uomini e donne 3 novembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 3 novembre 2016: l’insicurezza di Simone!

Clarissa Marchese è felice della decisione di Simone di farle conoscere il suo paese d’origine, ma il corteggiatore però le toglie il sorriso dalle labbra…

Oggi Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay ha dedicato l’intera puntata a Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. Un filmato riassume al telespettatore ciò che era accaduto nella puntata precedente. Terminato il filmato, la De Filippi annuncia alla tronista che sono arrivati due nuovi corteggiatori, Leonardo, modello brasiliano e Riccardo. Tina ha chiesto a Leonardo di avvicinarsi e di fare un giro su se stesso per vederlo meglio riferendo che un uomo si giudica anche dal lato b. Tina Cipollari che a breve sarà impegnata anche in un’altra trasmissione, clicca qui per leggere l’articolo, sostiene, dopo aver visto in tutta la sua bellezza il nuovo corteggiatore, che se fosse per lei Leonardo rimarrebbe in trasmissione per tutta la vita. La tronista decide di tenere entrambi i nuovi arrivati riferendo che avrà modo di conoscerli meglio. Partiamo a vedere l’esterna della tronista con Luca il quale si è prodigato per farle arrivare la sorella ed il padre che non vedeva da tempo. Luca Onestini con molto tatto ha lasciato la famiglia nella propria intimità e questo gesto ha molto colpito la Marchese. La tronista ha riferito che Luca è stato l’unico che le ha fatto una sorpresa del genere.

Uomini e Donne: Clarissa delusa da Simone!

Parte l’esterna con Simone e Clarissa la quale riceve un invito da parte del corteggiatore di raggiungerla nel suo paese. La Marchese fa un salto di felicità perchè è convinta che il corteggiatore voglia farle conoscere i suoi amici ed il luogo dove trascorre la sua quotidianità, ma un particolare non indifferente smorza il sorriso della bella ex Miss Italia quando raggiunge il luogo. Simone Cipolloni che era partito inizialmente con una marcia in più, rispetto agli altri corteggiatori, rivela alla tronista di non trovarsi bene in quel contesto e di avere iniziato ad avere dei dubbi. Clarissa amareggiata perchè ha più volte dimostrato l’interesse nei confronti del corteggiatore (nella scorsa puntata per metterlo a suo agio l’ha portato a casa sua), gli ha consigliato di schiarirsi le idee in quanto ritiene che i dubbi da parte sua non le piacciano. In studio la tronista ammette che in esterna tutto si aspettava tranne che questo atteggiamento da parte di Simone. Cipolloni riferisce che fa fatica ad esprimersi in quel contesto e che non ha dei dubbi nei confronti di Clarissa. Luca interviene ed accusa Simone di non essere un uomo. La Marchese ribadisce il suo interesse nei confronti del corteggiatore dagli occhi blu riferendo che se fosse il contrario lo avrebbe già eliminato. Vediamo anche l’esterna tra Clarissa e Federico Gregucci il quale ha cercato di spiegarle in breve tempo il suo carattere. Chiuso il capitolo di Clarissa Marchese, si passa a vedere sul led il filmato che riassume ciò che è accaduto nel percorso di Riccardo Gismondi. Vediamo il momento nel quale Martina ed il tronista discutono animatamente e dove lui le dice che è l’ultima volta che si alza per andarla a prendere. Gismondi rivela alla corteggiatrice che mentre lei sta facendo la guerra, c’è qualcun’altra che sta facendo chilometri (Camilla). Vediamo anche l’esterna tra il tronista e la bionda Camilla. Gianni Sperti pensa che Martina in questo momento sembra essere la moglie tradita ed abbandonata. Per Riccardo scende una nuova corteggiatrice, una bellissima ragazza che si chiama Amanda. Tina rivolgendosi a Martina, le dice che dopo l’ingresso di questa nuova ragazza, lei è scesa vertiginosamente in ultima posizione. La Luchena riferisce che però questa nuova ragazza non la spaventa minimamente. Sarà davvero così?

La puntata di Uomini e Donne di Oggi termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!