morte di Pia devasta la mente ed il cuore dell’uomo. Il quale, però, dovrà fare i conti con un’altra importante delusione. Tina, infatti, ha parlato a Clara del suo segreto, tradendo la sua fiducia! Con le anticipazioni di oggi è tutto, ma vi aspettiamo per le prossime anticipazioni Tempesta D’Amore e trama puntate da lunedì 14 a domenica 20 novembre 2016!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 20-25 novembre 2017: Raimundo è vivo! Emilia denuncia Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 20 novembre a sabato 25 novembre 2017: Raimundo in coma, Emilia denuncia Francisca, una insolita alleanza..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *